|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
HELP HELP
Salve a tutti raga.
Ho provato lo stesso monitor da un amico, il problema è semplice... effetto scia pauroso con gli sparatutto (css, swat ecc) ... mi fa venire male a guardarlo... possibile?
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 18-06-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Aia.. immagino tu abbia provato a smanettare con i vari settaggi vero?
L'acer era collegato in analogico e questo sony in dvi? Ti da lo stesso problema provando a utilizzare l'altra entrata?
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
l'acer l'ho sempre tenuto in dvi, come questo sony... provo l'altra entrata ma dubito si risolva grazie intanto per la risposta celere ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Dubito anch'io.. ma non si sa mai
![]() Eventualmente, se l'hai acquistato online, o da determinati grandi magazzini, puoi far valere il diritto di recesso.
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho comprato in negozio, a scatola chiusa ovviamente.
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
provato, nn cambia un bel niente....
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 18-06-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sei l'unico che nota scie nei giochi comunque.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà, ma ho già un cerchio alla testa pazzesco dopo solo 5 minuti di css...
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 18-06-2005 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Non so che dirti, veramente.
Mi dispiace.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
se a qualcuno interessa, sto vendendo il monitor in questione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954455 Ne ho uno ancora imballato. Se siete interessati in zona vicenza-verona-padova questa è l'occasione.
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
...a bad pixel come siamo messi? ...nel senso: sei dei mia (3 monitor difettosi su 3) o è tutto ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Divx e DVD
ho acquistato ieri il monitor Sony 19' SDM-HS95P Black,
Connesso ad una Radeon 9100 in DVI. Premetto di aver letto tutte le 10 pagine di post di questo 3D e sono d'accordo con le impressioni riguardanti velocità di risposta, effetto specchio e qualità elevata del pannello. Io l'ho provato sia con giochi come CS, UT etc e con i 12ms di risposta ne sono rimasto molto soddosfatto Anche per l'utilizzo da "ufficio" non ho notato alcun problema. L'unico problema che mi lascia un po' scettico e la visualizzazione di Divx/Dvd. Con entrambi i formati, non visualizzo molto bene i particolari nel senso che vedo tipo un alone "angelico" attorno ai personaggi e agli oggetti presenti nel video.. tutti quadratini (i pixel immagino) che si riconosco a vista d'occhio ( e io non ho assolutamente un occhio esperto!!) Prima di questo Pannello avevo un Acer 17' e non avevo mai notato nulla di simile. Ho installato correttamente i driver, smanettato con le impostazione visive.. ma prorpio non visualizzo bene i film ![]() Qualcuno mi sa aiutare? è possibile che sia cosi tanto abituato ad un 17 che con questo 19 mi sebra di poter contare i quadratini che si vedono durante la visione di un film?? Mi pare molto strano vista anche la pressione sull 'ottima visualizzazione di foto/filmati! ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il tuo problema, io non l'ho riscontrato. L'ho preso e montato senza regolare o installare niente. Mi interessa molto vedere i DVD su PC ed avendone provato uno sul 19 LCD che ho in uffcio, ero molto scettico sull'acquisto. Oggi la prima cosa che ho fatto è stato provarlo con un DVD ed era eccezionale come il mio vecchio CRT. Non ho provato ancora a giocare, ma vi farò sapere... Se avete i soldi compratelo!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
non so prorpio che dirti, a me non da nessun problema, cmq ricordati che la risoluzione di un dvd e 720x516 mentre quella del monitor e a 1280x1024, è normale che si vedano i quadrati per l alone prova a smanettare con le impostazioni di cintrasto, luminosita ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ragazzi vorrei prendere questo monitor, ma ho un dubbio!...con PES4 come va si notano quelle scie maledette o altre difetti?
sul mio sdm-hs93b è un disastro! ho provato anche un LG L1950S 12rt stessa cosa anche se meno questo come và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
problemi solo nel trovare le impostazioni ideali, per il rsto credo sia il migliore fra gli lcd domestici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Preso ieri
![]() Montato in un attimo: davvero bellissimo Pannello eccezionale, luminosità senza eguali contrasto e visuale elevatissimi. Ora lo provo coi giochi.Peccato solo la risoluzione non proprio altissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.