|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Nuovo firmware Billion 5.52h1
5.52h1
Release notes qui: http://www.billion.com.au/forums/ind...e=post&id=1798 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non vedo niente su quel forum dato che non ci sono registrato.
Ale
![]() |
#1843 | |
Senior Member
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/56266076...2h1-1.pdf.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
h1, si tratta di una beta?
![]() |
#1845 |
Senior Member
|
No No dovrebbe essere solo una rev della h, ma stable.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Senior Member
|
vado?
![]() |
#1847 |
Senior Member
|
No, se vedi il changelog rispetto alla g c'è solo qualche piccolo fix, ma niente di stratosferico, quindi in te terrei la g
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
Harry col 440 annex M (questi fw si possono mettere SOLO su 440 e ci sono 2 versioni una per l'annex a e una per l'annex m, meglio ricordarlo) ha su la g e mi sembra non abbia problemi (se ci conferma).
Ovviamente questi aggiornamenti si fanno sempre a proprio rischio e pericolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 17-09-2007 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
|
Ok, magari questa sera se ho 10 minuti faccio una prova ^^
Cive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
|
Prova fatta,
a parità di impostazioni mi pare che l'unica differenza è che aggancia la portante un pelo più in alto rispetto al vecchio firmware. Quello che mi preme ora verificare è la stabilità, vi farò sapere ![]() Cive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho comprato ieri il router 340 e mi è arrivato oggi pomeriggio.
Ora lo provo... ![]()
![]() |
#1854 |
Senior Member
|
Aiutooooo
![]() Non riesco a far partire il router....ho seguito tutto il manuale con le impostazioni di default ma niente!!! Sicuramente mi perdo nella parte di configurazione del router...protocollo adsl,ecc... Ho provato ma non riesco proprio a farlo partire...non si aprono le pagine. E nello status....ho Ethernet e ADSL con la spunta in verde. E mi dice da una parte Attenp..to connect. Ho Alice Flat....qualcuno che ha alice mi può dire le impostazioni da mettere??? Grazie. ![]()
![]() |
#1855 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora resetta il router e al primo avvio vai in quick start ed esegui il wizard. Scegli solo PPPoA VcMux (se non dovesse andare prova PPPoE LLC) tra le alternative che il router ti propone, metti username e password e lascia tutto il resto inalterato. Per i PC ricordati che il gateway ora è 192.168.1.254.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 19-09-2007 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
GRAZIEEEE......finalmente funzionaaaa....ed è velocissimoooooo!!!!
![]() Però forse devo settare un pò meglio il tutto.... ![]() Ma per capire a che velocità vado...come faccio???
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
e la confronti con la portante che agganci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
|
Ho questi valori in ADSL Parameters:
SNR Margin - Upstream 8.0 dB Downstream 25 dB Line Attenuation - Upstream 33.4 dB Downstream 16.5 dB CRC Errors - Upstream 16 Downstream 0 Latency - Interleave. Mi sembra che c'è qualcosina che non va guardando i valori??? La iso la scarico da lì.....ma la portante dove la vedo? Altre 2cose: se vado su logout dello Status del Router posso navigare tranquillamente,giusto? Su ADSL..dove c'è protocollo ecc...a username e password ho messo aliceadsl. Mentre all'inizio della configurazione dopo aver messo 192.168.1.254 a username e password ho inserito admin e atlantis. Devo lasciare tutto così? ![]()
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca sul link blu ADSL nella pagina status per vedere la portante. Se fai logout semplicemente esci dalla config del router. user/pass: tutto ok così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
Adsl Parameters Connect Mode: ADSL2+, auto-fallback Modulation: G.Dmt.BisPlusAuto Profile type: MAIN Activate line: true Coding Gain: AUTO Tx Attenuation: Bis_0DB DSP Firmware version: E.38.2.12 Connected: true Operational Mode: G.Dmt Annex type: ADSL2 UpStream: 320000 DownStream: 4096000 CO Vendor: TSTC Elapsed Time: 0 day 1 hr 10min 51sec Advanced option: Upstream Downstream SNR Margin 8.0 dB 25 dB Line Attenuation 33.5 dB 16.5 dB CRC Errors 100 0 Latency Interleave Interleave Ho Alice Flat 2Mega...però anche con il normale modem adsl quando mi collegavo mi segnava 4 Mega(boo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.