|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
invece non è un fake, sai perchè ti dico questo? se vedi bene verso la fine del video, quando il tipo immerge completamente l'omnia nella birra, poi quando lo esce, il cell non risponde più ai comandi col touch screen pur rimanendo acceso il display e fisso sulla scermata desktop (sintomo di umidità eccessiva all'interno). sicuramente, poi se lo si asciuga e si rimette la batteria facendolo ripartire, funziona.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Infatti far gestire il risparmio a igo mi aveva gia causato altri blocchi , mai successi con illuminazione sempre accesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Anche a me qualche volta è successo il problema del led,esattamente come l'hai descritto tu. Mi è successo credo con programmi tipo S2U2,Pocket Shield e poco fa con PhonEx,programmi che appena ricevono la chiamata,intervengono con l'interfaccia di risposta di chiamata. Come se ci fossero conflitti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8725 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
X quanto riguarda il programma PhonEx,non ci sono altri metodi di risposta? Xchè quando arriva una chiamata,al centro in basso ci sono delle frecce. Devo scrollare verso l'alto x far uscire i tasti di risposta o rifiuto x poter rispondere. Io non credo di aver trovato nelle opzioni delle altre possibilità. Se ci sono mi fate sapere x favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Vi dico cosa successe a me 4 anni fa:
Mi buttai in piscina col cellulare acceso (un nokia 3310) nel costume, quando mi resi conto della cavolata che avevo fatto uscii di corsa dall'acqua e ovviamente il cell si era spento però preso dalla disperazione staccai la batteria,tolsi la sim e smontai la cover del cell mettendo tutto al sole .. dopo mezz'ora rimontai tutto e MAGIACAMENTE FUNZIONAVA ANCORA (anche se c'era pochissima acqua nello schermo) .. però funzionava! .. anche qui nel video, lo schermo era inutilizzabile e non rispondeva ai comandi ma secondo me se lo lasciava asciugare smontandolo tutto ripartiva!
![]() |
#8728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre nella confezione del reloaded è presente anche il cavo di uscita video.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi ho urgente bisogno!!!
sto installando l'aggiornamento del pc dal sito della samsung ma mi si è bloccato e non va più avanti... mi sembra di non aver installato il samsung modem driver...sarà per quello? che posso fare ora? vi prego rispondete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=NNJ1XMWH Se volete aggiungetelo nelle faq @ andreavanol, che S.O. hai?? L'hai attaccato ad un usb2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 |
Member
|
qualcuno mi risponde per favore???? ho un cellulare attaccato al pc che nn va ne avanti ne indietro! vi prego rispondetemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Member
|
E' POSSIBILE CHE NESSUNO RIESCA A RISPONDERMI????? VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA NON SO PIU CHE COSA FARE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 |
Senior Member
|
aspetta non scollegare nulla ormai le rom lo dovrebbero avere incorporato mi pare scarichi la b3??? Giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8735 |
Member
|
io ho scollegato...
e va tutto bene... cioè è strano... xk alcune cose sono state aggiornate, ci sono dei cambiamenti ma non è l'interfaccia che mi aspettavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 |
Member
|
voi sapete se questo aggiornamento è ufficiale?
rom i900dthj6/m2d02 manila flashlite3.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Comunque probabilmente ti si è aggiornato il cell a metà .. io fossi in te rifarei l'operazione MA onde evitare possibli brick segui scrupolosamente la guida che ho postato nelle FAQ .. (anche se parla di "sbrandizzare" la procedura per fare l'update è la stessa, devi solo "saltare" la parte relativa al "registro") Quote:
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 17-05-2009 alle 15:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: faccela sapere anche a noi, dopo. ![]() scherzo, avviamente! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.