Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 14:40   #2661
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
raga ma cosa cambia tra un omnia con garanzia italia e uno con garanzia europa? mi consigliate di prendere un brand tim e poi sbrandizzarlo o uno con garanzia europa a parità di prezzo?
Se é a parità di prezzo é meglio la garanzia europea

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
ma una cosa....

io ho compratop il cell nel negozio di un mio amico brandizzato Tim.. ma nn mi ha fatto lo scontrino... non risulto sotto copertura di garanzia se dovessi avere qualche problema giusto?? o basta ke è brand tim.. gia è inteso ocme garanzia italia?? ( ho appena sparato una ca...ata ?? )
Se nn rompono + di tanto le scatole con il serial dovrebbero vedere che il tuo cel é dentro la garanzia, ti inventi una balla nel caso ti chiedessero li scontrino (puoi dire che l'hai perso o che nn si leggeva niente....). E poi se il negozio é di un tuo amico puó farti uno scontrino e il giorno dopo lo mandi a riparare
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:48   #2662
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se é a parità di prezzo é meglio la garanzia europea

Se nn rompono + di tanto le scatole con il serial dovrebbero vedere che il tuo cel é dentro la garanzia, ti inventi una balla nel caso ti chiedessero li scontrino (puoi dire che l'hai perso o che nn si leggeva niente....). E poi se il negozio é di un tuo amico puó farti uno scontrino e il giorno dopo lo mandi a riparare
IMHO però meglio farselo fare cmq lo scontrino
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:54   #2663
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
confermo che al C.A. non te lo guardano neanche senza scontrino... (a differenza dei nokia, per i quali basta l'IMEI) (p.s. almeno nel C.A. che frequento io )
Old 04-02-2009, 14:57   #2664
esticbo
Bannato

Infatti a me era successo con un Nokia, credevo che Samsung fosse un po' + umana .

Una cosa a voi Spb Shell alcune volte si blocca??
Old 04-02-2009, 15:01   #2665
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
confermo che al C.A. non te lo guardano neanche senza scontrino... (a differenza dei nokia, per i quali basta l'IMEI) (p.s. almeno nel C.A. che frequento io )
si appunto onde evitare storie che quando devi mandare un prodotto in assistenza già di per sè non è bello, è meglio sempre avere gli scontrini/fatture.

Quote:
Infatti a me era successo con un Nokia, credevo che Samsung fosse un po' + umana .

Una cosa a voi Spb Shell alcune volte si blocca??
A me non si è mai bloccato.
stai usando qualche skin in particolare?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 04-02-2009, 15:04   #2666
esticbo
Bannato

Sto utilizzando la Kyro_DeepBlue, con Icone Iphone.....

Piú che altro si blocca quando cerco di sbloccare il "sblocca tasti" del telefono
Old 04-02-2009, 15:39   #2667
Iza82
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'omnia brandizzato Vodafone?
Mi sapete dire se, come per quello tim, c'e' modo di sbandizzarlo?

Grazie
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:47   #2668
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
ma questo .net compact framework... in definitiva... a cosa serve??? su miriadi di siti ne parlano ma nessuno e dico nessuno specifica quale sia di fatto l'utilità di questo affare.........
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:53   #2669
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Iza82 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'omnia brandizzato Vodafone?
Mi sapete dire se, come per quello tim, c'e' modo di sbandizzarlo?
Grazie
Puoi seguire lo stesso modo per la sbrandizzarlo, il metodo é buono per tutto il mondo.

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ma questo .net compact framework... in definitiva... a cosa serve??? su miriadi di siti ne parlano ma nessuno e dico nessuno specifica quale sia di fatto l'utilità di questo affare.........
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/f44bbwa1.aspx
Old 04-02-2009, 15:57   #2670
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=esticbo;26152273]Sto utilizzando la Kyro_DeepBlue, con Icone Iphone.....

Piú che altro si blocca quando cerco di sbloccare il "sblocca tasti" del telefono[/QUOTE

Anche a me non si è mai bloccato. Al massimo ogni tanto fa baruffa con S2U2 ma niente di più. Ora vado a provare la tua combinazione poi ti dico. A dopo
Sono qua. Ho messo la tua combinazione e ho bloccato e sbloccato una trentina di volte . L' unica cosa che ho notato sono due opzioni in basso: a sinistra annulla e a destra sblocca (o viceversa). Se tu non li tocchi, premendo sblocca dalla solita posizione aspetta un attimo in più poi si apre. Se cambia qualcosa vi faccio sapere .

Ultima modifica di mirna55 : 04-02-2009 alle 16:52.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:42   #2671
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
lantony mi son permesso di linkare i tuoi 2 filmati sul forum telefonino.net room htc per far vedere di cosa e capace l omnia
lolll li facciamo schiattare un po' ? A saperlo inserivo nel filmato anche HTC Hologram e DIamondbeer
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:02   #2672
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
lolll li facciamo schiattare un po' ? A saperlo inserivo nel filmato anche HTC Hologram e DIamondbeer
guarda non ti dico che macello ho scatenato, una guerra santa!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:12   #2673
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi un paio di domande

esiste un sw per visualizzare le coordinate gps e al massimo direzione e velocità?
(stile bussola per intenderci)

e inoltre è possibile aprire nativamente un pdf o serve un programma?
(ieri sera ho aperto un pdf allegato alla mail personale e mi sa che ha usato google docs.

grazie ragazzi
Old 04-02-2009, 17:29   #2674
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
dicono che l'omnia di positivo rispetto all'HTC HD ha solo la qualità foto/video ma non dicono che l'Omnia ha una cpu + potente, drivers video ottimizzati e uscita TV che è assente negli HTC
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 04-02-2009, 18:54   #2675
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Old 04-02-2009, 19:33   #2676
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Se tu non li tocchi, premendo sblocca dalla solita posizione aspetta un attimo in più poi si apre. Se cambia qualcosa vi faccio sapere .
Si blocca quando, nn lo utilizzo tanto tempo (4 - 5 ore), lo lascio acceso di notte come seconda sveglia e quando vado a spegnerla mi si blocca, un'altro esempio vado al bar (wifi point) accendo il wifi, tolgo il Today 2 per vedere bene WeatherPanel 2009 ed aggiornare le previsioni del tempo, lo faccio vedere al mio amico e poi lo tolgo, e al rimettere il Today 2 si blocca, magari é colpa mia che chiedo troppo a Win; + tardi metto .net 3.5 e vi dico come vá.
Old 04-02-2009, 19:40   #2677
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Tu, Seve e Gigi vi state divertendo un sacco eh? Ma htc hologram e diamondbeer sono modificati? Non dovrebbero andare solo su htc, o no?

@esticbo, rifaccio la stessa domanda di andreafitta: cosa esattevolmente è framework e che cosa fa? Thanks

Ultima modifica di mirna55 : 04-02-2009 alle 19:45.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:57   #2678
esticbo
Bannato

L'ho installato e sembra che l'Omnia adesso vada un po + veloce

mirna55 come dicevo prima qui lo spiega abbastanza bene:

riassunto:

Microsoft .NET Compact Framework è un componente integrato nei dispositivi Windows Mobile che consente di compilare ed eseguire applicazioni gestite e di utilizzare servizi Web.

per maggiori info leggi qui:

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb397835.aspx
Old 04-02-2009, 20:26   #2679
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Tu, Seve e Gigi vi state divertendo un sacco eh? Ma htc hologram e diamondbeer sono modificati? Non dovrebbero andare solo su htc, o no?

@esticbo, rifaccio la stessa domanda di andreafitta: cosa esattevolmente è framework e che cosa fa? Thanks
cerca htcemu, con quello mi funzionano perfettamente sia diamondbeer che htc hologram
Ora mi stava venendo un altro sfizio per la mente: un bell'emulatore per le caxxatelle iphone, non sarebbe male
Old 04-02-2009, 20:27   #2680
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
L'ho installato e sembra che l'Omnia adesso vada un po + veloce

mirna55 come dicevo prima qui lo spiega abbastanza bene:

riassunto:

Microsoft .NET Compact Framework è un componente integrato nei dispositivi Windows Mobile che consente di compilare ed eseguire applicazioni gestite e di utilizzare servizi Web.

per maggiori info leggi qui:

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb397835.aspx
anche tu confermi un miglioramento nelle performances ? Quasi quasi lo provo
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian