Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 10:51   #6441
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
si che esiste... io ne ho una in tessuto, molto aderente e comoda
l'hai comprata onlline? puoi mandarmi un link? magari in privato
grazie
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:54   #6442
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
l'hai comprata onlline? puoi mandarmi un link? magari in privato
grazie
l'ho presa in un negozio qui a Roma... se riesco dopo faccio delle foto e te le mando
Old 15-04-2009, 10:56   #6443
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
l'ho presa in un negozio qui a Roma... se riesco dopo faccio delle foto e te le mando
ok grandioso...!
Old 15-04-2009, 10:57   #6444
Reverendo Brown
Senior Member

invece.....
come faccio a mettere le illustrazioni degli album nel touch player??
Old 15-04-2009, 11:04   #6445
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao Tony. A parte le pugnalate che il tizio del video da al povero touch, il programma mi pare bello e divertente. Sai qualcosa di più? E di spb mobile 3:0 sai qualcosa di nuovo?
hey Mirna, tutto ok ?

purtroppo sembrerebbe che quelli siano solo tech demos: non sono riuscito in nessun modo a trovare un cab della compagnia da nessuna parte. Un vero peccato perchè guardando sul sito ci sono diversi video di progetti veramente interessanti che potrebbero stabilire un nuovo primato sugli smartphones touch
Per quanto riguarda SPB Shell 3 non hanno mai dato una data ufficiale ma avevano solo indicato come "expected in late march" si diceva il 31 marzo ma secondo me vorrebbero far uscire sul mercato un prodotto esente da bugs ed inoltre stanno lavorando sulla compatibilità con il maggior numero possibile di cellulari. Credo che il problema sia il seguente:
SPB Shell 3 dal quelle poche informazioni che si vedono in giro, si distingue dai precedenti perchè introduce (oltre ad una interfaccia e core completamente differenti) il supporto per l'accelerazione 3d hardware e openGles (ad esempio HTC/ Xperia) ma allo stesso tempo puo' anche emulare gli effetti 3d su smartphone sprovvisti di accelerazione hardware (vedi Omnia che ha dei drivers ottimizzati 3d ma non supporto hardware) quindi credo ci voglia del tempo per renderlo compatibile ed esente da problemi per le diverse configurazioni hardware degli smartphones moderni
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 15-04-2009 alle 11:14.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:10   #6446
kokka
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Gli sms non suonano più

Ciao a tutti, da qualche giorno quando arriva un sms il telefono non mi avvisa più con il suono relativo al messaggio, ma resta in silenzio.

Ho smanettato per capire cosa potesse essere, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di aver cancellato erroneamente il file audio relativo all'sms.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
In ogni caso qualcuno mi rimanda il file audio originale omnia per gli sms?

grazie a tutti
kokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:12   #6447
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da kokka Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da qualche giorno quando arriva un sms il telefono non mi avvisa più con il suono relativo al messaggio, ma resta in silenzio.

Ho smanettato per capire cosa potesse essere, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di aver cancellato erroneamente il file audio relativo all'sms.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
In ogni caso qualcuno mi rimanda il file audio originale omnia per gli sms?

grazie a tutti
se non hai troppa roba installata potresti effettuare un hard reset e si ripristinano anche i suoni
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 15-04-2009, 11:14   #6448
kokka
Junior Member

Non posso purtroppo... ho messo anche i navigatori, poi c'è la posta ecc... non mi passa + diciamo

Non si riesce ad avere solo quel suono?
Dove si trova che voi sappiate, intendo, sotto quale directory?
Old 15-04-2009, 11:15   #6449
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ciao raga, non ricordo se e gia stato postato: sto provando phonEX, programmino molto utile che permette di assegnare foto id chiamante a tutto schermo (ho sostituito s2u2 ) piu altre varie cosette

qui il sito ufficiale

http://www.iconsoft.com/?language=en...e094db10fc83b1

Features include:
Convenient and intuitive interface
Interaction using simple touch (without stylus)
Today plug-in
Address book
Photo contacts (including SIM contacts)
Individual tune for calls (including SIM contacts)
Expanded call history for each contact
Image library
Favorites group
Full-screen incoming call
Full-screen Dialer
New and easy Phonepad
Convenient contact search
Personalization
Broad options capability
and much more!

scusate se sono
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:17   #6450
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da kokka Guarda i messaggi
Non posso purtroppo... ho messo anche i navigatori, poi c'è la posta ecc... non mi passa + diciamo

Non si riesce ad avere solo quel suono?
Dove si trova che voi sappiate, intendo, sotto quale directory?
sono tutte in \windows
Old 15-04-2009, 11:20   #6451
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ciao raga, non ricordo se e gia stato postato: sto provando phonEX, programmino molto utile che permette di assegnare foto id chiamante a tutto schermo (ho sostituito s2u2 ) piu altre varie cosette

qui il sito ufficiale

http://www.iconsoft.com/?language=en...e094db10fc83b1

Features include:
Convenient and intuitive interface
Interaction using simple touch (without stylus)
Today plug-in
Address book
Photo contacts (including SIM contacts)
Individual tune for calls (including SIM contacts)
Expanded call history for each contact
Image library
Favorites group
Full-screen incoming call
Full-screen Dialer
New and easy Phonepad
Convenient contact search
Personalization
Broad options capability
and much more!

scusate se sono
io lo uso da tempo ed è ottimo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:25   #6452
kokka
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
sono tutte in \windows
Azz... allora il problema deve essere un altro non credo di aver cancellato nulla in windows.

Qualcuno di voi sarebbe cmq cosi gentile da controllare come si chiama il file audio degli sms? cosi provo a cercarlo...
Oppure passatemelo pleaseee
Old 15-04-2009, 12:12   #6453
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
SON TORNATOOOOOOO!!!!! Riccione spettacolare (anche se c'era un freddo della madonna) .. Io purtroppo ho ancora la J3 .. mi sa che sono l'unico ancora! Adesso installo Xp sul muletto e flasho da li! .. p.s. voi siete pazzi!! .. piu di 20 Pg da quando son andato via!
Old 15-04-2009, 12:28   #6454
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ma...dov'è che devo impostare il nome utente per passare alla plus?sono andato in impostazioni-info utente,ho messo il mio nome ma al riavvio non mi compaiono i 2 codici...
Se nn hai accettato al primo riavvio del cellulare (dopo il flash) la vers. plus, ti tocca hard reset e poi ricordati di accettare.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:38   #6455
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Se nn hai accettato al primo riavvio del cellulare (dopo il flash) la vers. plus, ti tocca hard reset e poi ricordati di accettare.
cacchio... ma hard reset solo del dispositivo o anche my storage?perchè resettando anche my storage elimino il file set....
Old 15-04-2009, 12:45   #6456
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
cacchio... ma hard reset solo del dispositivo o anche my storage?perchè resettando anche my storage elimino il file set....
solo dispositivo..in ogni caso nessun problema anche se formatti my storage(che consiglio di fare) il file set puoi metterlo anche dopo il flash(nella procedura di autoconfigurazione ti chiederà di mettere il sfile set perchè non lo trova
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:50   #6457
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
solo dispositivo..in ogni caso nessun problema anche se formatti my storage(che consiglio di fare) il file set puoi metterlo anche dopo il flash(nella procedura di autoconfigurazione ti chiederà di mettere il sfile set perchè non lo trova
ah ochei thank's...quindi allora faccio hr di entrambi,poi subito lo collego in modalità my storage per aggiungere il file set...poi dovrebbe chiedermi di riavviare giusto?e lì faccio il procedimento per la plus...
Old 15-04-2009, 12:54   #6458
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Con la B3 non riesco a disabilitare la modalità chat dei messaggi, qualcun altro ha lo stesso problema?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-04-2009, 12:55   #6459
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ah ochei thank's...quindi allora faccio hr di entrambi,poi subito lo collego in modalità my storage per aggiungere il file set...poi dovrebbe chiedermi di riavviare giusto?e lì faccio il procedimento per la plus...
non c'è biaogno che colleghi in modalità my storage..anche active sync basta che lo copi i my storage
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 13:05   #6460
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Nuova versione Google Maps 3.0.1.4 rilasciata da qualche giorno. Risolto il problema dell’instabilità del collegamento a internet, modificato il menu che appare quando si clicca su un luogo con il tasto centrale e altri bug minori.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian