|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Prima o poi riuscirò a vincere la champions!!!!!!!
Anche questa volta ho perso....1-0 per l'inter. Come stagione mi ritengo abbastanza soddisfatto soprattutto perché vari miei giocatori hanno vinto dei premi. Incredibile stagione di Van der Vaart che stava per essere il capocannoniere della serie A! Vediamo che riesco a fare nel mercato acquisti....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho notato una cosa con il milan in gestione..che con la fiorentina perde sempre o quasi ma come mai ?
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le squadre che mi danno più problemi sono l'inter e la roma.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
|
la roma la batto dentro e fuori ma la fiore e l'intere nada
|
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: gessate (mi)
|
Quote:
ma come si usa? lo devo mettere nella cartella di fm o eseguirlo?
|
|
|
|
#1226 | |
|
Member
|
Quote:
Perché se lo metto nel campo destinazione, prima o dopo il percorso del file, mi dà errore. Dice che il file o il percorso sono errati.
|
|
|
|
#1227 | |
|
Member
|
Quote:
Se volete mettere a finestra il gioco, usate il metodo scritto nel primo post. Mi raccomando, tra quello che aggiungete e i percorso del file, lasciate uno spazio. Solo non sono riuscito a capire come funziona il file che si scarica. Un file .bat...bho??
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Ma dove si ingaggia lo staff????????? Sto cercando la lista,ma non la trovo!
|
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Trovato!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
'azz che bravi che siete...manco il tempo di rispondervi che fate tutto da soli!
![]() CIaO
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto!!
ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema.
giocavo tranquillamente con fm sul mio vecchio pc con windows xp. Ma ora con il nuovo pc con vista sopo le schermate iniziali di presentazione mi si blocca su una pagina nera che posso fare?? vi ringraziooo |
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Strano, a me con Vista va tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Chilivani
|
Le versioni Mac e Windows sono compatibili in lan?
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La demo di FM2008 verrà rilasciata il 30 settembre...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ma scusate x giocare in finestra con fm, nn basta andare nelle opzioni del gioco e togliere la spuntatura a "schermo intero"? |
|
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro metodo ti ha dato problema?
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
Finalmente qualcosa di nuovo!
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ciao a tutti ragazzi.
mi iscrivo a questa discussione perche ho incominciato a giocare a FM2007. ho messo anche la patch 7.0.2 e tutte le facce dei giocatori di serie a-b-c1 e le principali squadre europee cn il napoli ho incominciato dalla serie B sn salito in serie A cn un secondo posto ed il primo anno di serie A sn finito al 8° posto ho comprato anche lavezzi ed Hamsik adesso sto al 3° anno
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

+ Ipod touch 4g