Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2009, 09:37   #7681
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
@Pdg:
ma la retroilluminazione di Igo l'avevi sempre accesa? (mi sa di no, dato che non ti ha consumato e riscaldato come agli altri....) l'opzione la trovi da qualche parte nei menù di igo
Oddio era col dimmer, ma la strada e' stata quasi sempre visibile, quelle volte che mi andava in stand by lo riaccendevo subito premendo il tasto centrale.
Ti dico, alla fine era appena appena tiepido, dopo 4 ore di lavoro di navigazione.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:42   #7682
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Oddio era col dimmer, ma la strada e' stata quasi sempre visibile, quelle volte che mi andava in stand by lo riaccendevo subito premendo il tasto centrale.
Ti dico, alla fine era appena appena tiepido, dopo 4 ore di lavoro di navigazione.
dunque con retroilluminazione spenta giusto?
secondo mè è stato grazie a quello che non è andato in fiamme
(inoltre potrebbe essere anche che facendo molto traffico, abbia lavorato di meno a livello di cpu/ram... naturalmente è una mia ipotesi... non ne ho idea )
Old 30-04-2009, 09:59   #7683
PdG
Member

Quote:
dunque con retroilluminazione spenta giusto?
secondo mè è stato grazie a quello che non è andato in fiamme
(inoltre potrebbe essere anche che facendo molto traffico, abbia lavorato di meno a livello di cpu/ram... naturalmente è una mia ipotesi... non ne ho idea )
Beh la retroilluminazione c'era.. altrimenti di notte sulla a4 col cavolo che leggevo
Era una luminosita' a "meta'". Tipo quando blocchi l'omnia.
Ma a parte quello 4 ore di fila e alla fine era tiepidino, non certo in fiamme.
Ah e con il caricabatterie suo alla fine era 90% carico (partendo da 50% a milano)
Old 30-04-2009, 10:07   #7684
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Lantony con la guida COME SOSTITUIRE IL DISPLAY DEL SAMSUNG OMNIA i900 su HDBlog!

complimenti!
@Lantony Complimentissimi e apriamo una petizione per un Omnia HD in omaggio altrochè incazzarsi alla Samsung ti sono debitori
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:18   #7685
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Beh la retroilluminazione c'era.. altrimenti di notte sulla a4 col cavolo che leggevo
Era una luminosita' a "meta'". Tipo quando blocchi l'omnia.
Ma a parte quello 4 ore di fila e alla fine era tiepidino, non certo in fiamme.
Ah e con il caricabatterie suo alla fine era 90% carico (partendo da 50% a milano)
SI, ho capito, come qundo hai il blocco tasti nativo dell'omnia ... dunque è a RETROILLUMINAZIONE spenta
secondo me è quella la differenza.
casomai ti ritrovi a fare un altro viaggetto prova a metterlo con retroilluminazione sempre accesa (dalle impo di IGO) e faci sapere se 'friggi'

il fatto è che come l'hai usato tu, potrebbe ndare benissimo per la sera, quando è comunque chiaramente leggibile, ma di giorno, se non hai la luminosità a palla è difficile 'vedere' il display senza retroilluminazione

bye bye
Old 30-04-2009, 12:20   #7686
Luke XCS
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Luke XCS Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi un sito dove poter comprare un RELOADED BLACK?
Non sono riuscito a trovarne neanche uno, solo white o violet!
Grazie in anticipo.
Ok scusate, pongo la domanda in maniera differente.
Per caso qualcuno di voi ha comprato un RELOADED BLACK? Esiste?
Thanks.
Luke XCS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:25   #7687
Stefano92_100
Member

Quote:
@Stefano il cuoco:
appena finita la mia 'bozza di rom' ed ecco che mi sono dimenticato qualcusa (/i driver della fotocamera ver. A... ).
è possibile ripartire dalla fase post-syakr/modifiche manuali nelle cartelle OEM, mettere anche i driver e poi ricompilare il tutto?(naturalmente devo cancellare i vari pda, csc ecc... che avevo gia ricompilato)
oppure dopo la ricompilazione viene modificato/tolto qualcosa dalle cartelle OEM ?

insomma: devo ricominciare tutto da capo?

altra domandina culinaria: mi consigli di rimettere la phone della B3 o uso quella della A! che si dice più performante? (non posso fare confronti dato che la A1 non l'ho mai usata )
dalle cartelle OEM, SYS, etc non viene tolto nulla né modificato, dopo la creazione del pda.bin.
Dopo aver già compilato la rom, puoi reintervenire sui file sciolti con tranquillità. Poi ricompili la rom con le nuove modifiche

Un consiglio: prima di ricompilarla, elimina il pda.bin già creato. mi è successo che rimanesse il vecchio file e del nuovo non c'era nessuna traccia.
Old 30-04-2009, 12:26   #7688
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ho appena preso l'omnia, è sotto carica.
consigli al volo:
1) software che non deve mancare
2) ultima versione firmware
3) navigatore da installare

grazie
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:33   #7689
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
consigli al volo:

grazie

1) per questi ti consigliamo vivamente di leggereti le FAQ
2) la B3 è l'utima ufficiale e molto buona.
3) IGO8
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:34   #7690
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luke XCS Guarda i messaggi
Ok scusate, pongo la domanda in maniera differente.
Per caso qualcuno di voi ha comprato un RELOADED BLACK? Esiste?
Thanks.
che io sappia black non esiste xchè il senso del RELOADED (ricaricato/riproposto) è farne una versione "differente", una trovata commerciale insomma!
Old 30-04-2009, 12:36   #7691
RavenAlias
Senior Member

Quote:
SI, ho capito, come qundo hai il blocco tasti nativo dell'omnia ... dunque è a RETROILLUMINAZIONE spenta
casomai ti ritrovi a fare un altro viaggetto prova a metterlo con retroilluminazione sempre accesa (dalle impo di IGO) e faci sapere se 'friggi'

il fatto è che come l'hai usato tu, potrebbe ndare benissimo per la sera, quando è comunque chiaramente leggibile, ma di giorno, se non hai la luminosità a palla è difficile 'vedere' il display senza retroilluminazione

bye bye
quoto... di giorno senza illuminazione al max non vedi un cavolo di niente... di notte anche al minimo va benissimo!
Old 30-04-2009, 12:41   #7692
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
che io sappia black non esiste xchè il senso del RELOADED (ricaricato/riproposto) è farne una versione "differente", una trovata commerciale insomma!
Di esistere esiste, è che non si trova in italia, almeno per ora....
Old 30-04-2009, 12:44   #7693
PdG
Member

Quote:

bye bye
Provero', anche se ti diro' che secondo me basta disabilitare lo standby quando omnia e' alimentato. Cosi' quando lo usi col caricabatterie sta senza retroilluminazione, e se in quel momento preciso hai bisogno di maggior luce, premi il tasto centrale del telefono.
In fondo le indicazioni ti servono quando fai svolte, ed in un viaggio lungo non e' che svolti ogni 2 minuti.
Old 30-04-2009, 12:44   #7694
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
consigli al volo:

grazie
Risposta al volo leggi le Faq!!

comunque a parere mio:

1) spb mobile shell 3.0; S2U2; total commander; fingermenù; framework 3.5; mymobiler; nodata; ringo; sbp weather....
2) B3
3) IGO8
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:45   #7695
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
@Stefano il cuoco:
appena finita la mia 'bozza di rom' ed ecco che mi sono dimenticato qualcusa (/i driver della fotocamera ver. A... ).
è possibile ripartire dalla fase post-syakr/modifiche manuali nelle cartelle OEM, mettere anche i driver e poi ricompilare il tutto?(naturalmente devo cancellare i vari pda, csc ecc... che avevo gia ricompilato)
oppure dopo la ricompilazione viene modificato/tolto qualcosa dalle cartelle OEM ?

insomma: devo ricominciare tutto da capo?

altra domandina culinaria: mi consigli di rimettere la phone della B3 o uso quella della A! che si dice più performante? (non posso fare confronti dato che la A1 non l'ho mai usata )
Complimentoni Antò! .. Stai diventando un gran "cuoco" .. p.s. oggi crei una tua personale ROM e domani ... crakkerai il firewall della NASA!
Old 30-04-2009, 13:07   #7696
Luke XCS
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Di esistere esiste, è che non si trova in italia, almeno per ora....
Ok, grazie a entrambi. Comprerò il white.
Luke XCS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:12   #7697
GeKi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Buongiorno a tutti,
posseggo l'Omnia da un paio di mesetti e giro in lungo e in largo per trovare come sfruttarlo.. Voi mi sembrate proprio in gamba..

Volevo chiedere una cosa.. Ho flashato ieri all'ultimo firmware e stamattina ho fatto un hard reset perchè sto sperimentando.. Pensavo rimettesse anche i giochi, invece sono spariti. Ho letto sfogliando le pagine della discussione che in MyStorage ci dovrebbero essere i cab, ho capito velocemente di averli persi..!

Qualche anima pia mi saprebbe aiutare? Ho provato anche a vedere sul sito Samsung ma non ho trovato nulla di scaricabile e ri-flashare non mi sembra una cosa sensata.. Dico bene?

Grazie!
GeKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:17   #7698
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da GeKi Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
posseggo l'Omnia da un paio di mesetti e giro in lungo e in largo per trovare come sfruttarlo.. Voi mi sembrate proprio in gamba..

Volevo chiedere una cosa.. Ho flashato ieri all'ultimo firmware e stamattina ho fatto un hard reset perchè sto sperimentando.. Pensavo rimettesse anche i giochi, invece sono spariti. Ho letto sfogliando le pagine della discussione che in MyStorage ci dovrebbero essere i cab, ho capito velocemente di averli persi..!

Qualche anima pia mi saprebbe aiutare? Ho provato anche a vedere sul sito Samsung ma non ho trovato nulla di scaricabile e ri-flashare non mi sembra una cosa sensata.. Dico bene?

Grazie!

Davvero strano, perkè io dopo l'hard reset ho ritrovato tutto come quando ho flashato (giochi e trailer)...cmq i cab sono in my storage/install cab
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:41   #7699
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da GeKi Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Grazie!
Guarda nella my storage, i 3 cab ci devono essere. Li tappi uno ad uno e i giochi si re-installano. Se hai una storage aggiuntiva, mettili li, per non correre il rischio di formattare la my stor. per errore e perdere pure i cab di installazione. Oppure questo l'hai già fatto e hai perduto tutto?
Old 30-04-2009, 13:42   #7700
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Buon 1º di Maggio ci sentiamo Ciao
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian