|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ila mia critica va a samsung -apple e sony -nokia che sparano prezzi intono ai 600 euro per i cell appena usciti...
![]() |
#7743 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
eh purtroppo la novita te la fanno pagare...ma almeno la samsung abbassa i prezzi relativamente in fretta!dai 500 che costava all'uscita l'omnia ora si trova sui 330 anche...invece gli altri non hanno questa politica di abbassamento dei prezzi tranne forse un pochino nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7744 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è normale che cliccando su esci nel menù mi rimane in backup?come si risolve visto che la x non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
non capisco cosa intendi..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Altrimenti apri gestione attività (nn mi ricordo il nome preciso, cmq è il task manager) e lo chiudi di lì ![]() -------------------------------------------------------------- AGGIORNAMENTO FORMATTAZIONE (HARD RESET) Ho una B3 ufficiale, - la prima volta che ho hardresettato mi ha lasciato la cartella coi cab dei giochi e 2 mp3. - La seconda volta uguale, ma in più mi è rimasto iGO8 e la cartella da me creata "Ricevuti bluetooth". Allora ho riformattato ma la situazione è rimasta uguale. - Allora ho cancellato manualmente alcune cartelle e i 2 mp3 di fabbrica, vado per riformattare dal pannello di controllo ma la voce "cancella memoria" nn è selezionabile ![]() ![]() - provo a fare un nuovo HR, stavolta da comando "telefonico" (codice da tastiera) ma solito problema. Vado a visualizzare la memoria disponibile e cosa vedo? Che lo spazio utilizzato sulla memoria da 8Gb è di 33Mb ![]() ![]() Poi ho smesso con le prove perchè mi serviva il telefono, quindi rifarò qualche test fra qualche giorno... Ma, come ho letto qualche pagina dietro, è possibile che la formattazione della memoria sia così casuale!?!?! E buggato!? p.s. dimenticavo, dopo il terzo HR, all'apertura della finestra che visualizza la memoria occupata su my storage, ho visto che il contatore da circa 1Mb continuava a salire, fino ad arrivare a circa 33Mb ma lasciando la memoria di fatto libera (visivamente) da cartelle o files...ossignur, altro che esorcista! ![]() ![]() Poi, al 4° reset, se nn ricordo male e se nn mi ha fatto qualche scherzetto lontano dalla mia vista, la memoria occupata era di circa 1Mb. Ah, l'unica cartella che veniva ripristinata era quella degli allegati di posta... MISTERI!!! ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 01-05-2009 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7747 | |
Senior Member
|
Quote:
altro problema, non so cosa ho toccato ma la tastiera quando digito le lettere non vibra più..cosa devo settare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7748 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7750 |
Senior Member
|
grazie ma non era quello..ora è tornato normale
altro dubbio: il widget delle notifiche sms e chiamate come funziona?se lo si lascia nella barra non si ingrandisce da solo in caso ci sia un nuovo sms/chiamata?mi sembrava che me lo avesse fatto ma ora non più, devo abilitare qualcosa di particolare?grazie Ultima modifica di syfer82 : 02-05-2009 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7751 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi avrei un paio di domande...
allora la prima riguarda spb mobile shell 3... l'ho installato e va che è na bellezza... assolutamente fantastico!!!! unico problema che ho è che quando connetto il cel al pc, e si attiva giustamente active sync, mi fa la sincronizzazione all'infinito senza mai interrompere.... come risolvo???? altra cosa.... avrei bisogno di salvare la mia rubrica contatti sul pc.... come faccio??? con activesync nn ci riesco!!! grazie in anticipo a tutti quelli che mi auteranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7753 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma qualcuno riesce a vedere i film in streaming da megavideo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7754 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7755 |
Senior Member
|
ragazzi, fenomeno83 ha sfornato il suo ultimo lavoro!!
TCPMP PHENOM!! In sostanza sono aggiunti il supporto sottotitoli srt e il supporto flv4 vp6(tuttavia con risoluzioni superiori a 352x288 vanno male) ed è stata introdotta una nuova icona http://www.megaupload.com/?d=0H4I6L5N chi può, sostituisca nelle faq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7757 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
con il programma del cd per il backup si possono poi rimettere i dati backuppati sul cell dopo un hr e anche dopo un cambio rom (magari cooked) ?
se no con quale programma si puo fare? pim backup lo fa vero? cmq ho una questione...da ieri quando entro in qualche applicazione l'icona della batteria viene sostituita dall'icona di un orologio e se ci tappo sopra mi esce il popup degli appuntamenti dicendomi che non ce ne sono (che è vero),ma la mia domanda è...da dove sono uscite quest'icona e questo popup?? non li avevo mai visti prima! bha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7758 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Dove lo posso trovare ?!? Sul sito ufficiale non c'è... ![]()
![]() |
![]() |
#7759 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Guarda un po' meglio, e' proprio li' nel sito ufficiale. Ecco a te il link per la nuova versione 2.7.0.10
http://www.pocketshield.net/dwn/beta...ia.cab?v=27010
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
si puoi rimetterli anche dopo hr anche dopo il cambio rom. per la seconda tua domanda non ho proprio idea.. l'unica cosa che mi viene in testa che difficilmente una macchina fa questi errori.. probabilmente hai installato qualche applicazione che va in conflitto. in ogni caso c'è sempre l'HR ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.