|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 2600x@4.20 ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Di niente e buone feste anche a te (e a tutti)
![]() Se mi capita di trovare giochi che sfruttano il display della G15 ti spedisco immediatamente le foto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
caspita ma io sto cercando qualcosa di più convincente (che non crashi all'istante) per cod2 e cod4 ma non trovo nulla... strano che con i tanti players esistenti non vi siano degli applet per cod!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
|
|
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
qualcuno mi sa spiegare perchè non fungono i tasti multimediali?
![]() |
![]() |
#2147 |
Junior Member
|
Ehm....se l avevo letto, a quest ora kiedevo aiuto? o_O
cmq i drivers 1.02 sono spariti dalla circolazione. Dalla logitech nn esistono +....x il web non esistono. Se potete trovarli anke voi, mi fate un piacere. É l'ultimo modo rimasto x sistemare la mia tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Junior Member
|
non so + ke fare!!!!!!
![]() AIUTOOOOOO!!!!!!!! nn mi funzionano i tasti multimediali!!!!! ho installato i drivers versione 1.02.218 ma nulla!!!!!!! ho disinstallato e reinstallato drivers!!!!!! non è ke c'è qlk impostazione nel pannello di controllo ke devo gestire? AIUTATEMI X FAVORE!!!!! non mi va di dire ke ho speso 100 € x una bufala!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere un problema relativo al processo "HID Input Service". Suddetto processo consente l'utilizzo di tasti aggiuntivi su lacune periferiche, come ad esempio le tastiere.
prova così: pann di controllo>strumenti di amministrazione>servizi. Ora scorri fino a HID Input Service, e col tasto destro fai "Attiva". Deve essere attivo anche "RPC (Remote Procedure Call)". A Me è corrotto un file e non posso attivare HID....e non mi va di formattare per recuperare un file del piffero...
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' in caso di problemi...fallo a tuo rischio e pericolo, eh! Prova a dsiattivare il servizio HID e poi fai così... Premetto che devi editare il registro di sistema, quindi prima fai un Backup: Start>esegui>scrivi regedit e dai ok. A questo punto si apre l'editor del registro di Windows. Seleziona la prima voce della lista, ossia Risorse del computer, ora File>esporta e dopo aver dato un nome al file, lo salvi da qualche parte. Ora: tramite la lista a sinistra naviga fino a HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\HidServ\Parameters, fai clic col destro nel pannello di destra e selezioni Nuovo>Valore Stringa Espandibile. Adesso rinomina la stringa creata in ServiceDll, doppio clic su di essa e inserisci come valore %SystemRoot%\System32\hidserv.dll Clicca ok e chiudi regedit. Ora dovresti essere in grado di avviare Hid Input Service.
Ultima modifica di skyline_gtr : 25-12-2007 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io l'altro giorno avevo problemi dopo aver installato gli ultimi drivers e alcuni applet. Ho risolto solo disinstallandoli, e installando i drivers che c'erano dentro la confezione della g15
![]()
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 2600x@4.20 ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Member
|
Ragazzi, c'è un altro modo di ricevere una licenza per LcdStudio?
Il sito è down da un bel pezzo ormai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
|
Non ci sono informazioni sulla riapertura del sito... mah, aspetteremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ora però vi faccio una piccola domanda io. Ho acquistato la fantastica g15 ieri e ho scaricato gli utimi driver dal sito della logitech e tra i giochi aggiunti c'è CoD4 e SupCom. Effettuando la ricerca dei giochi vi viene rilevato solo Cod4. Sapete dirmi perchè SupCom nn se lo ca.. manco di striscio e poi perchè per Cod4 nn mi visualizza dati e info su LCD come per WoW, ma mi ha creato solo una serie di macro da bindare sui tasti G? Magari potete suggerirmi voi dove cercare applet per questi 2 giochi Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.