Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 08:03   #7141
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
molto bello complimenti...solo mi ha cancellato tutti gli sms
prima di fare il flash è scritto ovunque che bisogna fare il backup dei dati personali....
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:22   #7142
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Ragazzi per le FAQ
se si usa una lettera accentata nei messaggi da 160 caratteri a disposizione va a 70 per evitare questo problema andare su messaggi, seleziona "Menu" poi nel menù che si apre "Strumenti" poi "Opzioni" e poi selezionare "*Messaggi"
e leva il flag da "usa UNICODE quando necessario"!
non ho capito bene il problema... intendi che in quella casistica i caratteri a disposizione diventano 70? se qualcun'altro me lo conferma sul suo omnia... va in FAQ
Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
nessuno mi dà qualche info sui tool della foto a questo link ?
antoniocamerino, lantony faccio appello alla vostra compaesanicità
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
sembra ci sia magic button e wad2 forse anche qualcos'altro

giamo mi sà che quello è proprio un mio screen
carine le barre vero? sono anche superfunzionali
è fatto semplicemente con 'wisbar advance 3' (non wisbar advance desktop!) ed un bel tema 'sistemato' da me (anzi ora ho lo start orb proprio come vista, ancora più grande.... rende davvero ottime le barre: i 'pulsanti' diventano 'basculanti'... nel senso che quando ci tappi lo vedi cambiare colore, dunque ti accorgi subito se l'hai premuto o no; la x chiude i programmi come x-button e tutti gli altri; in alto vedi quella barretta sottile gialla, è l'indicatore di carica (era in caric l'omnia, dunque gialla ).

inoltre ha anche un taskmanager integrato e diverse funzioni interessanti: una per tutte, lo 'start panel', che sarebbe lo Star che si apre a 'tutto schermo' e perdipiù diventa navigabile (puoi andare sopra e sotto nella sua struttura cartellare, al contrario dello start classico....

una volta mi ero riproposto di fare un video.... ma poi nada

il tutto pesa 700/800 kb di ram
(se hai problemi contattami in pvt o mail.... anche se non so quando ti riuscirò a rispondere... lo farò)

AGGIORNAMENTI SUL BLOCCO CARICA OMNIA E/O ENERGIA RICEVUTA <ENERGIA CONSUMATA:

finchè mi succedeva con wmwifirouter, con wifi e hsdpa accesi contamporaneamente (sostanzialmente u8na funzione che 'omnia non ha nativamente), mi stava pure bene... ma ieri sera:

1 - omnia con carica quasi a 0, collego al pc con usb e con 'condivisione connessione' abilito per navigare dal pc; benchè prenda carica da pc, dopo qualche minuto si spegne l'omnia (carica ricevuta inferiore a energia consumata).... ed anche qui mi potrebbe stare quasi bene (dato che la carica usb deve essere davvero scarsa...)

2 - omnia con carica quasi a 0, lo collego al carica a muro, sempre con condivisione internet, ma via Bt mi rimetto a navigare col pc...
anche ora dopo una 10ina di minuti.... omnia morto (carica a muro ricevuta, inferiore a consumo Omnia cn Bt e Hsdpa)

ora sono davvero inca**ato nero, considerato che l'utilizzo dell'Omnia come modem Hsdpa è uno dei suoi punti forti.... non erto una funziona secondaria.
Preciso che come sempre l'omnia era relativamente caldo, ma non penso sia intervenuto il blocco carica, dato che l'ho usato davvero per poco prima dello spegnimento... secondo me è semplicemente il problema dell'energia erogata dai aricabatterie insufficiente a tenerlo in vita.
sarei lieto se qualcuno mi confermasse la cosa (mi sembra fosse Pdg che aveva riscontrato il problema con wmwifirouter... e casomai anche severance che l'aveva beccato con il gps, potreste fare qualche prova se possibile?)

buona giornata a tutti
Old 21-04-2009, 09:26   #7143
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi gradirei un applauso e una stretta di mano da ognugno di voi ..
FINALMENTE (grazie anche a Severance) son riuscito a installare e a far funzionare senza crash iGO8 (latest version) .. mi son preso paura dalla rapidità del 1° fix (a freddo), ci avrà messo 4 secondi a dir molto! .. ottimo lavoro Samsung Italia! Speriamo che questo miracolo di installazione mi riesca anche piu avanti dopo un eventuale hard reset!
Ciao Fil. Tieni la cartellina (di ripristino) di igo nella Storage. In caso di H.R., fai come ho fatto io, cioè lancia l'appl. da li e ti ricrei tutto come prima senza fare nulla di particolare.
Old 21-04-2009, 09:50   #7144
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Hai provato a dargli i vari permessi alla autoradio??
ho fatto lo stesso procediemtno che facevo col nokia!siccome la radio è del 2006 molti cellulari non sono nella lista!
Non so non riesco a capire!

bella sta Faccina!
loris1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:52   #7145
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
su molti pc alcune porte usb, seppur 2.0, danno meno corrente di altre.
ho un famigerato hd 2.5 della maxtor, quello con il cavo usb "sdoppiato", ebbene sullo stesso pc se uso 2 porte specifica, basta collegare solo la spina usb dati su una delle 2 e l'hd è perfettamente alimentato, altrimenti usando altre porte, in tutto sono 6, singolarmente nessuna da all'hd sufficiente corrente e mi tocca usare anche l'altra spina.

Per il tema WA3, avevo il sospetto che ci fosse il tuo zampino
mi piace un sacco, un tutorial non sarebbe sgradito, anzi...e non è che wa3 puo fare l'export dei temi come wad?
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:13   #7146
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
su molti pc alcune porte usb, seppur 2.0, danno meno corrente di altre.
ho un famigerato hd 2.5 della maxtor, quello con il cavo usb "sdoppiato", ebbene sullo stesso pc se uso 2 porte specifica, basta collegare solo la spina usb dati su una delle 2 e l'hd è perfettamente alimentato, altrimenti usando altre porte, in tutto sono 6, singolarmente nessuna da all'hd sufficiente corrente e mi tocca usare anche l'altra spina.

Per il tema WA3, avevo il sospetto che ci fosse il tuo zampino
mi piace un sacco, un tutorial non sarebbe sgradito, anzi...e non è che wa3 puo fare l'export dei temi come wad?
bè io sono su un portatile, e dve attacco la usb ci sono due ingressi vicini... il problema lo becco da tutte e 2
comunque non penso sia li il problema... ma nel sistema di alimentazione Omnia (e nelle sue elevate rihieste di energia nelle suddette condizioni.... nel frasttempo ho avuto conferme anche su altri forum

si, i temi si possono esportare (ma solo la parte grafica... per il resto delle impostazioni e assegnazioni dei tasti bisogna fare a mano... comunque in serata ti passo il tema (se riesco ) e vediamo di farti avere un risultato simile al mio (mandmi un Mp con il tuo messenger o mil )

POINT UI
lantony sei mica tu ayamy su telefonino.net?
comunque, se nessuno ha provveduto:

http://community.pointui.com/topic/italian-translation

trovate qualcosa di tradotto in italiano

Lan metto un pò da parte il concept e mi sà che provo anche io point UI (ma prima volevo mettere una cucinata....... mi sà che impallo prima la B3 con tutti i test possibili e poi provvedo al flash )

Ultima modifica di antoniocamerino : 21-04-2009 alle 10:15.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 10:23   #7147
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Per tutti:
ho scoperto l'esistenza di un'estensione della batteria a 3000MAh , chi fosse interessato gli passo il link in MP
Old 21-04-2009, 11:02   #7148
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

è fatto semplicemente con 'wisbar advance 3' (non wisbar advance desktop!)
non l'ho mai provato wa3 o wad ma tirando ad indovinare ci ero andato molto vicino eheheh

Quote:
POINT UI
lantony sei mica tu ayamy su telefonino.net?
comunque, se nessuno ha provveduto:
http://community.pointui.com/topic/italian-translation
trovate qualcosa di tradotto in italiano
Lan metto un pò da parte il concept e mi sà che provo anche io point UI (ma prima volevo mettere una cucinata....... mi sà che impallo prima la B3 con tutti i test possibili e poi provvedo al flash )
No non sono io, non sono sicuro neanche di essere registrato su telefonino lolll Cmq per ora sto usando SPB3 e spero che gli sviluppi di pointUI procedino alla grande e che rendano un po' meno macchinosa la personalizzazione di layout e applets, cmq vai tranquillo e' da provare
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:22   #7149
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
..Cut..sorry
AGGIORNAMENTI SUL BLOCCO CARICA OMNIA E/O ENERGIA RICEVUTA <ENERGIA CONSUMATA:

finchè mi succedeva con wmwifirouter, con wifi e hsdpa accesi contamporaneamente (sostanzialmente u8na funzione che 'omnia non ha nativamente), mi stava pure bene... ma ieri sera:

1 - omnia con carica quasi a 0, collego al pc con usb e con 'condivisione connessione' abilito per navigare dal pc; benchè prenda carica da pc, dopo qualche minuto si spegne l'omnia (carica ricevuta inferiore a energia consumata).... ed anche qui mi potrebbe stare quasi bene (dato che la carica usb deve essere davvero scarsa...)

2 - omnia con carica quasi a 0, lo collego al carica a muro, sempre con condivisione internet, ma via Bt mi rimetto a navigare col pc...
anche ora dopo una 10ina di minuti.... omnia morto (carica a muro ricevuta, inferiore a consumo Omnia cn Bt e Hsdpa)

ora sono davvero inca**ato nero, considerato che l'utilizzo dell'Omnia come modem Hsdpa è uno dei suoi punti forti.... non erto una funziona secondaria.
Preciso che come sempre l'omnia era relativamente caldo, ma non penso sia intervenuto il blocco carica, dato che l'ho usato davvero per poco prima dello spegnimento... secondo me è semplicemente il problema dell'energia erogata dai aricabatterie insufficiente a tenerlo in vita.
sarei lieto se qualcuno mi confermasse la cosa (mi sembra fosse Pdg che aveva riscontrato il problema con wmwifirouter... e casomai anche severance che l'aveva beccato con il gps, potreste fare qualche prova se possibile?)
buona giornata a tutti
Caro Antonio sono contento ( si fà per dire ) di leggere che pure tu hai riscontrato il mio stesso problema ricordi che ne parlammo Qui e venne scambiato per un problema di surriscaldamento , spero che ora che la fonte è piu attendibile riusciremo a portare avanti una ricerca per ovviare a questo limite da dilettanti.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:19   #7150
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Per tutti:
ho scoperto l'esistenza di un'estensione della batteria a 3000MAh , chi fosse interessato gli passo il link in MP
ammazza e ci vuole lo zainetto per portarsela dietro? scherzi a parte, se mi mandi il link gli do' un'occhiata
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:21   #7151
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Per tutti:
interessato anch'io grazie, ma è un ricambio originale samsung?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:28   #7152
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
risolto vbirthday il programma ideale funziona perfettamente
Ragazzi per le FAQ
se si usa una lettera accentata nei messaggi da 160 caratteri a disposizione va a 70 per evitare questo problema andare su messaggi, seleziona "Menu" poi nel menù che si apre "Strumenti" poi "Opzioni" e poi selezionare "*Messaggi"
e leva il flag da "usa UNICODE quando necessario"!
Testato a me non succede assolutamente, i caratteri disponibili rimangono quelli giusti
XIIA1/PHONE B2
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:30   #7153
afhaofhasofhaohfa

a me con la j3 lo faceva, adesso che ho aggiornato alla b3 ho subito disattivato unicode per i messaggi quindi non saprei dire se il problema si presenti ancora abilitandolo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:48   #7154
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
prima di fare il flash è scritto ovunque che bisogna fare il backup dei dati personali....
si lo so difarri avevo fatto il backup con sprite backup e l'avevo salvato sul pc ma molto intelligentemente l'ho cancellato..ora sto a prova a recuperarlo...
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:55   #7155
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
si lo so difarri avevo fatto il backup con sprite backup e l'avevo salvato sul pc ma molto intelligentemente l'ho cancellato..ora sto a prova a recuperarlo...
fai tutto da solo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-04-2009, 12:57   #7156
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
fai tutto da solo!
il bello è che non la trovo xD
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:02   #7157
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
il bello è che non la trovo xD
come fai a trovarlo se l'hai cancellato! tutt'al piu tenta di recuperarlo con un software apposito
Old 21-04-2009, 13:17   #7158
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti, avrei delle cose da chiedervi riguardanti il mio Omnia...
Preso circo 2/3 mesi fa, incomincio a notare dei problemi (almeno mi sembra)...

Come prima cosa resta ancora non fluido nei passaggi dei vari menù, diciamo che va un po' a scatti (ho seguito tutte le indicazioni possibili delle quida FAQ per renderlo più fluido) installando il cf 3.5 il programmino per fissarlo, tutto il possibile, sono riuscito anche a sbrandizzarlo senza problemi, ma resta comunque lento...
Altra cosa che mi è successa ieri: volevo entrare in internet con il cell nella wireless dell'uni (connessione libera), accendo la wireless del cell e rileva nessuna rete disponibile, cosa molto strana dato che il mio amico a 1 metro da me con il portatile navigava tranquillamente!!! Mi sta venedo voglia di portarlo indietro dove l'ho comprato per farmelo sostituire...

Dite che il caso di portarlo indietro a farlo sostituire oppure, i miei problemi, sono risolvibili?
Perchè ho il dubbio che portandolo in assientenza, dato che l'ho preso BRAND TIM, si accorgono che non è più brandizzato e quindi decade la garanzia...da dire però che è stato sbandizzato/aggiornato con ROM ufficiale samsung.

Che dovrei fare?
Grazie.
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:19   #7159
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi

Come prima cosa resta ancora non fluido nei passaggi dei vari menù, diciamo che va un po' a scatti (ho seguito tutte le indicazioni possibili delle quida FAQ per renderlo più fluido) installando il cf 3.5 il programmino per fissarlo, tutto il possibile, sono riuscito anche a sbrandizzarlo senza problemi, ma resta comunque lento...
Altra cosa che mi è successa ieri: volevo entrare in internet con il cell nella wireless dell'uni (connessione libera), accendo la wireless del cell e rileva nessuna rete disponibile, cosa molto strana dato che il mio amico a 1 metro da me con il portatile navigava tranquillamente!!! Mi sta venedo voglia di portarlo indietro dove l'ho comprato per farmelo sostituire...

Dite che il caso di portarlo indietro a farlo sostituire oppure, i miei problemi, sono risolvibili?
Perchè ho il dubbio che portandolo in assientenza, dato che l'ho preso BRAND TIM, si accorgono che non è più brandizzato e quindi decade la garanzia...da dire però che è stato sbandizzato/aggiornato con ROM ufficiale samsung.

Che dovrei fare?
Grazie.
Come faresti a farti sostituire un prodotto che ha 3 mesi?
Old 21-04-2009, 13:22   #7160
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi

Che dovrei fare?
Grazie.
magari con il tempo ed i vari smanettamenti si sarà un tantino incasinato, potresti provare a ripristinarlo con un HR.
oppure prova ad installare MemMaid e dargli una ripulita.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian