|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
complimenti frick!! anche tu spacchi!! BRAVO!
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
|
#765 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Volevo chiedere,come mai n s vedono i trofei vinti con le nazionali???(giochi olimpici e mondiale)
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
Lo spero!
Comunque acquisto dell'ultimo minuto Francisco Ochoa, bravo e giovane portiere messicano.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
La classifica finale dopo la 1° stagione (il Rennes ad un soffio da vincere il titolo
![]() Il mercato estivo è all'insegna del risparmio più totale... Oltre a questi vanno aggiunti 2 14enni (uno finlandese e uno spagnolo) e lo svincolato Ignashevich...
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai fatto un buon campionato. Il Marsiglia così in basso non l'ho mai visto, normalmente termina sempre nelle prime 3! Per non parlare del Rennes che a me sta sempre a metà classifica. Che grandi acquisti nel mercato estivo!!! A budget come stai? Io ora sono ad inizio Gennaio 2009. Sono campione d'inverno ma sono uscito di nuovo dalla Champions, questa volta all'ultima partita contro la Roma, mi ha segnato a 2 minuti dalla fine ![]() Ora sto cercando di fare qualche acquisto a zero con i giocatori in scadenza.
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se il Siviglia mi ha offerto Chevanton per 3.4M e ci sto pensando seriamente... Un attacco Webo Koller Cruz (prestito dall'Inter) e Chevanton sarebbe pazzesco... |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei 3 non sono male, certo che se ci aggiungi anche Chevanton avrai più scelta ed un maggior peso.
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Come tradizione a gennaio concludo gli acquisti del futuro, questa volta spesa pazza per il giovane Falcao (12.5M!), gli altri giovanissimi a parametro zero
tranne Tamas per cui c'è una fastidiosa clausola di 2.4M... Fine del budget, fine dei trasferimenti... P.S. Ho convinto Koller a rinnovare fino al 2010 (avrebbe dovuto ritirarsi a metà 2008)
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Wow quanto ti è costato Falcao.
Comunque promette veramente bene, buon acquisto. Ho concluso la terza stagione al PSG, veramente ottima, peccato solo per la Champions Ho vinto: Campionato Coppa di Lega Coppa di Francia Coppa UEFA Trofeo dei Campioni Francesi Supercoppa Europea Larsen e Borriello mi ha fatto 25 goals a testa tra coppe e campionato. E nel caso di partite in cui segnavano poco, ci pensavano le ali a chiudere il match. La società ha cambiato dirigenza, nonostante il vecchio proprietario affermava di non volere mai andar via.... Per ora non mi ha dato nuovi fondi, anzi si è divisa 21M in dividendo per gli azionisti.... Questi sono invece i miei acquisti del 2009:
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
Azzo che annata!!
Io devo ancora vincere il mio primo trofeo... Ultimo acquisto Alexandre Pato per 12M € (a rate perchè ora ne ho 5... Ho beccato un portiere finlandese (tale Pettersson) fenomenale di 18 anni che ha spedito in panca Amelia... |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Sarò pazzo forse, ma dopo aver giocato a Fifa Manager (cosa scandalosa, non me l'aspettavo così, pieno di bug infiniti) mi ero promesso di aspettare FM08, ma non ce l'ho fatta! L'ho preso lo stesso, ho preso lo 07 e scaricato la patch che aggiorna i trasferimenti! Che gioia per i miei occhi...un gioco stupendo! Ora è iniziata la mia carriera alla viola, con soli 6.5 milioni di mercato
|
|
|
|
|
|
#775 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Stai prendendo molti giovani interessanti, ottimo per il futuro. Comunque in questo,più che nei vecchi, ho notato che i giocatori danno il meglio dopo i 25 anni fino ai 33, anche se ci sono sempre dei geni in giro. Quote:
||
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
Io presi FM nel 2005 e 2006 poi quest'anno ero affascinato dall'idea d vedere la partita in 3D. Ma la cosa è stata penosa, praticamente con qualsiasi squadra prendevi, una volta affrontata la prima in campionato iniziava un oblio totale, da cui non uscivi più...facendo una ventina di sconfitte consecutive. FM è stupendo soprattutto per l'ambiente che ricrea e a mio parere per il modo in cui sono condotte le trattative.
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate ho un grave problema, molto grave, ogni volta che inizio a giocare passa qualche giorno (del gioco) e mi appare questa scritta
"C'è stato un errore grave e il programma verrà chiuso. un file con le informazioni sull'errore è reperibile qui NOME-C8C57BE43C/C:/Programmi/Sport Interactive/Football Manager 2007" io il file l'ho trovato ma è in .dmp e non so cosa farci, sto impazzendo mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a reinstallare il gioco (copiati il salvataggio |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
Attnto...potrebbe però essere proprio il salvataggio
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

), tra poco avrete mie notizie...