|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
La 0.3.2 dove l'hai presa? EDIT: Trovata, pensavo non esistesse per la 3.6 perchè la ricerca non ne trovava compatibili! Mi hai salvato la vita ![]() Ultima modifica di CoreVD : 16-03-2010 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
questo perchè la maggior parte delle volte a creare problemi a firefox sono programmi di terze parti, plug-in oppure estensioni programmate male... così uno sviluppatore prima di rendere ufficiale una sua estensione sul portale cerca di testarla meglio che può, nel frattempo questa è resa disponibile come "sperimentale".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
domandona!ma se io ho installato delle estensioni in versione sperimentale, alla ricerca degli aggiornamenti me lo segnala quando esce la definitiva?oppure rimango con la sperimentale se non le vado a ricercare io di mia spontanea volontà?
non vorrei che venga controllato unicamente il numero di versione nella ricerca.
![]() |
#9224 | |
Senior Member
|
sistema agg este
Quote:
allora se installi un estensione sperimentale 1.1(numero a caso) questa può essere aggiornata in automatico o con un'estensione con il numero di rilascio più alto (1.1.1, 1.1.2, 1.2, 1.3....) oppure può essere confermata come stabile quindi verrebbe classificata da "sperimentale" a "stabile" ed in questo caso ovviamente non si aggiorna perchè è già riconosciuta come versione più aggiornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9226 |
Senior Member
|
privacy test generico nell'altro thread...
nel thread Browser: Configurazioni di sicurezza
marcoesse ha postato il link ad un test generico linkato da megalab, se qualcuno è curioso ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55648&page=118 può essere abbastanza divertente il secondo da fare sui computer degli altri *(specifico nell'altro thread perchè la cosa qui a meno di parlare delle estensioni potrebbe essere offtopic) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
http://www.megalab.it/3688/prove-tec...su-firefox-4-0
personas su ff4
![]() |
#9228 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, sapete indicarmi qual'è quell'estensione di FF che permette di memorizzare gli account (quindi userid e password) di accesso per ogni sito?
Qualcosa tipo il Wand di Opera per intenderci, però soprattutto che sia immune al toolletto della Nirsoft che si chiama PasswordFox, visto che dovrei usarlo su un pc condiviso ![]() Grazie in anticipo per i consigli, ne ho trovati diversi ma non mi danno molto affidamento, sicuramente tra Voi c'è qualcuno che un estensione simile già la usa da tempo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
nel tuo caso lastpass dovrebbe essere la soluzione migliore
![]() |
![]() |
#9230 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eccomi skryabin, scusami se ci ho messo un pò a risponderti ma ho prima testato il software che mi hai consigliato.
Devo dirti che mi piace l'idea che vada a disabilitare il password manager integrato di Firefox, però non capisco il perchè del dover necessariamente creare un account per utilizzare Lastpass, e non capisco anche perchè voglia sempre collegarsi a tutti i costi ad internet..... ovviamente ho provato la versione free.... ![]() Come mio gestore di password uso già il favoloso Keepass, quindi un altro password manager non mi occorre, e per i motivi sopra indicati Lastpass non mi dà piena fiducia ![]() Altre alternative? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9231 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve.
l'estensione si è disabilitata con la versione 3.6.2 Ho modificato il file ma sembra non andare. A voiu funge? edit scusate sbagliato topic. Cmq era l'estensione hardware upgrade che aggiunge un menu a discesa. Ora funge benissimo. Ultima modifica di limpid-sky : 23-03-2010 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9232 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
quale estensione scusa?
![]() di quelle che uso io non se n'è disattivata nessuna aggiornando...
![]() |
#9233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lastpass esiste da moltissimo tempo, è diffusissimo, e mai ho sentito parlare di furti di password o altri dati sensibili.
![]() |
![]() |
#9234 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oggi ho aggiornato alla 3.6 e non mi funziona più il menu del forum, ho provato a reinstallarlo ma non me lo rende compatibile, qualcuno saprebbe come risolvere per caso??
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
usa l'estensione mr tech toolkit, tra le altre cose può disattivare il controllo di validatà delle estensioni, ovviamente alcune estensioni sono veramente incompatibili ma spesso la sola incompatibilità è dovuta alla versione massima messa da chi la scritta.
Un'altro modo infatti è quello di modificare la versione massima nel file install.rdf( che trovi nella cartella di ogni estensione) dove trovi scritto: <em:maxVersion>3.7a1pre</em:maxVersion> Basta modificare il grassetto con qualcosa tipo 4.0 e il gioco è fatto. Questo funziona quando l'estensione è relativamente semplice e la nuova versione di FF non apporta modifiche sostanziali alla parte interessata dall'estensione. Ad esempio ieTab dalla versione 3.6 non funziona più, è diventata veramente incompatibile.
![]() |
#9236 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9237 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi che usa Weave sa come eliminare i dati dal server di mozill?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9238 |
Senior Member
|
senza scriverne altri?
![]() |
#9239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.