|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
appena toccato touch,appare un quadratino blu.poi cosa devo fare
![]() |
#7342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per chi ha una serie di quadratini e quindi il vecchio touch, portandolo in un centro assistenza e facendo questo test si riesce a farlo cambiare in garanzia? ![]() Ance se è uno dei primi del 2008? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7343 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi ma il manila per omnia è completo in tutto?? mi spiego meglio, nella home si vede la sveglia anche se uso g-alarm?, nel tab sms/mail si vedono o devo cliccare ed entrare in sms..
in altre parole è IDENTICA a quella dell'htc in fatto di features? quando occupa? io in questo momento ho una b3 ufficiale con pointui installato nel dispositivo con altri 4 prog... in tot spazio libero(archiviazione) 36mb. perchè stavo pensando di mollare pointui e provare il manila... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7344 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[quote=EarendilSI;27207367]Devi trascinare il dito facendo una lieve pressione e vedere se compaiono una serie di quadratini rossi e blu oppure un quadratino rosso, una serie di pixel neri e un quadratino alla fine...
allora,un quadratino blu all'inizio,una serie di puntini neri e un quadratino rosso alla fine,questo strisciando dall'alto in basso.
![]() |
#7345 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
edit
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Io se non faccio nessuna pressione e uso il polpastrello non mi fa nemmeno il quadratino iniziale... Se premo leggermente ottengo una serie di quadratini... Se faccio una pressione più forte ottengo un quadratino iniziale, una serie di pixel neri e un quadratino finale... Se uso invece del polpastrello l'unghia ottengo senza nessuna pressione un quadratino iniziale, serie di pixel e un quadratino finale... E' da considerare che sopra lo schermo ho una pellicola protettiva della Brando per Omnia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7347 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Al contrario spb shell con la versione 3 va molto bene, in home si vedono tutte le indicazioni tranne la sveglia non originale (io uso claxon e non si vede).
![]() |
![]() |
#7348 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per lo spazio occupato tiene una 20 di mb in memoria,ma ci sono anche versioni lite ma non le ho mai provate (io cmq non uso il meteo quindi ho preso la versione senza quel tab) ![]() spero serva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7350 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
secondo me è soggettivo, c'è a chi piace e a chi non piace.
io ho installato la versione Lite ha occupato circa una decina di mb e mi trovo molto bene
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7352 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7353 |
Senior Member
|
seppure migliora la fluidità rispetto al today non arriva ai livelli di SPB che invece scivola che è una bellezza, 1 o 2 TAB erano disattivati e /o non funzionanti, (non ricordo quali) non ruota ed a volte mi dava rallentamenti al limite del crash.
Io avevo provato la versione M2D_21_ di c1p8 con la ROM ufficiale J3, tolta poi dopo 2 wk.
![]() |
#7354 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
manila che si installa a parte voto 4.5
manila presente nella voyager voto 9 chi l'ha provato me ne potrà dare conferma Ultima modifica di omniaforever : 23-04-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7355 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve a tutti... ho da un pochino l'omnia, preso in offerta con l'abbonamento wind. dopo un'iniziale smarrimento a causa del so winmobile adesso vorrei cominciare a personalizzare un pochino il cellulare... avevo pensato di montare spb mobile shell... la versione di prova che ho scaricato dal sito indicato nelle faq... l'unica domanda è su come si installa e se devo fare qualche operazione prima.. tipo bckup o roba simile.... altra domanda: chi l'ha provato può rassicurarmi che funziona perfettamente??? oppure rischio di avere un cell lento che si impalla ogni due secondi??? grazie per le risposte e per i consigli su come eseguire in maniera corretta e sicura l'installazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7356 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se no è inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7357 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quoto in pieno
![]() |
#7358 |
Senior Member
|
bene ho solo un problema, che uso solo vista! quindi non so se mi conviene installare la voyager...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7359 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che chi ha il manila puo confermare
![]() |
![]() |
#7360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Problemi con bluetooth
Ciao , oggi mi sono accorto che il mio omnia riesce solo ad inviare files.
Non risulta essere visibile al pc . Pur avendo tutti i setting regolari di visibilita ... ![]() Qualche idea al riguardo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.