|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok, grazie avrò riproposto domande ma se c'erano i dubbi prima mi sembra che ce n'erano ancora... detta una cosa e detto il contrario....
flash è implementato/ non è implementato cosa sta nella cartella / cosa sta fuori Apprezzo l'aiuto ![]() Basta essere chiari e coerenti tra domanda e risposta se no è confusione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
nella cartella di iron non è installato flash... flash è installato nella cartella di flash presente in varie sezioni del sistema operativo, specifiche per flash plug-in.
in iron la cartella cache invece contiene temporaneamente i file flv inerenti i filmati flv visti nel browser tramite flash player. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-10-2013 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
ELENCO plug-in operativi
x individuare i plug-in operativi occorre accedere alle impostazioni avanzate, cliccare su privacy, si aprirà un popup, scorrere nella lista fino ad individuare la voce disabilita singoli plug-in cliccare su di essa in modo da visualizzare la lista dei plug-in operativi in iron.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
mah, dopo aver disabilitato singoli plus-in non mi visualizza nulla... soluzioni?
Ultima modifica di san80d : 02-10-2013 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
vabbe', vado a dormire domani si lavora... e prevedo fuoco e fiamme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Sto Iron è un po' troppo macchinoso, sul sito non ci sono guide e nella galleria non c'è nemmeno scritto cosa fare per installare le estensioni o le cose almeno principali, c'è da girovagare per Google e forum a trovare risposte.
Sono andato in impostazioni, cliccato su estensioni, mi dice che non ho estensioni e se voglio sfogliare la galleria.... ok, sfogliamo. Vado su adblock faccio download, mi scarica un file extension_2_6_8.crx e non mi dice che cappero farci.... va be'.... guardo nella cartella di Iron, c'è una sottocartella che si chiama extensions e quindi ce lo metto lì dentro. Chiudo il browser riavvio, vado ancora in estensioni e cosa mi dice? Non hai estensioni, vuoi sfogliare la galleria? ![]() E che palle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
verifica... per me non è macchinoso. Se Iron è macchinoso lo sono anche google chrome e chromium
Invece di lamentarti inutilmente basta chiedere. Sono convinto che tu avendo poca dimistichezza con certe pratiche hai difficoltà.- Sai come installare le estensioni? Tu non devi operare alcuna attività.... si integrano sistematicamente. Guarda che io utilizzo iron PORTABLE... e non ho i tuoi stessi problemi! Che sistema operativo stai utilizzando? Ultima modifica di Benjamin Reilly : 03-10-2013 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
vessazioni?
![]() se non ti ho nemmeno nominato, occhio tu a quello che dici. Vedo che hai editato... infatti ho scritto cosa ho fatto e cosa non va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
rileggi il commento.... non era rivolto a te... l'ho editato prima che replicassi.
da che siti scarichi le estensioni? che estensioni sono? che estensioni intendi integrare? sii specifico. Sì in effetti in prima pagina debbo indicare i link delle estensioni.... un dettaglio assente. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 03-10-2013 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
e a chi era rivolto? Va be' lasciamo stare.
Ho scritto cosa ho fatto, è corretto o il file va gestito in altri modi? Non ho poca dimestichezza con queste pratiche, sono anni che uso il pc e che sistemo i casini che fanno gli altri. Sto chiedendo se è corretto mettere il file in quella cartella e se c'è da fare altro per attivarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
https://chrome.google.com/webstore/category/apps applicazioni integrabili da sito chrome estensioni da iron: http://www.chrome-plugins.info/en/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.