Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 17:05   #6741
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da loris1984 Guarda i messaggi
ragazzi a chi posso chiedere?perchè nessuno mi ascolta?
prego, fai la tua domanda
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:06   #6742
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Scusa ma "pgd" ha detto le medesime cose eh?
infatti tu ti chiami pdg
cmq scherzi a parte, nel post dopo avevi chiarito
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:08   #6743
omniaforever
Senior Member

Quote:
Se hai un software di navigazione satellitare hai anche le cartine --> maps non ti serve.
Se non ce l'hai comunque ti serve una connessione internet per veder le cartine.

E' un programma carino, ma che e' molto piu' funzionale quando lo usi su pc, e per un uso su pc che nasce.
Non vedo quando mai possa tornar utile quando sei in giro.
non è vero..google maps se vuoi consultare le cartine se sei a piedi è il migliore!poi ha anche lo streetview..io quando devo consultare le cartine uso google maps
se voglio navigare uso igo
ad ognuno la sua

sul discorso internet: in 1 dispositivo come omnia non mi dite che non avete manco 1 misera flat da 2€ di vodafone?non ci credo dai..
Old 17-04-2009, 17:09   #6744
omniaforever
Senior Member

Quote:
Sbagliato.
Io l'ho preso a fine marzo, in un mediaworld, quindi non da "ciccio er telefonino".
"Ci sono arrivati questi proprio ieri".

Caccatouch.
ho per caso detto 100%?
ci sarà quell'1% di scorte vecchie da relegare a qualche "fesso"
la percentuale in ogni caso OGGI è bassissima
in ogni caso basterebbe provarlo
Old 17-04-2009, 17:12   #6745
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ci sono molti HotSpot Wifi e si stanno diffondendo sempre piu quindi e relativamente facile consultarlo anche in giro
Ma gratuiti?
Non mi risulta.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:13   #6746
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ho per caso detto 100%?
seeee va beh, mò il commesso prima di darti un omnia ti guarda in faccia....dai ragazzi per favore
dipende dalle partite di omnia che la samsung spedisce ai fornitori. Punto e basta.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:14   #6747
PdG
Member

Quote:
non è vero..google maps se vuoi consultare le cartine se sei a piedi è il migliore!poi ha anche lo streetview..io quando devo consultare le cartine uso google maps
se voglio navigare uso igo
ad ognuno la sua

sul discorso internet: in 1 dispositivo come omnia non mi dite che non avete manco 1 misera flat da 2€ di vodafone?non ci credo dai..
Lo streetview sul mobile? Sicuro? c'e' la vista da satellite ma mai visto street view all'interno di gmaps omnia.

E non mi risulta ad oggi esistano "flat" vodafone da 2 euro.
La cosa che piu' si avvicina e' una 100 ore al mese a 30 euro al mese.
Che non e' una flat.
Old 17-04-2009, 17:15   #6748
PdG
Member

Quote:
ho per caso detto 100%?
Sono stato sfigatissimo quindi?
Mah..

Per provarlo devi aprirlo, devi smanettarci, e figurati se un negozio ti lascia metterci le mani sopra.
Old 17-04-2009, 17:16   #6749
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
iphone 3g ha l'hardware gps, ma non esiste un software serio che lo gestisca per la vera navigazione satellitare.
mamma mia quanta disinformazione ragazzi
non esiste un esperto in tutto, è questa l'utlilità dei forum scambio di opinioni e informazioni
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:21   #6750
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
seeee va beh, mò il commesso prima di darti un omnia ti guarda in faccia....dai ragazzi per favore
dipende dalle partite di omnia che la samsung spedisce ai fornitori. Punto e basta.
che c'entra..samsung deve esaurire le vecchie scorte e da qualche parte le manda..se hai la sfortuna te le acchiappi..ma da oggi, girovagando nei vari forum con persone che ha preso adesso omnia, forse il caso dell'utente è isolato (ma ovviamnete ce ne saranno altri con la stessa sfortuna, ma in totale una piccola percentuale, forse che rasenta lo 0% datoc he siamo ad aprile avanzato)
in ogni caso se provi non hai problemi ed in ogni caso hai il diritto di fartelo subito sostituire entro una settimana credo
Old 17-04-2009, 17:22   #6751
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
non esiste un esperto in tutto, è questa l'utlilità dei forum scambio di opinioni e informazioni
non si deve essere esperti..se non si sa non si risponde..
Old 17-04-2009, 17:23   #6752
omniaforever
Senior Member

Quote:
Mah..

Per provarlo devi aprirlo, devi smanettarci, e figurati se un negozio ti lascia metterci le mani sopra.
decisamente sfortunato se lo hai preso in quwesto periodo
in ogni caso anche se lo provi a casa e il touch non cammina, hai diritto al cambio
Old 17-04-2009, 17:23   #6753
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Mah..

A parte quelle percentuali che non stanno in piedi, e di dubbia fonte..... il fatto è che se prendi gli ultimi omnia reloaded(questi sicuramente montano il nuovo touch) se prendi un altro Omnia anche oggi stesso e non è un reloaded ma ad esempio una rimanenza di magazzino, allora in questo caso sei a rischio: potresti avere il nuovo touch ma potresti avere anche il vecchio meno sensibile. Purtroppo anche aprendolo non c'è modo di saperlo perchè non è presente nessun numero seriale o numero di prodotto che possa identificarlo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 17-04-2009 alle 17:27.
Old 17-04-2009, 17:25   #6754
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
non si deve essere esperti..se non si sa non si risponde..
beh se ha gps ma non si puo' usare è come se non lo avesse quindi visto che l'utente lo doveva comprare a giorni credo sia servita la risposta

AGGIORNATO IL VIDEO DI SPB 3 CON POCKETSHIELD E NUOVO TEMA

come sempre nelle faq

Ultima modifica di lantony : 17-04-2009 alle 17:37.
Old 17-04-2009, 17:35   #6755
omniaforever
Senior Member

Quote:
Lo streetview sul mobile? Sicuro? c'e' la vista da satellite ma mai visto street view all'interno di gmaps omnia.
nuove versioni di google maps per windows mobile, symbian e penso anche iphone includono oltre allo street view anche il latitude
Quote:
E non mi risulta ad oggi esistano "flat" vodafone da 2 euro.
La cosa che piu' si avvicina e' una 100 ore al mese a 30 euro al mese.
Che non e' una flat.
flat wap per cellulare (da non confondere col fatto che puoi aprire solo siti fatti apposta per cellulari..considerala una web proxata in cui ti fanno usare solo i servizi che vogliono loro, anche se il tutto si bypassa)
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true

hai delle restrinzioni, che tuttavia sono bypassabili

di base hai:
navigazione col tuo browser(nel tuo caso opera) totale in tutti i siti.non puoi accedere a contenuti in flash come youtube..la navigazione è tale e quale a quando sei in wifi. supporta anche opera mini
google maps funziona in wap
windows live messenger non funziona con la promo wap, ma puoi usare l'ottimo EQO che è uguale
lo skype ufficiale settando il proxy della wap vodafone ti fa fare le chiamate voip..fring non va
proxy anche per la mail

quindi come vedi, le cose come internet e google già ce le hai perfettamente compatibili con la promo, di altre te la crei tu la compatibilità con applicazioni apposite o settando il proxy

Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 17:42.
Old 17-04-2009, 17:37   #6756
omniaforever
Senior Member

Quote:
beh se ha gps ma non si puo' usare è come se non lo avesse quindi visto che l'utente lo doveva comprare a giorni credo sia servita la risposta
nella sostanza è cosi'..
però era giusto chiarire che l'hardware c'è, quindi in futuro potrebbe essere + utile con 1 buon software abbinato
Old 17-04-2009, 17:38   #6757
omniaforever
Senior Member

Quote:
A parte quelle percentuali che non stanno in piedi, e di dubbia fonte..... il fatto è che se prendi gli ultimi omnia reloaded(questi sicuramente montano il nuovo touch) se prendi un altro Omnia anche oggi stesso e non è un reloaded ma ad esempio una rimanenza di magazzino, allora in questo caso sei a rischio: potresti avere il nuovo touch ma potresti avere anche il vecchio meno sensibile. Purtroppo anche aprendolo non c'è modo di saperlo perchè non è presente nessun numero seriale o numero di prodotto che possa identificarlo
facciamo 90% cosi' tutti contenti?
in ogni caso il problema non si pone: arrivi a casa, sei uno sfortinato con 1 touch scarso, glielo riporti e gli dici di sostituirtelo con 1 con touch buono perchè ne hai diritto
Old 17-04-2009, 18:20   #6758
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

è proprio quello il nome corretto. Hai cercato tra quelli su ebay vero?
si ma niente da fareho fatto ricerca negozio ricerca id ricerca con virgilio ma niente
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:21   #6759
Link_784
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
...CUT...
proxy anche per la mail
...CUT...
io ho una flat WAP della Tim ma penso sia più o meno la stessa cosa e confermo tutto quello che ha detto omniaforever.

Volevo però chiederti come hai settato per le mail...parli di un proxy ma io nn lo trovo da nessuna parte nel programma per gestire le mail di windows mobile e lasciando tutto così com'è mi dice che nn può scaricare per problemi con le impostazioni del proxy, mi daresti una mano?
Grazie
Link_784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:28   #6760
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Link_784 Guarda i messaggi
io ho una flat WAP della Tim ma penso sia più o meno la stessa cosa e confermo tutto quello che ha detto omniaforever.

Volevo però chiederti come hai settato per le mail...parli di un proxy ma io nn lo trovo da nessuna parte nel programma per gestire le mail di windows mobile e lasciando tutto così com'è mi dice che nn può scaricare per problemi con le impostazioni del proxy, mi daresti una mano?
Grazie
purtroppo non so come va nella tim..
in ogni caso ti posto quella vodafone e dovresti fare le opportune modifiche

Allora la connessione WAP va configurata così:
Nuova connessione GPRS cellulare
Nome: WAP
Numero: wap.omnitel.it
Impostazioni Proxy: spunta su "questa rete dispone..." e "Questa rete utilizza un server proxy..."
Server Proxy: 10.128.201.76
Avanzate:
HTTP: 10.128.201.76:80 (dove 80 è la porta)
WAP: 10.128.201.76:9201
WAP protetto: niente
Socks: 10.128.201.76:1080

Così funziona perfettamente la connettività WAP, per la posta alcuni account di posta funzionano (tipo GMail)

Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 18:30.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian