|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma no! Basta aggiungere -windowed -small_screen alla destinazione del collegamento che usi per avviare FM (clicchi col destro sul coolegamento, proprietà, nella casella destinazione dopo fm.exe metti uno spazio e ci incolli quello che ho scritto sopra).
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Però a me, facendo così, non fa il resize dello schermo, in pratica mi sparisce qualche dato delle caratteristiche dei giocatori. A voi non lo fa?
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi non se sia sia O.T..ma qualcuno ha ben capito in cosa consisterà FM 2008?? io ho sentito di questa versione Live...ma ci sarà anche quella normale?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?...DownloadKind=6
ecco il link per scaricare il file per giocare in mod finestra... |
|
|
|
|
|
#905 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Se ben ricordo, il gioco ha risoluzione massima di 1024x768, quindi giocarci in a schermo intero o finestra non dovrebbe cambiare nulla se hai impostato una risoluzione dello schermo maggiore di 1024x768. Anzi se hai un LCD 17" o superiore dovresti vederlo peggio a schermo pieno che in finestra. Quote:
La riga di comando funziona, il mod non è altro che un file .bat che fa partire il gioco con un collegamento a cui aggiunge la STESSA riga di comando della prima pagina.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#906 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Faccio un appunto per quanto riguarda i giovani talenti da prendere: ho notato che ciò dipende anche dalla versione del database che avete. Da ricordarsi che c'è la comoda utility FM Genie.
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
[quote=fdA40-99;17656204]Faccio un appunto per quanto riguarda i giovani talenti da prendere: ho notato che ciò dipende anche dalla versione del database che avete. Da ricordarsi che c'è la comoda utility FM Genie.[/QUOTE]
Che cos'è? Aggiorno la mia carriera stupenda...alla fine del girone di andata 2007-2008 sono primo a pari punti con Inter e Roma, avendo anche la miglior difesa. Con soli 6 gol subiti!!! Staccata a 6 punti c'è la Lazio... Campionato emozionantissmo... |
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
FM Genie Scout
Un programma che ti permette, tra le varie cose, di vedere i valori attuali e massimi raggiungibili per ogni calciatore. Utile per scoprire giovani talenti.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Si proprio quella. Ma è da prendere con le molle poiché indica il potenziale massimo possibile non quello sicuramente raggiungibile. Da tenere in considerazione sono anche i dati sull'età, la differenza fra valore attuale e potenziale, ed il prezzo di vendita (non mi riferisco alla valutazione!).
Es. giovane di 22 anni con una differenza di 30 fra valore attuale e potenziale, costo elevato = sicuramente fenomeno se il suo valore potenziale è sopra ai 170. Es. giovane di 20 anni con una differenza di 150 fra valore attuale e potenziale costo medio = difficile che raggiunga il massimo potenziale provare con altri giocatori. |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Non lo prendo sto coso...mi pare irreale e inutile...per trovare i talenti ci vuole astuzia e fortuna. Corvino non ha nessuno programma che lo aiuta
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
Ciao a tutti nuovo utente....grande fm2007...ho visto quest post un complimenti a quelli del post..
forza FM2007!! |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Sono primo!!! WOW...dietro a 2 punti Inter e Roma!!! Ora ho il Parma...
Solo che... Come faccio? Perdo 2 giocatori cardine!!! |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Member
|
ki e questo ufo???comunque a quale anno stai??io con una grande ascoli:in porta mi so comprato.kolinko port. di esperienza,in difesa un promettente 19venne ambizioso fortissimo non mi ricordo il nome,in avanti 24 anni mariano pavone..1 anno perche ho messo la patch nuova....prospetto una grande campionato...GRANDE ASCOLI!!
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come si fa a far fare da chioccia ad un giocatore????? mica lo trovooooo
|
|
|
|
#916 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cosa vuol dire in automatico??? decide il pc? io nn posso fare nulla?
|
|
|
|
#918 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
|
No, non decide affatto in automatico.
Se hai un giocatore abbastanza giovane [non più di 20/21 anni circa] vai in Interazione giocatore ed in basso dovresti poter trovare la voce che t'interessa.
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.