|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
prima di fare il flash è scritto ovunque che bisogna fare il backup dei dati personali....
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7142 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() giamo mi sà che quello è proprio un mio screen ![]() carine le barre vero? sono anche superfunzionali ![]() è fatto semplicemente con 'wisbar advance 3' (non wisbar advance desktop! ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre ha anche un taskmanager integrato e diverse funzioni interessanti: una per tutte, lo 'start panel', che sarebbe lo Star che si apre a 'tutto schermo' e perdipiù diventa navigabile (puoi andare sopra e sotto nella sua struttura cartellare, al contrario dello start classico.... una volta mi ero riproposto di fare un video.... ma poi nada ![]() il tutto pesa 700/800 kb di ram ![]() (se hai problemi contattami in pvt o mail.... anche se non so quando ti riuscirò a rispondere... lo farò ![]() AGGIORNAMENTI SUL BLOCCO CARICA OMNIA E/O ENERGIA RICEVUTA <ENERGIA CONSUMATA: finchè mi succedeva con wmwifirouter, con wifi e hsdpa accesi contamporaneamente (sostanzialmente u8na funzione che 'omnia non ha nativamente), mi stava pure bene... ma ieri sera: 1 - omnia con carica quasi a 0, collego al pc con usb e con 'condivisione connessione' abilito per navigare dal pc; benchè prenda carica da pc, dopo qualche minuto si spegne l'omnia (carica ricevuta inferiore a energia consumata).... ed anche qui mi potrebbe stare quasi bene (dato che la carica usb deve essere davvero scarsa...) 2 - omnia con carica quasi a 0, lo collego al carica a muro, sempre con condivisione internet, ma via Bt mi rimetto a navigare col pc... anche ora dopo una 10ina di minuti.... omnia morto (carica a muro ricevuta, inferiore a consumo Omnia cn Bt e Hsdpa) ora sono davvero inca**ato nero, considerato che l'utilizzo dell'Omnia come modem Hsdpa è uno dei suoi punti forti.... non erto una funziona secondaria. Preciso che come sempre l'omnia era relativamente caldo, ma non penso sia intervenuto il blocco carica, dato che l'ho usato davvero per poco prima dello spegnimento... secondo me è semplicemente il problema dell'energia erogata dai aricabatterie insufficiente a tenerlo in vita. sarei lieto se qualcuno mi confermasse la cosa (mi sembra fosse Pdg che aveva riscontrato il problema con wmwifirouter... e casomai anche severance che l'aveva beccato con il gps, potreste fare qualche prova se possibile?) buona giornata a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#7143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7144 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho fatto lo stesso procediemtno che facevo col nokia!siccome la radio è del 2006 molti cellulari non sono nella lista!
![]() Non so non riesco a capire! ![]()
![]() |
#7145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
su molti pc alcune porte usb, seppur 2.0, danno meno corrente di altre.
ho un famigerato hd 2.5 della maxtor, quello con il cavo usb "sdoppiato", ebbene sullo stesso pc se uso 2 porte specifica, basta collegare solo la spina usb dati su una delle 2 e l'hd è perfettamente alimentato, altrimenti usando altre porte, in tutto sono 6, singolarmente nessuna da all'hd sufficiente corrente e mi tocca usare anche l'altra spina. Per il tema WA3, avevo il sospetto che ci fosse il tuo zampino ![]() mi piace un sacco, un tutorial non sarebbe sgradito, anzi...e non è che wa3 puo fare l'export dei temi come wad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() comunque non penso sia li il problema... ma nel sistema di alimentazione Omnia (e nelle sue elevate rihieste di energia nelle suddette condizioni.... nel frasttempo ho avuto conferme anche su altri forum ![]() si, i temi si possono esportare ![]() ![]() ![]() ![]() POINT UI lantony sei mica tu ayamy su telefonino.net? ![]() comunque, se nessuno ha provveduto: http://community.pointui.com/topic/italian-translation trovate qualcosa di tradotto in italiano Lan metto un pò da parte il concept e mi sà che provo anche io point UI ![]() ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 21-04-2009 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per tutti:
ho scoperto l'esistenza di un'estensione della batteria a 3000MAh ![]() ![]()
![]() |
#7148 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 |
|
|
![]() |
![]() |
#7152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
XIIA1/PHONE B2
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 |
|
a me con la j3 lo faceva, adesso che ho aggiornato alla b3 ho subito disattivato unicode per i messaggi quindi non saprei dire se il problema si presenti ancora abilitandolo...
|
![]() |
![]() |
#7154 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7156 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 |
Senior Member
|
come fai a trovarlo se l'hai cancellato! tutt'al piu tenta di recuperarlo con un software apposito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, avrei delle cose da chiedervi riguardanti il mio Omnia...
Preso circo 2/3 mesi fa, incomincio a notare dei problemi (almeno mi sembra)... Come prima cosa resta ancora non fluido nei passaggi dei vari menù, diciamo che va un po' a scatti (ho seguito tutte le indicazioni possibili delle quida FAQ per renderlo più fluido) installando il cf 3.5 il programmino per fissarlo, tutto il possibile, sono riuscito anche a sbrandizzarlo senza problemi, ma resta comunque lento... Altra cosa che mi è successa ieri: volevo entrare in internet con il cell nella wireless dell'uni (connessione libera), accendo la wireless del cell e rileva nessuna rete disponibile, cosa molto strana dato che il mio amico a 1 metro da me con il portatile navigava tranquillamente!!! Mi sta venedo voglia di portarlo indietro dove l'ho comprato per farmelo sostituire... Dite che il caso di portarlo indietro a farlo sostituire oppure, i miei problemi, sono risolvibili? Perchè ho il dubbio che portandolo in assientenza, dato che l'ho preso BRAND TIM, si accorgono che non è più brandizzato e quindi decade la garanzia...da dire però che è stato sbandizzato/aggiornato con ROM ufficiale samsung. Che dovrei fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
oppure prova ad installare MemMaid e dargli una ripulita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.