Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 12:14   #8721
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Bah non so a voi ma il fatto che lo immerga nel liquido e non accada nulla mi puzza di fake ....
Posso capire le doti "robustistiche" mi si perdoni il termine ehehe ma addirittura che non penetri il liquido nella circuiteria interna mi sembra troppo.
invece non è un fake, sai perchè ti dico questo? se vedi bene verso la fine del video, quando il tipo immerge completamente l'omnia nella birra, poi quando lo esce, il cell non risponde più ai comandi col touch screen pur rimanendo acceso il display e fisso sulla scermata desktop (sintomo di umidità eccessiva all'interno). sicuramente, poi se lo si asciuga e si rimette la batteria facendolo ripartire, funziona.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 12:26.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:20   #8722
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
non fare il tirchio con la batteria

imposta retroilluminazione sempre accesa
Si lo spirito del post era capire il perche del comportamento del led...
Infatti far gestire il risparmio a igo mi aveva gia causato altri blocchi , mai successi con illuminazione sempre accesa.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:23   #8723
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
invece non è un fake, sai perchè ti dico questo? se vedi bene verso la fine del video, quando il tipo immerge l'omnia nella birra completamente, poi quando lo esce, il cell, non risponde più ai comandi col touch screen pur rimanendo acceso il display e fisso sulla scermata desktop (sintomo di umidità eccessiva all'interno). sicuramente, poi se lo si asciuga e si rimette la batteria facendolo ripartire, funziona.
in immersione gli avrei dato piu probabilita diciamo intorno al 100% di spegnimento brutale , ecco gia il fatto che rimane acceso mi fa venire dei dubbi , pero tutto puo' essere...
Old 17-05-2009, 12:33   #8724
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Si lo spirito del post era capire il perche del comportamento del led...
Anche a me qualche volta è successo il problema del led,esattamente come l'hai descritto tu. Mi è successo credo con programmi tipo S2U2,Pocket Shield e poco fa con PhonEx,programmi che appena ricevono la chiamata,intervengono con l'interfaccia di risposta di chiamata. Come se ci fossero conflitti???
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:48   #8725
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Anche a me qualche volta è successo il problema del led,esattamente come l'hai descritto tu. Mi è successo credo con programmi tipo S2U2,Pocket Shield e poco fa con PhonEx,programmi che appena ricevono la chiamata,intervengono con l'interfaccia di risposta di chiamata. Come se ci fossero conflitti???
Io ho solo spbshell installato per questo mi chiedevo il perche del comportamento del led , a questo punto credo il lampeggio non abbia avuto nulla a che vedere con la chiamata persa.
Old 17-05-2009, 13:14   #8726
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
X quanto riguarda il programma PhonEx,non ci sono altri metodi di risposta? Xchè quando arriva una chiamata,al centro in basso ci sono delle frecce. Devo scrollare verso l'alto x far uscire i tasti di risposta o rifiuto x poter rispondere. Io non credo di aver trovato nelle opzioni delle altre possibilità. Se ci sono mi fate sapere x favore?
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 13:58   #8727
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Vi dico cosa successe a me 4 anni fa:

Mi buttai in piscina col cellulare acceso (un nokia 3310) nel costume, quando mi resi conto della cavolata che avevo fatto uscii di corsa dall'acqua e ovviamente il cell si era spento però preso dalla disperazione staccai la batteria,tolsi la sim e smontai la cover del cell mettendo tutto al sole .. dopo mezz'ora rimontai tutto e MAGIACAMENTE FUNZIONAVA ANCORA (anche se c'era pochissima acqua nello schermo) .. però funzionava! .. anche qui nel video, lo schermo era inutilizzabile e non rispondeva ai comandi ma secondo me se lo lasciava asciugare smontandolo tutto ripartiva!
Old 17-05-2009, 14:12   #8728
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
quindi cambia solo touch + reattivo e colori della scocca . grazie.
Però non è per niente da escludersi, anzi, che anche comprando un non reloaded tu possa trovare un touchscreen sensibile come quello del reloaded.

Inoltre nella confezione del reloaded è presente anche il cavo di uscita video.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:30   #8729
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi ho urgente bisogno!!!
sto installando l'aggiornamento del pc dal sito della samsung ma mi si è bloccato e non va più avanti...
mi sembra di non aver installato il samsung modem driver...sarà per quello? che posso fare ora?
vi prego rispondete!
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:40   #8730
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
ma il cd samsung è multilingua??? lo si riesce a reperire inr ete qualcuno ha qualche link
Grazie
Eccolo:

http://www.megaupload.com/?d=NNJ1XMWH

Se volete aggiungetelo nelle faq

@ andreavanol, che S.O. hai?? L'hai attaccato ad un usb2
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:44   #8731
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Paesaggi?
..Cut..
@ Estic: ciao, gli sfondi (belli) che hai messo di la, tu li modifichi con Photoshop, se non sono della misura giusta?
Chiaroveggente comunque carini davvero grazie
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:53   #8732
andreavanol
Member

qualcuno mi risponde per favore???? ho un cellulare attaccato al pc che nn va ne avanti ne indietro! vi prego rispondetemi!
Old 17-05-2009, 15:02   #8733
andreavanol
Member

E' POSSIBILE CHE NESSUNO RIESCA A RISPONDERMI????? VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA NON SO PIU CHE COSA FARE!!!!
Old 17-05-2009, 15:04   #8734
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

aspetta non scollegare nulla ormai le rom lo dovrebbero avere incorporato mi pare scarichi la b3??? Giusto?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 15:18   #8735
andreavanol
Member

io ho scollegato...
e va tutto bene... cioè
è strano... xk alcune cose sono state aggiornate, ci sono dei cambiamenti ma non è l'interfaccia che mi aspettavo...
Old 17-05-2009, 15:22   #8736
andreavanol
Member

voi sapete se questo aggiornamento è ufficiale?
rom i900dthj6/m2d02 manila flashlite3.1
Old 17-05-2009, 15:26   #8737
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
io ho scollegato...
e va tutto bene... cioè
è strano... xk alcune cose sono state aggiornate, ci sono dei cambiamenti ma non è l'interfaccia che mi aspettavo...
Allora per prima cosa calmati, lo so che farsi prendere dal panico ma questo è un Forum e non una chat quindi ..

Comunque probabilmente ti si è aggiornato il cell a metà .. io fossi in te rifarei l'operazione MA onde evitare possibli brick segui scrupolosamente la guida che ho postato nelle FAQ .. (anche se parla di "sbrandizzare" la procedura per fare l'update è la stessa, devi solo "saltare" la parte relativa al "registro")

Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
voi sapete se questo aggiornamento è ufficiale?
rom i900dthj6/m2d02 manila flashlite3.1
No! l'aggiornamento ufficiale lo trovi nel sito SAMSUNG e attualmente è la ROM B3 .. quella mi sa che è una ROM COOKED ..

Ultima modifica di filippo-713 : 17-05-2009 alle 15:34.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 15:37   #8738
andreavanol
Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Allora per prima cosa calmati, lo so che farsi prendere dal panico ma questo è un Forum e non una chat quindi ..

Comunque probabilmente ti si è aggiornato il cell a metà .. io fossi in te rifarei l'operazione MA onde evitare possibli brick segui scrupolosamente la guida che ho postato nelle FAQ .. (anche se parla di "sbrandizzare" la procedura per fare l'update è la stessa, devi solo "saltare" la parte relativa al "registro")

No! l'aggiornamento ufficiale lo trovi nel sito SAMSUNG e attualmente è la ROM B3 .. quella mi sa che è una ROM COOKED ..
si scusa ma davvero nn so cosa fare e se dovesse succedere qualcosa non è che l'OMNIA costi poco... comunque la B3 dovrebbe essere quella che ho io... adesso per oggi basta ho sofferto abbastanza... proverò domani con più calma... per adesso grazie tante! =)
ciao!
Old 17-05-2009, 15:37   #8739
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
in immersione gli avrei dato piu probabilita diciamo intorno al 100% di spegnimento brutale , ecco gia il fatto che rimane acceso mi fa venire dei dubbi , pero tutto puo' essere...
non ti resta che provare e scoprire la verità!

p.s.: faccela sapere anche a noi, dopo.

scherzo, avviamente!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 17-05-2009, 15:39   #8740
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Vi dico cosa successe a me 4 anni fa:

Mi buttai in piscina col cellulare acceso (un nokia 3310) nel costume, quando mi resi conto della cavolata che avevo fatto uscii di corsa dall'acqua e ovviamente il cell si era spento però preso dalla disperazione staccai la batteria,tolsi la sim e smontai la cover del cell mettendo tutto al sole .. dopo mezz'ora rimontai tutto e MAGIACAMENTE FUNZIONAVA ANCORA (anche se c'era pochissima acqua nello schermo) .. però funzionava! .. anche qui nel video, lo schermo era inutilizzabile e non rispondeva ai comandi ma secondo me se lo lasciava asciugare smontandolo tutto ripartiva!
è esattamente quello che avrei fatto io, e la penso uguale a te.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian