|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Aggiungo una piccola nota, tempo fa l'assistenza Tiscali mi consigliò di staccare lo splitterino spagnolo... oggi per prova l'ho rimesso e sono passato da attenuation 30 a 25... sempre alto in confronto a gente che vedo ha 15, ma sono soddisfazioni per noi poveri mortali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Montorso Vicentino
|
Ragazzi mi potreste aiutare?
Ho il 440 e da qualke mese da quando sono passato dai 2mega ai 4 mega ho continue perdite di segnale. chiamando il call center del mio provider (SuperADSL SIPORTAL), mi dicono ke in centrale è tutto regolare. il vendor è IFTN1 Hardware Version Argon 432 ADSL-M v1.00 FW 5.52e |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2825 |
Member
|
Downstream Upstream
SNR Margin 26.0 dB 24 dB Line Attenuation 18.0 dB 8.0 dB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuri che perdi la portante? in Status > Event log trovi di continuo : ADSL line is DOWN! ?
![]() |
![]() |
#2827 |
Member
|
event log mi parte dall'ultimo riavvio...
per far ripartire internet sono costretto a riavviare il router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
|
Quote:
con quei valori la portante non può cadere è necessario capire bene il problema, la prossima volta non riavviare e postaci i log
![]() |
![]() |
#2829 |
Member
|
Sulla schermata PPP ho queste configurazioni:
PPP Parameters LLC Headers : true Create Route : true Specific Route : false Subnet Mask : 0.0.0.0 Route Mask :0.0.0.0 MRU :0 Ho ADSL PPPoA-LLC Prima con i 2 mega avevo Protocol: PPPoA-VC ora con i 4 mega Protocol: PPPoA-LLC, di conseguenza ho attivato LLC Headers : true, è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Senior Member
|
Quote:
VPI=8 VCI=35 username\password mi raccomando, resetta
![]() |
![]() |
#2831 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto,
ho un webshare 440, ha sempre funzionato alla perfezione, ho alice 7mb, oggi è venuto il tecnico telecom a installare alice home tv, gli ho detto che per il pc avrei continuato ad usare il mio modem, e per vedere la tv il modem telecom, ma da quando è andato via il tecnico, il mio 440 non si allinea più, ovviamente ho staccato l'altro modem, spento tutto, ma niente, quindi chiamo il 187, e mi dicono che devo riconfigurare il mio 440, e impostare da PPPoA a PPPoE e mettere LLc al posto di vc/mux, premesso che sono una schiappa, vi scongiuro aiutatemi a configurare il mio 440, dove vanno messi quei parametri, (per favore non ditemi anche voi che non l'avrei dovuto comprare se poi non sono in grado di settarlo) Vi ringrazio di cuore ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
|
Ho appena messo il 5.60c, sembra molto più reattivo
![]() P.S. Per me che uso PPPoE/Alice 20Mb, ai valori chiesti anche da andreaca, cioè questi: ![]() Cosa devo impostare (se devo impostare)? Ultima modifica di Zildjian : 05-08-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Senior Member
|
Quote:
PPPoE VPI=8 VCI=35 aliceadsl\aliceadsl con il modem di Telecom funziona internet?
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
|
ci risiamo con i settaggi
![]() |
#2835 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non toccare niente su quella schermata, quelli di default vanno bene
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto per impostare il QoS
Ciao ragazzi, necessito di aiuto
![]() Allora, ho inserito nella lan un pc per la video sorveglianza, e dato che il programma (pico 2000) non prevede un'interfaccia web, ho pensato di utilizzare il desktop remoto, in lan tutto ok ![]() Magari è banale, ma da solo non sono riuscito a fare quasi nulla ![]() Ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.