Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 15:29   #7341
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
allora se vuoi sapere che touch monta fai il test!
appena toccato touch,appare un quadratino blu.poi cosa devo fare
Old 23-04-2009, 15:42   #7342
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
appena toccato touch,appare un quadratino blu.poi cosa devo fare
Devi trascinare il dito facendo una lieve pressione e vedere se compaiono una serie di quadratini rossi e blu oppure un quadratino rosso, una serie di pixel neri e un quadratino alla fine...

Per chi ha una serie di quadratini e quindi il vecchio touch, portandolo in un centro assistenza e facendo questo test si riesce a farlo cambiare in garanzia?
Ance se è uno dei primi del 2008?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:47   #7343
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ragazzi ma il manila per omnia è completo in tutto?? mi spiego meglio, nella home si vede la sveglia anche se uso g-alarm?, nel tab sms/mail si vedono o devo cliccare ed entrare in sms..
in altre parole è IDENTICA a quella dell'htc in fatto di features?

quando occupa? io in questo momento ho una b3 ufficiale con pointui installato nel dispositivo con altri 4 prog... in tot spazio libero(archiviazione) 36mb.
perchè stavo pensando di mollare pointui e provare il manila...
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:48   #7344
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
[quote=EarendilSI;27207367]Devi trascinare il dito facendo una lieve pressione e vedere se compaiono una serie di quadratini rossi e blu oppure un quadratino rosso, una serie di pixel neri e un quadratino alla fine...

allora,un quadratino blu all'inizio,una serie di puntini neri e un quadratino rosso alla fine,questo strisciando dall'alto in basso.
Old 23-04-2009, 15:53   #7345
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
edit
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:54   #7346
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
allora,un quadratino blu all'inizio,una serie di puntini neri e un quadratino rosso alla fine,questo strisciando dall'alto in basso.
Allora dovresti avere un touch che funziona egregiamente...
Io se non faccio nessuna pressione e uso il polpastrello non mi fa nemmeno il quadratino iniziale...
Se premo leggermente ottengo una serie di quadratini...
Se faccio una pressione più forte ottengo un quadratino iniziale, una serie di pixel neri e un quadratino finale...
Se uso invece del polpastrello l'unghia ottengo senza nessuna pressione un quadratino iniziale, serie di pixel e un quadratino finale...

E' da considerare che sopra lo schermo ho una pellicola protettiva della Brando per Omnia.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:19   #7347
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
ragazzi ma il manila per omnia è completo in tutto?? mi spiego meglio, nella home si vede la sveglia anche se uso g-alarm?, nel tab sms/mail si vedono o devo cliccare ed entrare in sms..

quando occupa? io in questo momento ho una b3 ufficiale con pointui installato nel dispositivo con altri 4 prog... in tot spazio libero(archiviazione) 36mb.
a me il manila con la ROM ufficiale non mi è piaciuto affatto, peraltro leggendo sul forum sembra che effettivamente vada bene se è già installato in ROM cucinate tipo la voyager.
Al contrario spb shell con la versione 3 va molto bene, in home si vedono tutte le indicazioni tranne la sveglia non originale (io uso claxon e non si vede).
Old 23-04-2009, 16:32   #7348
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
a me il manila con la ROM ufficiale non mi è piaciuto affatto, peraltro leggendo sul forum sembra che effettivamente vada bene se è già installato in ROM cucinate tipo la voyager.
Al contrario spb shell con la versione 3 va molto bene, in home si vedono tutte le indicazioni tranne la sveglia non originale (io uso claxon e non si vede).
esattamente cosa non ti é piaciuto?
Old 23-04-2009, 16:43   #7349
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

io sinceramente la uso da un bel po' e mi trovo benissimo! la sveglia di galarm viene visualizzata sull'orologio nella home,e gli sms li vedi direttamente dal tab apposito! mai provato con le email ma dai video dire che funziona uguale! l'unica cosa che non funziona è la rotazione e basta...il resto penso che funzioni tutto!

per lo spazio occupato tiene una 20 di mb in memoria,ma ci sono anche versioni lite ma non le ho mai provate (io cmq non uso il meteo quindi ho preso la versione senza quel tab)

spero serva!
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:46   #7350
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
secondo me è soggettivo, c'è a chi piace e a chi non piace.

io ho installato la versione Lite ha occupato circa una decina di mb e mi trovo molto bene
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:46   #7351
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
no film in "vero" HD non ne ho perche' i 720p sono inutili su questo cellulare, ma i 480p h.264 (non sono proprio HD ma ED) si vedono meglio dei normali divx sull'Omnia. Con TCPMP questi trailer che ho si vedono tutti bene come su Coreplayer ma uno di questi (il piu' pesante) e' incredibilmente lento, il che significa che non sono uguali ma coreplayer e' piu' efficente e performante come dicevo all'inizio Cmq TCMPM e' sicuramente il migliore player dopo Coreplayer
se mettiamo da una parte il maggior supporto di codec di tcpmp(l'importante ac3 su tutti), mentre dall'altra maggiori performance che si notano in una percentuale bassissima di film, direi che stanno alla pari, con la differenza che tpcmp è free.e non è poca cosa ad esempio per i cuochi e per gli "onesti"
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:48   #7352
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
io sinceramente la uso da un bel po' e mi trovo benissimo! la sveglia di galarm viene visualizzata sull'orologio nella home,e gli sms li vedi direttamente dal tab apposito! mai provato con le email ma dai video dire che funziona uguale! l'unica cosa che non funziona è la rotazione e basta...il resto penso che funzioni tutto!

per lo spazio occupato tiene una 20 di mb in memoria,ma ci sono anche versioni lite ma non le ho mai provate (io cmq non uso il meteo quindi ho preso la versione senza quel tab)

spero serva!
serve eccome!!
Old 23-04-2009, 16:48   #7353
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
seppure migliora la fluidità rispetto al today non arriva ai livelli di SPB che invece scivola che è una bellezza, 1 o 2 TAB erano disattivati e /o non funzionanti, (non ricordo quali) non ruota ed a volte mi dava rallentamenti al limite del crash.
Io avevo provato la versione M2D_21_ di c1p8 con la ROM ufficiale J3, tolta poi dopo 2 wk.
Old 23-04-2009, 16:48   #7354
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
manila che si installa a parte voto 4.5
manila presente nella voyager voto 9
chi l'ha provato me ne potrà dare conferma

Ultima modifica di omniaforever : 23-04-2009 alle 16:56.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:50   #7355
mannaius
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve a tutti... ho da un pochino l'omnia, preso in offerta con l'abbonamento wind. dopo un'iniziale smarrimento a causa del so winmobile adesso vorrei cominciare a personalizzare un pochino il cellulare... avevo pensato di montare spb mobile shell... la versione di prova che ho scaricato dal sito indicato nelle faq... l'unica domanda è su come si installa e se devo fare qualche operazione prima.. tipo bckup o roba simile.... altra domanda: chi l'ha provato può rassicurarmi che funziona perfettamente??? oppure rischio di avere un cell lento che si impalla ogni due secondi??? grazie per le risposte e per i consigli su come eseguire in maniera corretta e sicura l'installazione...
mannaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:02   #7356
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
seppure migliora la fluidità rispetto al today non arriva ai livelli di SPB che invece scivola che è una bellezza, 1 o 2 TAB erano disattivati e /o non funzionanti, (non ricordo quali) non ruota ed a volte mi dava rallentamenti al limite del crash.
Io avevo provato la versione M2D_21_ di c1p8 con la ROM ufficiale J3, tolta poi dopo 2 wk.
non ruotano tutte o solo questa??
perchè se no è inutile
Old 23-04-2009, 17:06   #7357
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
manila che si installa a parte voto 4.5
manila presente nella voyager voto 9
chi l'ha provato me ne potrà dare conferma
Quoto in pieno
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:07   #7358
Reverendo Brown
Senior Member

bene ho solo un problema, che uso solo vista! quindi non so se mi conviene installare la voyager...
Old 23-04-2009, 17:08   #7359
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
non ruotano tutte o solo questa??
perchè se no è inutile
manila non ruota, quindi nessuna pagina del manila ruoterà

penso che chi ha il manila puo confermare
Old 23-04-2009, 17:11   #7360
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Problemi con bluetooth

Ciao , oggi mi sono accorto che il mio omnia riesce solo ad inviare files.
Non risulta essere visibile al pc .
Pur avendo tutti i setting regolari di visibilita ...
Qualche idea al riguardo ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP