Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 01:03   #161
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
^^

Wow, mi fa piacere che ci siano molte persone soddisfatte quanto me... dalle prime pagine del thread sembrava quasi fosse un monitor scadente =P

@kinotto88: io il monitor ce l'ho collegato in hdmi, e va perfettamente. D'altronde se tu ce l'hai collegato in dvi-d è la stessa identica cosa
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 09:33   #162
[Dune]
Senior Member

L'Avatar di [Dune]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Wow, mi fa piacere che ci siano molte persone soddisfatte quanto me... dalle prime pagine del thread sembrava quasi fosse un monitor scadente =P

@kinotto88: io il monitor ce l'ho collegato in hdmi, e va perfettamente. D'altronde se tu ce l'hai collegato in dvi-d è la stessa identica cosa
veramente funzionante.Visto trailer su apple..ora penso anche io al BR
[Dune] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 00:10   #163
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:

sei sicuro che sia la stessa identica cosa????
..io ho ordinato un cavo hdmi....spero migliori qualcosina.....

cmq grazie per la risposta...
Old 03-01-2009, 00:52   #164
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

hdmi vs dvi-d

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
sei sicuro che sia la stessa identica cosa????
..io ho ordinato un cavo hdmi....spero migliori qualcosina.....

cmq grazie per la risposta...
What is HDMI, and how does it compare to DVI?

HDMI stands for "High Definition Multimedia Interface". It is the latest standard which integrates the same digital video bitstream as DVI-D (Single Link) with up to eight channels of high-res digital audio. What's more, it is a two-way communicating bus, allowing a source and display device to "talk" to each other. For example, a display device (eg Plasma screen) can tell your source devcie (eg DVD) what format it wants to run in, and the DVD can output the appropriate signal. This is of course reliant on the manufacturers making their firmware compatible with this capability. It's essentially the modern-day SCART cable, containing both picture and sound.

Tradotto in poche parole: è la stessa cosa, semplicemente l'hdmi veicola anche l'audio in alta qualità (cosa che a noi prob. non interessa).
Old 05-01-2009, 18:19   #165
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Iscritto! mi piace questo lcd! ma sono troppo indeciso tra il 24 e questo io gioco, navigo e basta.

dite che 70cm dal monitor sono sufficenti per un 26"?

se qualcuno l'ha trovato a meno di 380€ mi puo lasciare in pvt lo shop!!

tnks
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 23:52   #166
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Iscritto! mi piace questo lcd! ma sono troppo indeciso tra il 24 e questo io gioco, navigo e basta.

tnks
io l'ho pagato 379 spedizioni incluse....
ti mando in pvt lo shop....

p.s. BUONA EPIFANIA A TUTTI!!!
Old 06-01-2009, 00:12   #167
[Dune]
Senior Member

L'Avatar di [Dune]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi

tnks
non è il massimo per la visione di film,ma dovrebbe andare...io sto giocando perfettamente a meno
[Dune] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 22:44   #168
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Quote:
What is HDMI, and how does it compare to DVI?

HDMI stands for "High Definition Multimedia Interface". It is the latest standard which integrates the same digital video bitstream as DVI-D (Single Link) with up to eight channels of high-res digital audio. What's more, it is a two-way communicating bus, allowing a source and display device to "talk" to each other. For example, a display device (eg Plasma screen) can tell your source devcie (eg DVD) what format it wants to run in, and the DVD can output the appropriate signal. This is of course reliant on the manufacturers making their firmware compatible with this capability. It's essentially the modern-day SCART cable, containing both picture and sound.

Tradotto in poche parole: è la stessa cosa, semplicemente l'hdmi veicola anche l'audio in alta qualità (cosa che a noi prob. non interessa).
boh...
io sapevo che se applicato da un monitor full hd su dispositivi ad alta definizione migliorava la qualità...poi nn so di quanto...
in rete nn ho trovato qualcosa di particolarmente dettagliato e chiaro....
io spero in qualcosina in più ...tanto il cavo ormai l'ho preso..
cmq grazie...
Old 07-01-2009, 00:43   #169
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Kinotto88 hai la firma irregolare; devi portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluz. 1024*768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 08:55   #170
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Kinotto88 hai la firma irregolare; devi portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluz. 1024*768. Grazie.
così va bene???
se nn va bene nn ho capito cosa intendi con 3 righe di testo...
Old 07-01-2009, 17:52   #171
atomo37

Quote:
Io venivo da un Samsung 2232BW... e onestamente con questo monitor ci son restato proprio di stucco. A bocca aperta
Dopo alcuni pareri letti qui avevo pensato "non sarà il top, ma per quel prezzo è comunque ottimo". E invece... rischiavo di commuovermi
Io per evitare qualsiasi sorpresa ho pagato per il controllo pixel/subpixel/aloni verdi vari (l'ho specificato lol).
ciao credo che mi hai convinto, anche io ho i 2232bw ma vorrei un monitor primario più grande e credo di aver scelto questo.
mi manderesti gentilmente un messaggio privato per dirmi dove lohai comprato e come hai avuto il controllo preventivo di cui parli?
grazie infinite
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 18:13   #172
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
ciao credo che mi hai convinto, anche io ho i 2232bw ma vorrei un monitor primario più grande e credo di aver scelto questo.
mi manderesti gentilmente un messaggio privato per dirmi dove lohai comprato e come hai avuto il controllo preventivo di cui parli?
grazie infinite
Fatto

Vedrai che bella differenza =P Preparati già qualche trailer in HD (sito della Apple, oppure microsoft) eheh.
Old 08-01-2009, 19:17   #173
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

ragazzi, ho bisogno d'aiuto..
ho appena comprato un cavo hdmi ...MA NON FUNZIA

collegato a monitor e pc......senza alcun adattatore ...direttamente sulla mia 9800 gx2 ....
accendo il pc...tenendo collegate sia dvi che hdmi.. ma incredibilmente l'hdmi non funziona..mentre il dvi continua a funzionare...
Old 08-01-2009, 22:24   #174
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Hai cambiato dal menu del monitor l'input del segnale?
Old 08-01-2009, 23:43   #175
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Quote:
Hai cambiato dal menu del monitor l'input del segnale?
no.
nn ho modificato nulla...cmq ora ho risolto..
in pratica attaccando insieme dvi e hdmi non riesco a switchare da uno all'altro ...posso solo usare il dvi..
nn appena l'ho staccato ho risolto i miei problemi...
grazie lo stesso..

p.s. sarà forse la mia immaginazione.. .. ma a occhio nei giochi e nei film mi pare migliorato con l'HDMI ...
Old 08-01-2009, 23:45   #176
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
no.
nn ho modificato nulla...cmq ora ho risolto..
in pratica attaccando insieme dvi e hdmi non riesco a switchare da uno all'altro ...posso solo usare il dvi..
nn appena l'ho staccato ho risolto i miei problemi...
grazie lo stesso..

p.s. sarà forse la mia immaginazione.. .. ma a occhio nei giochi e nei film mi pare migliorato con l'HDMI ...
dovrebbe essere lo stesso segnale, con l'hdmi convogli anche l'audio, niente di più che io sappia
Old 09-01-2009, 00:00   #177
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Quote:
dovrebbe essere lo stesso segnale, con l'hdmi convogli anche l'audio, niente di più che io sappia
Sì ma l'ingresso del monitor non è lo stesso (ne ha tre diversi: hdmi, dvi-d e vga), quindi bisogna selezionare "hdmi" al posto di dvi-d... altrimenti vedi nero

Per quanto riguarda la qualità del segnale video in sé, come ho già detto appunto, non cambia nulla tra hdmi e dvi-d
Old 09-01-2009, 00:23   #178
atomo37

Quote:
Sì ma l'ingresso del monitor non è lo stesso (ne ha tre diversi: hdmi, dvi-d e vga), quindi bisogna selezionare "hdmi" al posto di dvi-d... altrimenti vedi nero

Per quanto riguarda la qualità del segnale video in sé, come ho già detto appunto, non cambia nulla tra hdmi e dvi-d
sisi chiaro
oggi l'ho ordinato dove mi hai detto, sono anche vicini, sono andato a travarli, ne avevano uno lo abbiamo provato ed aveva un pixel bruciato, me ne porta uno perfetto martedì
Old 09-01-2009, 00:34   #179
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Quote:
sisi chiaro
oggi l'ho ordinato dove mi hai detto, sono anche vicini, sono andato a travarli, ne avevano uno lo abbiamo provato ed aveva un pixel bruciato, me ne porta uno perfetto martedì
Meno male che ho fatto fare il controllo va =D

Pixel a parte, che impressione t'ha dato il monitor? ^^
Old 09-01-2009, 00:42   #180
atomo37

Quote:
Meno male che ho fatto fare il controllo va =D

Pixel a parte, che impressione t'ha dato il monitor? ^^
molto bello, ma l'ho visto pochissimo, aspetto di averlo e di strapazzarlo un po' prima di dire la mia
cmq grazie per la dritta!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian