Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 18:06   #7741
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ovviam ti quoto....quello che volevo intendere..... se il cookie costa 150 euro..l'omnia potrebbero venderlo a 300 euro...600 -500 euro sono eccessivi....
Ma infatti a 340 lo prendi ....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:58   #7742
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ma infatti a 340 lo prendi ....
ila mia critica va a samsung -apple e sony -nokia che sparano prezzi intono ai 600 euro per i cell appena usciti...
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:01   #7743
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ila mia critica va a samsung -apple e sony -nokia che sparano prezzi intono ai 600 euro per i cell appena usciti...
eh purtroppo la novita te la fanno pagare...ma almeno la samsung abbassa i prezzi relativamente in fretta!dai 500 che costava all'uscita l'omnia ora si trova sui 330 anche...invece gli altri non hanno questa politica di abbassamento dei prezzi tranne forse un pochino nokia...
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:59   #7744
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
è normale che cliccando su esci nel menù mi rimane in backup?come si risolve visto che la x non c'è
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:05   #7745
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
è normale che cliccando su esci nel menù mi rimane in backup?come si risolve visto che la x non c'è
non capisco cosa intendi..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:34   #7746
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Scorri il dito dalla scritta samsung in alto per circa 2 cm e poi lo chiudi...o lo lasci aperto così fa prima a caricarlo la volta dopo che lo usi
Altrimenti apri gestione attività (nn mi ricordo il nome preciso, cmq è il task manager) e lo chiudi di lì

--------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO FORMATTAZIONE (HARD RESET)
Ho una B3 ufficiale,
- la prima volta che ho hardresettato mi ha lasciato la cartella coi cab dei giochi e 2 mp3.
- La seconda volta uguale, ma in più mi è rimasto iGO8 e la cartella da me creata "Ricevuti bluetooth". Allora ho riformattato ma la situazione è rimasta uguale.
- Allora ho cancellato manualmente alcune cartelle e i 2 mp3 di fabbrica, vado per riformattare dal pannello di controllo ma la voce "cancella memoria" nn è selezionabile allora provo con la combinazione tasti da spento, lo formatta ma all'avvio, quando rivado nel pannello di controllo non è di nuovo selezionabile e mi ha cancellato pure la cartella con i cab!
- provo a fare un nuovo HR, stavolta da comando "telefonico" (codice da tastiera) ma solito problema. Vado a visualizzare la memoria disponibile e cosa vedo? Che lo spazio utilizzato sulla memoria da 8Gb è di 33Mb

Poi ho smesso con le prove perchè mi serviva il telefono, quindi rifarò qualche test fra qualche giorno... Ma, come ho letto qualche pagina dietro, è possibile che la formattazione della memoria sia così casuale!?!?! E buggato!?

p.s. dimenticavo, dopo il terzo HR, all'apertura della finestra che visualizza la memoria occupata su my storage, ho visto che il contatore da circa 1Mb continuava a salire, fino ad arrivare a circa 33Mb ma lasciando la memoria di fatto libera (visivamente) da cartelle o files...ossignur, altro che esorcista!
Poi, al 4° reset, se nn ricordo male e se nn mi ha fatto qualche scherzetto lontano dalla mia vista, la memoria occupata era di circa 1Mb.

Ah, l'unica cartella che veniva ripristinata era quella degli allegati di posta...

MISTERI!!!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 01-05-2009 alle 20:46.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:31   #7747
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Scorri il dito dalla scritta samsung in alto per circa 2 cm e poi lo chiudi...o lo lasci aperto così fa prima a caricarlo la volta dopo che lo usi
Altrimenti apri gestione attività (nn mi ricordo il nome preciso, cmq è il task manager) e lo chiudi di lì
:
ah ok questo lo sapevo speravo ci fsse un altro metodo.

altro problema, non so cosa ho toccato ma la tastiera quando digito le lettere non vibra più..cosa devo settare?
Old 01-05-2009, 22:48   #7748
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ok stè
grazie per le dritte
su facebook mandami un 'segno' sennò non ti ritrovo più tra gli amici come ti diceva Lantony, sostanzialmente è un blocca tasti/touch + callerID, identiche funzionalità di S2U2 insomma;
però ha un paio di assi nella manica: sblocco con movimento e/o sensore di luminosità (quando lo tiri dalla tasca si sblocca alla 'vista' della luce ).
Il programma nasceva per HTC, è uscita la versione ufficiale compatibile con Omnia mi sembra circa un mese fà, dunque è un pò acerbina. Personalmente mi piaceva, ma dava qualche incompatibilità con wisbar advance 3, anche il comparto temi è in fase di 'lancio' (anche se sono adattabiili i temi vga abbastanza semplicemente

infine: la versione FREE ha diverse limitazioni, una su tutte, l'utilizzo di maggiore RAM rispetto alla PAY. è tutto

buon lavoro (tu si che le fai per bene )
Grazie per la risposta....
Old 02-05-2009, 01:01   #7749
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ah ok questo lo sapevo speravo ci fsse un altro metodo.

altro problema, non so cosa ho toccato ma la tastiera quando digito le lettere non vibra più..cosa devo settare?
start-impostazioni-personale-vibrazione
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 08:38   #7750
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
start-impostazioni-personale-vibrazione
grazie ma non era quello..ora è tornato normale

altro dubbio: il widget delle notifiche sms e chiamate come funziona?se lo si lascia nella barra non si ingrandisce da solo in caso ci sia un nuovo sms/chiamata?mi sembrava che me lo avesse fatto ma ora non più, devo abilitare qualcosa di particolare?grazie

Ultima modifica di syfer82 : 02-05-2009 alle 09:18.
Old 02-05-2009, 09:40   #7751
mannaius
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi avrei un paio di domande...
allora la prima riguarda spb mobile shell 3... l'ho installato e va che è na bellezza... assolutamente fantastico!!!! unico problema che ho è che quando connetto il cel al pc, e si attiva giustamente active sync, mi fa la sincronizzazione all'infinito senza mai interrompere.... come risolvo????

altra cosa.... avrei bisogno di salvare la mia rubrica contatti sul pc.... come faccio??? con activesync nn ci riesco!!!
grazie in anticipo a tutti quelli che mi auteranno
mannaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:03   #7752
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da mannaius Guarda i messaggi
ragazzi avrei un paio di domande...
allora la prima riguarda spb mobile shell 3... l'ho installato e va che è na bellezza... assolutamente fantastico!!!! unico problema che ho è che quando connetto il cel al pc, e si attiva giustamente active sync, mi fa la sincronizzazione all'infinito senza mai interrompere.... come risolvo????

vai nelle impostazioni dell'omnia (dal menu originale per capirci.. non spb3) e vai in connessioni -> usb a pc -> disabilita "Abilita funzionalità di rete avanzata" e dovrebbe andarti bene

altra cosa.... avrei bisogno di salvare la mia rubrica contatti sul pc.... come faccio??? con activesync nn ci riesco!!!

nel cd dell'omnia vi è un programma per fare il backup dei dati quali suonerie sms rubrica ecc.. installalo, si chiama MIT's Wizard

grazie in anticipo a tutti quelli che mi auteranno

you're welcome
ghgh
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:12   #7753
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma qualcuno riesce a vedere i film in streaming da megavideo?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:19   #7754
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
ma qualcuno riesce a vedere i film in streaming da megavideo?
serve skyfire
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:21   #7755
omniaforever
Senior Member

ragazzi, fenomeno83 ha sfornato il suo ultimo lavoro!!

TCPMP PHENOM!!

In sostanza sono aggiunti il supporto sottotitoli srt e il supporto flv4 vp6(tuttavia con risoluzioni superiori a 352x288 vanno male) ed è stata introdotta una nuova icona
http://www.megaupload.com/?d=0H4I6L5N

chi può, sostituisca nelle faq.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:13   #7756
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ragazzi, fenomeno83 ha sfornato il suo ultimo lavoro!!

TCPMP PHENOM!!

In sostanza sono aggiunti il supporto sottotitoli srt e il supporto flv4 vp6(tuttavia con risoluzioni superiori a 352x288 vanno male) ed è stata introdotta una nuova icona
http://www.megaupload.com/?d=0H4I6L5N

chi può, sostituisca nelle faq.
provvedo subito, mercì!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:58   #7757
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ghgh
con il programma del cd per il backup si possono poi rimettere i dati backuppati sul cell dopo un hr e anche dopo un cambio rom (magari cooked) ?
se no con quale programma si puo fare? pim backup lo fa vero?

cmq ho una questione...da ieri quando entro in qualche applicazione l'icona della batteria viene sostituita dall'icona di un orologio e se ci tappo sopra mi esce il popup degli appuntamenti dicendomi che non ce ne sono (che è vero),ma la mia domanda è...da dove sono uscite quest'icona e questo popup?? non li avevo mai visti prima! bha!
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:00   #7758
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
[b]

NUOVO POCKETSHIELD 2.7.0.9 BETA

nuove funzioni introdotte e maggiore personalizzazione

Dove lo posso trovare ?!? Sul sito ufficiale non c'è...
Old 02-05-2009, 14:01   #7759
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Dove lo posso trovare ?!? Sul sito ufficiale non c'è...
Guarda un po' meglio, e' proprio li' nel sito ufficiale. Ecco a te il link per la nuova versione 2.7.0.10
http://www.pocketshield.net/dwn/beta...ia.cab?v=27010
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 14:39   #7760
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
con il programma del cd per il backup si possono poi rimettere i dati backuppati sul cell dopo un hr e anche dopo un cambio rom (magari cooked) ?
se no con quale programma si puo fare? pim backup lo fa vero?

cmq ho una questione...da ieri quando entro in qualche applicazione l'icona della batteria viene sostituita dall'icona di un orologio e se ci tappo sopra mi esce il popup degli appuntamenti dicendomi che non ce ne sono (che è vero),ma la mia domanda è...da dove sono uscite quest'icona e questo popup?? non li avevo mai visti prima! bha!

si puoi rimetterli anche dopo hr anche dopo il cambio rom.
per la seconda tua domanda non ho proprio idea.. l'unica cosa che mi viene in testa che difficilmente una macchina fa questi errori.. probabilmente hai installato qualche applicazione che va in conflitto. in ogni caso c'è sempre l'HR ^^
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian