Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 09:35   #5921
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
le foto sono sempre uguali..l'unico modo per miglirarle è caricare uno di quei firmware cucinati che hanno integrato anche i drivers camera modificati
beh veramente si puo' aggiornare anche il firmware con le rom ufficiali. Subito dopo l'aggiornamento rom digitando il codice *#2470#
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:37   #5922
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
questa non l'ho vista (ma intendi con Omnia acceso...? non compariva già?)
No intendo a cellulare spento, messo a caricare compare su schermo l'indicatore della batteria, con la J3 mi usciva invece solo led rosso o verde a ricarica ultimata
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 09-04-2009, 09:39   #5923
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
beh veramente si puo' aggiornare anche il firmware con le rom ufficiali. Subito dopo l'aggiornamento rom digitando il codice *#2470#
non è cosi'..
quel codice aggiorna solamente i vecchi drivers camera presenti nella G3(quindi se hai una G3 aggiorna ai drivers che ci portiamo avanti dai firmware H in avanti)..
di fatti se hai già una h9 quel codice non serve a nulla

differentemente i drivers camera di cui parlo sono basati sulla dll modificata da un utente di modaco
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:41   #5924
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
non è cosi'..
quel codice aggiorna solamente i vecchi drivers camera presenti nella G3(quindi se hai una G3 aggiorna ai drivers che ci portiamo avanti dai firmware H in avanti)..
di fatti se hai già una h9 quel codice non serve a nulla

differentemente i drivers camera di cui parlo sono basati sulla dll modificata da un utente di modaco
non ho idea se abbia ancora effetti quel codice ma posso assicurarti che funziona anche con la B3
Old 09-04-2009, 09:41   #5925
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
si 64 bit
Non vorrei fosse un problema del 64 bit. Come suggeriva Antonio ho provato a disinstallare e reinstallare il Mobile Center svariate volte ma nulla da fare.
Mobile Center che di suo funziona senza problemi.

Qualcuno qui ha vista 64 bit? Se si, e' riuscito a fare l'upgrade?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:42   #5926
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
con le versioni a 64 bit ha dato anche ad altri questo problema; bisogna utilizzare una versione a 32 bit.
ok allora utilizzerò la versione a 32 bit che ho nel portatile
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:42   #5927
PdG
Member

Quote:
con le versioni a 64 bit ha dato anche ad altri questo problema; bisogna utilizzare una versione a 32 bit.
avercela

Vabbe' ormai l'upgrade e' fatto. Certo pero' che samsung dovrebbe svegliarsi su ste cose, ormai il 64 sta prendendo sempre piu' piede.
Old 09-04-2009, 09:43   #5928
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Non vorrei fosse un problema del 64 bit. Come suggeriva Antonio ho provato a disinstallare e reinstallare il Mobile Center svariate volte ma nulla da fare.
Mobile Center che di suo funziona senza problemi.

Qualcuno qui ha vista 64 bit? Se si, e' riuscito a fare l'upgrade?
anch'io ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla sempre lo stesso problema...non è che per caso ci vogliono dei driver modem??l'ho letto sul sito samsung
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 09-04-2009, 09:43   #5929
PdG
Member

Quote:
?
Di preciso che fa questo codice?
Old 09-04-2009, 09:43   #5930
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
ok allora utilizzerò la versione a 32 bit che ho nel portatile
molto meglio un portatile rispetto a un desktop per fare il flash
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 09:44   #5931
omniaforever
Senior Member

Quote:
non ho idea se abbia ancora effetti quel codice ma posso assicurarti che funziona anche con la B3
si ma ti ripeto non serve...o loi fai o non lo fai non cambia nulla.il codice funziona ma non fa altro che sovrascriverti GLI STESSI FILE.
ha effetti solo se hai una vecchia G3. in avanti poi i drivers sono stati aggiornati rispetto alla G3 e rimasti tali.
ma cmq ripeto che la differenza prestazionale si ottengono solo usando quella dll modificata

Ultima modifica di omniaforever : 09-04-2009 alle 09:46.
Old 09-04-2009, 09:45   #5932
omero87
Senior Member

Quote:
un'ultima domanda flashando non si cancella la memoria storage giusto??
Old 09-04-2009, 09:46   #5933
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
?
Di preciso che fa questo codice?
come ho detto, se avevi un vecchio firmware g3, sostituiva i files relativi ai drivers camera con quelli nuovi mess a partire dai firmware H.
a partire dai friware H facendo il codice(dato che funziona ugualmente) sostituisce ugualmente i files, ma in questo caso sono tali e quali a quelli che ci sono, quindi non cambia nulla
Old 09-04-2009, 09:47   #5934
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
si ma ti ripeto non serve...o loi fai o non lo fai non cambia nulla.il codice funziona ma non fa altro che sovrascriverti GLI STESSI FILE.
ha effetti solo se hai una vecchia G3. in avanti poi i drivers sono stati aggiornati rispetto alla G3 e rimasti tali.
ma cmq ripeto che la differenza prestazionale si ottengono solo usando quella dll
E c'è quindi un modo per aggiornare il firmware della fotocamera anche su ROM ufficiali?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 09-04-2009, 09:48   #5935
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
un'ultima domanda flashando non si cancella la memoria storage giusto??
si viene formattata.

Questa ROM installa se non ho letto male 130mb di appl e file anche nella MyStorage.
Old 09-04-2009, 09:50   #5936
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
No intendo a cellulare spento, messo a caricare compare su schermo l'indicatore della batteria, con la J3 mi usciva invece solo led rosso o verde a ricarica ultimata
non l'ho natato , ma dunque rimane lo schermo in qualche modo 'attivo' ?

Quote:
dice che aggiorna il fimware e di aspettare 2 min, ma dopo 2 secondi scompare tutto.... mha...

Quote:
ieri pregavo Dio mentre flashavo
il mio muletto ha la batteria out(dunque ero in condizioni di alimentazione simil descktop... ma con la batteria funzionante si ha un ottimo gruppo di continuità), se saltava la corrente sai che dolori.

primo piccolo bug:
nella schermata telefono mi è comparso una volta il 'vecchio' regolatore del volume
Old 09-04-2009, 09:51   #5937
omniaforever
Senior Member

Quote:
E c'è quindi un modo per aggiornare il firmware della fotocamera anche su ROM ufficiali?
non c'0è modo perchè GLI ULTIMI DRIVERS AGGIORNATI DA SAMSUNG RISALGONO ALLA VERSIONE H...
quindi non puoi aggiornare perchè tale aggiornamento non esiste

quello di cui parlo io, sono driers modificati da un utente su modaco, quindi poi trovarlo su qualche cook, ma ovviamente no su una rom ufficiale in quanto samsung non ne sa nulla della modifica a quel drivers
Old 09-04-2009, 09:57   #5938
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
non c'0è modo perchè GLI ULTIMI DRIVERS AGGIORNATI DA SAMSUNG RISALGONO ALLA VERSIONE H...
quindi non puoi aggiornare perchè tale aggiornamento non esiste

quello di cui parlo io, sono driers modificati da un utente su modaco, quindi poi trovarlo su qualche cook, ma ovviamente no su una rom ufficiale in quanto samsung non ne sa nulla della modifica a quel drivers
infatti
ma se non erro nelle due versioni di quei driver sono stati semplicemente modificati alcuni parametri di default tipo gli iso o cose del genere.. giusto? dunque nulla di trascendentale

CONFERMATO UNBRANDING CON IL METODO DEL REGISTRO ANCHE CON LA B3:

naturalmente ti serve un editor di registro per trovarla ed editarla (il plugin di resco explorer, oppure totalcommander, oppure infiniti altri regeditor per winmobile)

IN: hk_currentuser/controlpanel/version

metti nella stringa XIHJ3 (casomai segnati quello che avevi prima ), soft reset e prova a istallare la nuova B3 ufficiale

Ultima modifica di antoniocamerino : 09-04-2009 alle 10:05.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:05   #5939
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
infatti
ma se non erro nelle due versioni di quei driver sono stati semplicemente modificati alcuni parametri di default tipo gli iso o cose del genere.. giusto? dunque nulla di trascendentale
in una versione è stata aggiunta di base una tacca di nitidezza,una di constrasto(parametri che dopo vari test risultano + performanti di quelli con nitidezza +2 e luminosità -1) ed in + la compressione jpeg ridotta al minimo(foto + pesanti)
con queste impostazioni si ottengono scatti nettamente superiori
(provate ad esempio ad uscire fuori e fare uno scatto in automatico ed uno mettendo nitidezza +1 e contrasto +1 e ve ne renderete conto)..
il vantaggio è che già di base scatta con queste impostazioni ottimali(che altrimenti nessuno si metterebbe a modificare),impostazioni che normalmente non vengono mantenute al riavvio della camera(quindi averli già integrati nella dll è una grande cosa)
BASTA POCO PER RENDERE NETTAMENTE MIGLIORE UNA FOTO..ma non tutti lo sanno..e sopratuttto anche se lo sanno non si mettono mica di volta in volta a settare sempre i parametri, ma vogliono aprire la camera e scattare

un'altra versione ha nitidezza +1,saturazione+2,contrasto+2 e compressione jpeg al minimo..ma questa è per gli amanti delle foto cartone animato

in aggiunta a ciò consiglio in ogni caso ed anche se non mettete ste dll modificate, di settare l'antiscuotimento(impostazione che rimane memorizzata)

Ultima modifica di omniaforever : 09-04-2009 alle 10:08.
Old 09-04-2009, 10:06   #5940
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
..........CUT..........
non si riesce in qualche modo a metterli nelle rom ufficiali? con sovrascrittura dei vecchi, che ne so...
mi informo...

Ultima modifica di antoniocamerino : 09-04-2009 alle 10:14.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL