|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: trieste nord
|
scusate per chi usa lcdstudio: quale plugin devo mettere per avere sotto controllo il download e upload in kb?
![]()
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
ciao ho comprato ieri questa tastiera.
Avevo una logitech lx500. Be la lx500 era molto più comoda come tasti e tutto, questa è un po' dura..cmq l'idea dell'LCD e della illuminazione dei tasti compensa la cosa ![]() Ho letto però di un grosso problema che è stato trattato nei post precedenti, ovvero la pressione di due tasti contemporaneamente. Io sono uno di quelli che gioca con le freccette direzionali, perché con w,s,a,d sono negato. Ho notato che mentre mi muovo con le frecce direzionali e premo il tasto 2(della zona numpad e che serve per abbassarmi) a volte non funziona. Cioè se mi sto muovendo e devo premere 2 per abbassarmi l'omino resta in piedi, se invece stacco la pressione dalla freccia direzionale allora si abbassa. E' difettosa o è un problema comune? Mi secca rispedirla ![]()
![]() |
#743 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Se premi Shift e la freccetta in avanti, le freccette destra e sinistra non vanno!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
qui http://forums.vugames.com/thread.jsp...art=0&tstart=0 sembra abbiano risolto il problema del calo di performance
con FEAR generato dalla g15 e dai setpoint del g5/g7 di cui si era parlato mesi fa anche in questo thread ![]() ed adesso: "Houston we have a problem...." ![]() sto vivendo un mezzo dramma ![]() ![]() ![]() ieri smonto gli hd sata del mio pc e ne metto uno in un box esterno per hd sata da collegarsi poi via usb... metto un hd sata2 nuovo nel pc..... OS nuovo pulito patchato etc etc.. come ho cominciato a copiare dal hd esterno... i freeze ![]() penso subito sia il box sata... by hong kong ci poteva anche stare.... lo provo sul portatile... 40 gb copiati senza fare una piega ![]() allora scollego qls periferica usb dal pc fisso, restano solo g15 g5 e l'hd esterno.... niente da fare tutto come prima dopo mpò si freeza... 2 volte ho ripreso la sessione spegnendo l'hd ma forse solo perchè beccavo il freeze sul nascere ![]() ![]() abbastanza incaz.... ![]() ![]() domani a mente lucida scrivo alla logitech.. anzi forse penso sia meglio telefonare lunedì per cercare di parlare con qlc.... spero sia fattibile tramite firmware o software disabilitare qlc come i tasti G l'hub usb integrato o limitare la banda che la tastiera si ciuccia... se non mi confermano una tale possibilità a malincuore la vendo.. non c'è niente da fare... simili problematiche sono troppo gravi rapportate all'apprezzamento che si può avere per i tasti illuminati o per lcd... almeno IMHO anche se.... ![]() ![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() Ultima modifica di Kalua : 25-02-2007 alle 04:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Provi cortesemente la tastiera G15 e il Box esterno insieme (non collegati a cascata però ![]() ![]() La mia sensazione è che ci isa nforce4 che ci metta lo zampino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zannawhite hai ragione ![]() ![]() nforce infame & bastardo ![]() il mio problema rientra fra i tuoi mille risolti o irrisolti ![]() ![]() grazie per il momento cmq... partirà qlc bestemmione in meno da questo shuttle Houston ![]() EDIT: googlando ho trovato la storia di un tipo che sembra aver ovviato ad un problema simile, inserendo una usb card su pci, bypassando quindi nforce ed usando il controller integrato sulla scheda pci... un tuo parere ? è valida sta cosa ? sarebbe la + easy ed indolore come soluzione ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() Ultima modifica di Kalua : 25-02-2007 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
ed infatti funziona ![]() ![]() nel primo pomeriggio il sottoscritto insieme a Jack Bauer ed una squadra operativa del CTU di Pescara ![]() ![]() ![]() requisita una fantastica scheda pci con controller integrato per l'usb della NEC ( Nec D720101GJ ) spakko sotto tortura ci ha confidato che quelle con chipset VIA, Ali etc etc spesso danno problemi... cmq ho messo la scheda subito riconosciuta dall'OS, ci collego i 2 hd esterni su usb, la scheda tv analogica/digitale sempre usb.... tutto perfetto ![]() sulle porte usb della MB ho lasciato solo la g15 ed il g5 e sembra che funzioni tutto alla perfezione ![]() che dire, un grazie a Houston.. ops a Zannawhite ![]() ![]() ed ovviamente a spakko per il "gentile prestito" ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
Mi ha deluso per tantissime cose, il rapporto mio con nvidia adesso è questo
![]() ![]() Il prossimo Pc sarà unicamente Intel dalla testa ai piedi ![]() Se vai a veder nel 3d della mia scheda madre faccio delle fumanate ![]() ![]()
![]() |
#750 |
Senior Member
|
io da buon "psicopatico" avevo preso immediatamente in considerazione un change per una MB con chipset ATI/AMD visto che cambiare tutto per l'usb attualmente non è fattibile
![]() e che nforce l'avevo preso per lo sli che fortunatamente non ho più... ma la soluzione della scheda pci per l'usb non mi dispiace affatto... economicamente parlando ![]() sto nuovamente scrivendo dalla g15 ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
UP
![]() |
#752 |
Senior Member
|
Ti consiglio di sentire per il problema delle USB sempre "ON" nel Thread ufficiale della tua scheda madre oltre il solito consiglio di aggiornare driver e Bios
![]()
![]() |
#753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
lol...hai fatto appena in tempo a nn prendertela lol...
ma stai facendo il giro di tutti i thread? prima quello di laba,poi il mio,poi questo xD
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
volevo chiedere se avete un link dove si può scaricare script per lcd per linux.. grazie al link della pagina principale sono riuscito ad installarla anche sotto ubuntu... però devo dire che è triste vedere solo l'ora... mi interesserebbe vedere i titoli delle canzoni mentre uso vlc o cose del genere...
in windows funziona nettamente meglio ![]()
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
Link
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Volevo sfatare un altro mistero celato dietro la verniciatura, chiedevo il vostro aiuto.
Chiedevo una foto, in modalità "macro" di un tasto della G15. Mi interessava però dagli utenti che con la sostituzione (causa sverniciatura) avevano effettivamente notato una verniciatura diversa. Io farò altrettanto, una "macro" di esempio dei miei tasti per vedere la differenza. La mia deve essere una di quelle che si sverniciano, è ancora una cosa microscopica presente nel tasto "W" . Grazie per la collaborazione ![]()
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Per comparazione, ho fatto anche una foto alla tastiera retroilluminata del mio MacBook Pro. ![]() Logitech G15 "new" Apple MacBook Pro Purtroppo non avevo fatto foto in macro della prima G15, comunque era nettamente più lucida (non solo nei tasti, ma anche la parte grigia). Confermo in pieno i miei giudizi del post linkato sopra. ![]() Se serve altro, chiedi/chiedete pure! Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera posto la finitura superficiale della mia tastiera, in maniera da poterla comparare alla tua. Cerco di farla nella tua stessa posizione ![]() Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.