|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Affiancare toolbar
Ciao a tutti
Volevo chiedere se c'è il modo di affiancare le toolbar.. Ho uno schermo da 27" e una barra con alcuni link che però non riempiono tutto lo schermo e vorrei affiancare a questa la toolbar di FB x utilizzare meglio lo spazio, secondo voi si può fare? Grazie e ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se mi dai più dettagli vedo che cosa si può fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9965 | |
Senior Member
|
Si si...
19" + 27"... Per disegnare è 1 spettacolo ![]() Quote:
![]() Vedi lo spazio non usato indicato dalle frecce verde e rossa? vorrei mettere dove c'è la freccia verde la barra di FB.. Ho provato con il classico metodo dello spostare le icone con "personalizza", solo che la barra di FB diventa una schifezza.. ![]() Se sposto le icone nella barra di FB mi visualizza l'icona e il testo anche se lo disabilito dalla finestra "personalizza" e non vorrei il testo.. Grazie e ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ho "perso" una funzione che mi risultava utile e che credo fosse una funzione di Image Zoom
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/139/ avendo un centinaio di estensioni a volte mette male capire quale sia la "colpevole" ![]() ora, a parte avere eventuale conferma che questa funzione sia stata proprio tolta con la nuova versione (non trovo info sul web a riguardo) chiedevo se qualcuno conoscesse un'estensione che aggiunga la funzione "persa", io ho cercato ma non ne ho trovate.. fondamentalmente mi interessa poter conoscere le dimensioni si una immagine in modo ultrarapido senza dover passare per le funzioni integrate di firefox (a cui già accedo velocemente tramite "image toobar" e il suo tasto INFO ![]() tnx ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9967 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a fare qualche piccola modifica all'estensione di facebook ma per farla funzionare in modo diverso le modifiche da fare sono troppe e da fare ogni volta che viene aggiornata. Proverò a fare altre prove per vedere se riesco. Quote:
Vedendo il changelog la rimozione è l'unica modifica quindi puoi reinstallare tranquillamente la 0.4.5 da questo link http://imagezoom.yellowgorilla.net/a...ersion_045.php Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() allora vedo di ripassare alla versione precedente e di bloccare gli aggiornamenti per quella sola estensione.. tnx >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9969 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso benissimo tenermi tutte e due le barre, era solo x usare un po' meglio lo spazio.. Grazie mille ancora e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9970 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma esiste anche una apps per facebook ? se si cosa fa e in cosa consiste ? grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9971 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi qlc per FB vai qui per cercare degli add-on o qui per cercare degli script... In funzione di cosa ti serve cerchi.. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9972 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei alcune informazioni sull'estensione Firefox Sync (inclusa di default in firefox 4 ma che è possibile installare pure nella 3.6).
Ho effettuato l'accesso usando gli stessi dati identificativi, l'unica differenza è data dall'avere specificato un Computer name diverso, Possibile che occorra usare lo stesso nome per potere effettuare la sincronizzazione tra più pc? In Xmarks è possibile andare nella pagina web dove sono memorizzate le informazioni, è possibile fare la stessa cosa per firefox? In caso affermativo quale indirizzo occorre vedere? In questo modo potrei capire meglio se nello stesso spazio ho due situazioni distinte per cui i computer non si sincronizzerebbero mai tra di loro.
![]() |
#9973 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
no, i nomi computer possono (o forse devono) essere diversi. io lo uso su 3 pc, con 3 nomi pc diversi, e funziona. (2 pc hanno FF 3.6 e uno l'ultima beta del 4)
e no, non mi pare ci sia una pagina web dove vedere il "contenuto" del tuo account. però dalle opzioni di sync (qui sto guardando in FF4 ma dovrebbe esserci anche nel 3.6) clicchi su gestione account -> visualizza quota ti dice le dimensioni di tutti i dati che sincronizzi, divisi per tipo (segnalibri, cronologia etc). se hai inserito lo stesso account e la stessa passphrase dovresti essere a posto, ma basta aggiungere un segnalibro nuovo (e facilmente riconoscibile), sincronizzare e andare a controllare sull'altro pc...
![]() |
#9974 |
Bannato
|
re
grazieeeee borghysub....ma tutto in inglese, ci capisco una mazza...
visto questi : greasmonkey ma non si capisce a che serve ? https://addons.mozilla.org/en-US/fir.../greasemonkey/ facebook toolbar https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ebook-toolbar/ facebook friend & allert ecc… https://addons.mozilla.org/en-US/fir...equest-notifi/ quale consigliate e a che servono ? uno per vedre le notifiche e se qualche amico mi amnda msg o mi tolgie amicizia esiste ? quale ? voi quale usate e/o consigliate ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9976 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
gmail manager sie'andato a fare benedire non capisco perche' non lo devono aggiornare piu'.
![]() |
#9977 |
Bannato
|
re
ok nikicrill....ma e' tutto in inglese...ma come si mettono questi script e dove li trovo ? mi spieghi melgio come funziona e si usa greasmonky ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
per l'inglese io ho superato il problema in due modi:con uno script ovvero google translator tooltip oppure,ma ci devi perdere un pò più di tempo,ti crei un altro profilo ci installi greasemonkey e li provi!!!se hai problemi chiedi pure qui PS. per la cronaca il mio nick è nikibill ![]()
![]() |
![]() |
#9979 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
firefox e megaupload
da quando ho installato megaupload prima di aprire la finestra di firefox mi appare la seguente dicitura:
[Exception... "Component returned failure code: 0x80520001 (NS_ERROR_FILE_UNRECOGNIZED_PATH) [nsILocalFile.initWithPath]" nsresult: "0x80520001 (NS_ERROR_FILE_UNRECOGNIZED_PATH)" location: "JS frame :: chrome://megaupload/content/xpcom/network.js :: anonymous :: line 38" data: no] Dai componenti aggiuntivi ho disattivato la toolbar di megaupload ma il problema rimane...... ![]() come risolvere???? grazie.... grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9980 |
Senior Member
|
Disinstalla la toolbar!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.