Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 21:06   #5641
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
piace molto anche a me il manila 2d ci faccio un pensierino
beh se fosse solo questione di manila..dopo faccio 1 sunto di ciò che presenta questa rom..da premettere che in pratica il manila 2d è un porting da htc quindi di base ha diversi bug...praticamente tutti questi bug tra manila 2d e omnia sono stati risolti grazie anche a diverse genialate del creatore e di altri utenti..
non troverai mai un manila 2d di questo livello da installare su omnia..e non è solo manila 2d..in sostanza c'è la possibilità di switch tra un today e manila tramite 1 key rapida..chiamata vocale abbinata ad un tasto, tab funzioni rapide con molto etc etc

cmq in questo file pdf trovate i dettagli
http://www.mediafire.com/?lzou4d4vxjz

Ultima modifica di omniaforever : 07-04-2009 alle 21:18.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:20   #5642
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
beh se fosse solo questione di manila..dopo faccio 1 sunto di ciò che presenta questa rom..da premettere che in pratica il manila 2d è un porting da htc quindi di base ha diversi bug...praticamente tutti questi bug tra manila 2d e omnia sono stati risolti grazie anche a diverse genialate del creatore e di altri utenti..
non troverai mai un manila 2d di questo livello da installare su omnia..e non è solo manila 2d..in sostanza c'è la possibilità di switch tra un today e manila tramite 1 key rapida..chiamata vocale abbinata ad un tasto, tab funzioni rapide con molto etc etc

cmq in questo file pdf trovate i dettagli
http://www.mediafire.com/?lzou4d4vxjz
grazie, molto utile.

Penso che le tue conoscenze saranno molto utili per arricchire questo thread, benvenuto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:33   #5643
omniaforever
Senior Member

ho visto nel post delle faq che è stato linkato anche tcpmp.
in realtà esiste una versione preimpostata ed ottimizzata per samsung omnia(cioè installate ed è già pronta) qui:

http://www.mediafire.com/?ftoxvybwfqm
Old 07-04-2009, 21:51   #5644
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
sono tornato, ma qui piove ed un'altro giorno provo a fare una foto, visto che adesso ci impiega troppo ad agganciare.

Ho utilizzato per tutto il viaggio circa 1 ora e 1/2 Igo e sotto il caldo sole della Spagna la batteria era incandescente, ma il carica batteria per l'auto continuava a ricaricare (avevo la batteria al 100% e dopo il viaggio era solo al 90% reali) logicamente aiuta solo al cel a nn scaricarsi velocemente, ma darci una autonomia di almeno 6 ore (almeno io credo).

Ma che hanno tutti, chi la A5, chi la B1 e chi la B3, la rom che ha il tuo reload é fra le ultime, in tutti i modi la prova del polpastrello é complicata, bisogna sempre schiacciare un po' il display per muoverli.

In tutti i modi ho avuto la possibilitá di riprovare l'iphone e il touch é lo stesso, quello che cambia é il so perché cercando di aprire una applicazione allo stesso momento, l'apre prima l'iphone e poi il mio omnia con una differenza di qualche secondo
Ci sto capendo sempre meno... Ho collegato l'omnial pc, scaricato l'ultima release ufficiale dal sito samsung (XIHJ3) e ho lanciato l'update, ma mi dice che ho il firmware già aggiornato alla versione + recente (la mia attuale versione riportate dal telefono è la XIIB1). Qual è + recente? La B1 o la J3?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:54   #5645
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ovvio
ripeto che magari all'inizio ci si potrà trovare un po' spaesati perchè è come avere un cellulare totalmente differente
ci si deve abituare al manila
ma è tutta un altro mondo

qui vi mostro solo l'interfaccia grafica (intercambiabile tra 6 diverse interfaccie già inserite)
http://img21.imageshack.us/img21/1910/voy3x.jpg
che rom di base bisogna avere per poter mettere la voyager?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:55   #5646
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Ci sto capendo sempre meno... Ho collegato l'omnial pc, scaricato l'ultima release ufficiale dal sito samsung (XIHJ3) e ho lanciato l'update, ma mi dice che ho il firmware già aggiornato alla versione + recente (la mia attuale versione riportate dal telefono è la XIIB1). Qual è + recente? La B1 o la J3?
la B1
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:13   #5647
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
la B1
Grazie! Quindi il sito Samsung è indietro a un fw di fabbrica?
Old 07-04-2009, 22:19   #5648
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Grazie! Quindi il sito Samsung è indietro a un fw di fabbrica?
sshhh... non lo dire ad alta voce... magari dopo la samsung se ne accorge
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:22   #5649
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
sshhh... non lo dire ad alta voce... magari dopo la samsung se ne accorge
Roba da matti... C'è un significato a tutto ciò?
Old 07-04-2009, 22:24   #5650
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
che rom di base bisogna avere per poter mettere la voyager?
o una qualsiasi rom no brand o se hai 1 cell brandizzato è necessario prima caricare la J3 modificata da bigix..
per maggiori info a riguardo googlate..qui non possono essere postati link diretti
Old 07-04-2009, 22:27   #5651
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
@ omniaforever

Sto usando la voyager 3 da stamattina, ma non sono riuscito a trovare la sveglia
possibile che l'abbiano tolta?
Old 07-04-2009, 22:35   #5652
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
@ omniaforever

Sto usando la voyager 3 da stamattina, ma non sono riuscito a trovare la sveglia
nei cab c'e' g.alarm lo installi e si crea il link nella home del manila
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:42   #5653
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

ho controllato in my storage\[CAB] ma non c'è
Old 07-04-2009, 22:51   #5654
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
qualcuno possiede i file originali power.on e off del firmware originale? o qualcuno ancora col cell verginello riesce ad upparli?alle faq mancano i suoni.
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:56   #5655
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Roba da matti... C'è un significato a tutto ciò?
se te lo sai per favore dimmelo
comunque a parte gli scherzi qualcuno ipotizza che sia per il fatto di "tutelare" l'uscita dell'omnia reloaded...
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 23:08   #5656
omniaforever
Senior Member

Quote:
@ omniaforever

ma l'hai visto il programma con i vari cab da installare?tra questi c'è galarm che si va a sostituire alla sveglia di default a cui hai in ogni caso accesso cliccando sull'orologio nella home di manila..se non installi galarm cmq quando clicchi sull'orologio hai la sveglia di windows

cmq tra i vari cab da installare a propria preferenza consiglio:
tcpmp(già preimpostato) per avere un player video universale
skyfire come browser per vedere gli streaming
web video downloader per avere a disposizione il miglior client youtube e non solo(supporta alta qualità e fa anche scaricare)
web tv per vedere diversi canali della tv italiana in streaming
imageviewer che costituisce il miglior visualizzatore di immagini
remote tracker che è 1 antifurto avanzato
turbo omnia per avere a portata di click diverse impostazioni che torvereste solo modificando registro o mettendo codici segreti
voice commander o voice speed dial(preferisco il primo) per avere la chiamata vocale che si abbinerà in automatico alla pressione del tasto fisico di lato in alto a destra
poi ci sono i dadi, default im(per settare la tastiera sms di default),alcune applicazioni i900(per chi è nostalgico di applicazioni come diapositive,touchplayer, anche se non ne vedo l'utilità dato che ci sono altri sw migliori installati o presenti tra i sw da installare),touchresponse per avere la vibrazione al tocco in ogni menù,facebook,fring per il voip,samsung dlna(condivisione contenuti multimediali via wifi),s2u2(blocco tasti stile aifon),s2p(player musicale),giochi come asphalt4 etc etc

è da scoprire sta rom sopratutto andando a guardare le varie appliCAZIONI da installare e già installate (come pim backup, no data e tanto aktro)..E' COMPLETISSIMA

Ultima modifica di omniaforever : 07-04-2009 alle 23:18.
Old 07-04-2009, 23:12   #5657
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
certo che c'e' guarda bene
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 23:19   #5658
omniaforever
Senior Member

Quote:
NEI cab galarm c'è..almeno nella versione plus(consiglio la plus non la normale..è molto meglio e completa)..in ogni caso la svelgia ce l'hai sempre cliccando sull'orologio(in quel caso senza galarm sarà la svreglia classica di windows)

in ogni caso non c'è bisogno che vai a guardare i cab dal file explorer..c'è già 1 applicazione per facilitare l'installazione di essi

Ultima modifica di omniaforever : 07-04-2009 alle 23:24.
Old 07-04-2009, 23:25   #5659
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Lo so che c'è la sveglia di win standard, ma non si può vedere , quello che cercavo è galarm.
Comunque nei cab non c'è, e rileggendo il pdf guida dell'autore si scopre l'arcano, non ho installato la versione plus.
Ho visto che nel plus c'è anche la chiamata vocale che mi interessa parecchio, mi tocca ricaricare la rom immagino
Old 07-04-2009, 23:29   #5660
omniaforever
Senior Member

no..ti tocca fare 1 hardreset(mantenendo il file voyager3.set in my storage) e quando lo richiede scegliere di installare la versione plus
ovviamente hai preso il nuovissimo file set versione 2 della voyager3 giusto?
ci sono 2 appliczzioni di chiamata vocale che si vanno ad associare ad un tasto..io preferisco voice commander
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian