|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
|
Quote:
2.la B dovrebbe stare semplicemente per black, ma sono praticamente tutti neri quindi anche quando non c'è la B è perchè non l'hanno segnata. 3.l'hdmi include anche l'audio, e il monitor dietro ha le casse, quindi se vuoi usarle puoi collegarlo al pc tramite hdmi |
|
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ok capito,cq ragà per quanto riguarda i bad pixel qualcuno ha avuto un'esperienza negativa con questo monitor?
sicuramente richiederò il controllo per i bad pixel,visto che il monitor non costa certamente poco,quindi meglio spendere qualcosina in + per il controllo,ma almeno essere sicuri che non ci siano problemi cq nel caso si verificassero problemi di bad pixel,che garanzie ho? cioè iiyama ha la garanzia 2 bad pixel,quindi dovrei averne almeno 2,per richiedere il cambio del monitor,giusto? però considerando che lo comprerò online,li che garanzie ci sono? ad esempio leggevo che con il controllo per i bad pixel,c'è anche una garanzia di 1 mese nel caso si verificassero bad pixel in questo modo,se entro 1 mese appaiono problemi di pixel,posso richiedere un altro monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
|
Quote:
il controllo bad pixel è un servizio offerta dal venditore quindi devi verificare tramite lui cosa intende esattamente con questo servizio |
|
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
capito,no cq andando sul sito dell'iiyama dice che tutti i monitor sono coperti dalla garanzia 2 bad pixel,o cq una cosa del genere
per il controllo,per quanto riguarda e-key,leggendo sul sito c'è scritto che effettuano un controllo approfondito per vedere se ci sono bad pixel e che il monitor sarà garantito per 1 mese,nel caso dovessero apparire bad pixel quindi garantito significa che potrò cambiarlo con un altro monitor,o cosa? cq tu atomo come ti trovi con sto monitor?io dovrò usarlo principalmente per il gaming spero di trovarmi soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
|
Quote:
![]() credo che significhi che te lo cambiano anche se onestamente è proprio difficile che ti si bruci un pixel, quelli difettosi generalmente sono così dalla nascita del pannello. io mi trovo benissimo, davvero spettacolare questo monitor, soprattutto con i giochi, quando lo presi scelsi anche io il controllo pixel quindi è arrivato perfetto. |
|
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
capito,quindi in effetti se devono esserci bad pixel,questi saranno presenti nel momento in cui uno accende il monitor per la prima volta,giusto?
cioè,è praticamente impossibile che escano fuori bad pixel dopo settimane/mesi/anni che si utilizza il monitor,giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
ok
cq atomo,vado un attimo OT,per chiederti un cosa riguardante la ram praticamente visto che devo comprare il pc nuovo,nel caso voglio mettere 4 o 6Gb di ram,devo per forza mettere o XP64 bit,oppure vista,perchè se metto XP 32 bit,alla fine riconoscerà solo 3Gb ho notato nella tua firma che hai 6Gb di ram,utilizzando vista o xp? cq dicono che xp64 bit ha problemi con i drivers,quindi meglio mettere vista ma sinceramente anche quest'ultimo,non ha problemi tipo con i game ecc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
ok
ma windows 7 sarebbe windows xp 64 bit? se si cq sto windows xp64 bit non dà alcun problemi con drivers/programmi ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
|
|
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
ok,ultima domanda,cosi chiudiamo l'ot
![]() ma vista com'è? sinceramente sono un pò indeciso se mettere vista e quindi andare sui 6Gb di ram,oppure rimanere con XP e tenere 3Gb(che alla fine credo siano abbastanza per i game del momento) cioè vista in termini di compatibilità con i game/drivers/programmi è buono?tempo fà sentivo che c'erano problemi,tipo con alcuni game che magari non partivano con vista ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Stamattina mi è arrivato, certo passare da un 17" ad un 26" !
Ti permette contemporaneamente di tenere aperte 2 pagine di firefox. La cosa strana che ho notato è che se posiziono una l'immagine sulla parte estrema superiore è + scura, rispetto alla parte centrale o estrema inferiore! ![]()
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Sto usando l'input DVI .
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Forse ci sei troppo vicino? Io sto a 50 cm da un 19'' ! Imho a un 26'' dovresti tenerti a 70cm minimo, per minimizzare questi effetti bordo, oltrchè i movimenti di testa per avere visione globale dello schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.