|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
AGGIORNAMENTI VARI...
sto iniziando un campionato con il milan e vi volevo chiedere se credete che questo team abbia gia un buono staff o ce bisogno di qualche acquisto!!
e poi mi interessava capire come si possano inserire le maglie di tutte le squadre avevo trovato un file ma era compresa l'accopiata pantaloncini + maglia ma nn partiva nonostanza avessi cambiato anche il file defaunt poi ho trovato tutte le maglie ma erano leggermente rivolte verso sinistra e non corrispondevano alle immagini in defaunt... quindi sono stato costretto a tenermi le magliette( che sembrano rigonfiate) per i campionati che ci sono (serie A,liga) e tenermi le casacche senza sponsor per (premier, bundesliga) come posso risolvere questo problema?? lo stesso per quanto riguarda le icone delle squadre ad esempio per il milan ce la sua icona originale mentre per il bayer monaco ce il galiardetto riempito di rosso anzi che il suo stemmino... come faccio grazie?? ci sarebbe anche da risolvere il problema foto giocatori!!! ma mi pare di avere visto che mi tocca scaricare circa 2gb di materiale ma è un po' troppo...quindi non ce un file con i giocatori piu importanti.... una volta dopo aver caricato la patch 7.0.2 mi erano apparse le faccie dei giocatori di real milan e altre peccato che quando o rinstallato il gioco non funzionava piu' |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per favore aiutatemi sto impazzendo...
ho aggiornato poco fa fm 2007 con la patch 7.2...ma poco dopo che inizio a giocare mi si blocca la partita e sono costretto ad usare alt+ctrl+canc per uscire...nn riesco a giocare neppure 5 min...come faccio per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Junior Member
|
heeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!
chiedo a voi umilmente aiuto...ho messo tutti i vari kit (magliette, icone, etc.) e tutti funzionano all'infuori delle magliette...escono le magliette simil default, senza sponsor ma cn i soli colori sociali della squadra...cosa devo fare???
m sento un imbranato...grazie in anticipo.... |
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ma vecchio appassionato di FM... Ci gioco dai tempi del 03/04(scudetto), ora dopo un periodo di pausa forzato(ho scassato il pc a mio fratello ) ho ripreso con il 2007! Una stagione indietro ma non fa nulla! Ho preso il Cagliari e devo dire che per le limitate risorse di cui dispone il primo anno sono andato molto bene! A Gennaio ho venduto(ha accettato direttamente la società) Suazo al Milan per 25M e cosi ho potuto rinforzare un po la squadra. A inizio anno avevo preso Pisanu dal Parma(è buono davvero e arriva in Nazionale) poi a gennaio mi sono rinforzato con Cacia e Jimenez. Ho finito 10°. Ora per la seconda stagione ho preso Stekelenburg, Parola, Okaka e Ascoli(non è un fenomeno ma gioca quasi tutti i ruoli). Speriamo di raggiungere la Champions. Ho la possibilità di prendere Montolivo per meno di 10M, ma dovrei vendere Esposito, che suggerite? COme faccio a vendere i giocatori? non ci riesco mai! Nemmeno mettendoli come inutili e abbassando il prezzo! PS... Forza Casteddu
Ultima modifica di Jameero : 03-08-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Junior Member
|
Ma voi riuscite a far campiare ruolo ai giocatori? io ci stò provando... anche con i giovanissimi, che mi han detto sono + propensi ad adattarsi.. ma niente.. non riesco neanche a far diventare un M un giocatore che è DC..possibile? nella schermata di ALLENAMENTO RUOLO in livello.. mi esce a tutti INUTILE, ma vuol dire che il giocatore non imparerà mai il nuovo ruolo, o semplicemente, allenandosi da qualche settimana non l'ha ancora acquisito? voi come vi comportate?
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi ma come si fa per poter opzionare un giocatore? non mi appare nella lista..vedo solo trasferimento prestito comproprietà, informazioni etc
grazie |
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Iniziata la seconda stagione con il Cagliari sto avendo qualche problema in più rispetto alle previsioni! La difesa gira a mille(Stekelenburg è un fenomeno) ma l'attacco non segna più! Ho fatto 4 0-0 consecutivi e mi trovo solo in 9° posizione! Mi consigliate di cambire modulo o insistere ancora con il mio 4-2-3-1? Prima la stampa mi ha attaccato dopo un pareggio perchè avevo cambiato modulo, mentre la partita sucessiva mi ha attaccato perchè ho tenuto quello C'è da considerare che gli infortuni mi stanno un po perseguitando! In ordine si sono rotti: Capone(1 mese), Jimenez(2 mesi), Vela(3 mesi) e Esposito(2mesi)...e gli allenamenti non sono per niente pesanti!! |
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Junior Member
|
Quote:
HELPPPPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
|
imho è una cosa inutile far cambiare ruolo ad un giocatore, ci mette millemila anni. Fai prima a cercartene uno valido e dare via quello.
Comunque, tornando al tuo problema, si, devi aspettare perchè fino ad ora l'allenamento per cambiare ruolo è risultato inutile. Se non vedi cambiamenti in 3-4 mesi lascia perdere. Mi pare che puoi accorciare i tempi facendolo giocare spesso nel ruolo in cui lo vuoi allenare.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
|
dove ?
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
|
Che voi sappiate è possibile proporre uno scambio di prestiti? Perchè le contropartite tecniche le vedo solo nei Trasferimenti, con i prestiti non c'è modo di selezionare giocatori da includere nella trattativa...
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
non capisco perchè ci sono giocatori importanti che vengono venduti a cifre bassissime mentre io devo sborsare montagne di soldi...
un esempio avevo fatto un offerta al club per un giocatore di 14 milioni e ha rifiutato, un aktra società ha offerto 3,3 milioni e hanno accettato.il giocatore è andato di là, cosa sbaglio ?
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.