|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
In realtà volevo proiprio non fare questo
![]() Quote:
Grazie Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7584 |
Senior Member
|
Ragazzi devo disinstallare questa estenzione ma non ricordo il suo nome (forse ne uso troppe?
![]()
![]() |
![]() |
#7585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7586 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]()
![]() |
![]() |
#7588 |
Senior Member
|
Vi segnalo quest'utile script per greasemonkey.
No SearchWiki Chi ha un account google (o gmail) avrà notato che a fianco di ogni risultato di una ricerca compaiono alcune icone. ![]() Fanno parte del tool Search Wiki integrato da google qualche tempo fa, e serve a segnalare o commentare i siti istantaneamente. Personalmente lo trovo fastidioso perchè usando l'est. CustomizeGoogle, essa viene annullata dal searchwiki. Google non consente di disabilitare il Search Wiki in nessun modo, ed ecco così che il popolo di smanettoni greasemonkeyani ci viene ancora una volta in aiuto con questa chicchia ![]() EDIT: in alternativa esiste un altro script che vi consente di abilitare o meno il SearchWiki a vostro piacimento lo trovate in questa pagina ![]() ![]()
Ultima modifica di jeff75 : 25-05-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
L'ho installata con grandi aspettative ma: 1) mi trovo che fa i cavoli suoi quando la utilizzo per fare un ricarca con google. Ovvero se faccio una ricerca (per esempio: "cnn") trovo, già nei primi risultati mostrati nella sua finestelle, delle differenze da quelli che mi vengono visualizzati se vado sulla pagina di google e inserisco la stessa parola chiave. ![]() ![]() ![]() Perchè?!?! Provando altre parole la cosa è abbastanza evidente! (anche a parità di "lingua" per google) 2) Se uso per fare ricerche con Wikipedia l'ordinamento dei risultati è assurdo, ovvero NON per rilevanza come ottieni con una ricerca standard da pagina web di wikipedia e/o dalla search bar di FF. Bensì li sorta in ORDINE ALFABETICO!!!! Oltretutto se usi una parola per cui dovrebbe mandarti ad un articolo specifico, NON LO FA e ti riporta ad una ricerca!!! Per esempio, cercate "Fallout 3" ![]() ![]() ![]() 3) Non capisco cosa faccia. Speravo fosse sostanzialmente una finestra di FF customizzata che si portasse dietro le info di sessione, ma tale sembra non essere. Insomma, pare faccia cose strane e non mi piace. ... Vostre impressioni? Avete notato anche voi quanto sopra detto? Per ora ubiquity mi sembra molto meglio (anche se un pò diversa come filosofia) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oddio di questa discrepanza sui risultati non me ne ero ancora accorto, indagherò
anche io avevo sollevato alcuni dubbi, non sull'onesta' dell'estensione ma su molte funzioni che definirei solo "fronzoli" (e per le quali un ubiquity è già decisamente "quasi" maturo) Il concetto di base è carino, utile e intelligente: avere una finestra a popup che occupa solo una porzione di schermo per fare le ricerche non è malaccio come idea, soprattutto pensando all'ampio spazio orizzontale presente sui moderni monitor wide. Ma se dici di aver notato differenze su come vengono ordinati i risultati, soprattutto su google lo troverei davvero scandaloso, passi anche l'ordinamento alfabetico di wiki, ma google no...bisognerebbe capire in base a quale criterio fornisce i risultati.
![]() |
#7591 |
Senior Member
|
io ho scoperto che a me funziona solo col motore di ricerca google e youtube.non wikipedia!
![]() |
#7592 | |
Senior Member
|
Quote:
punto 2:succede anche a me! non avevo fatto caso più di tanto alla ricerca,...mi fidavo e credevo che i risultati fossero gli stessi per certo! io uso uno script di greasemonkey che modifica tutta la pagina di ricerca ed elimina anche le frecce per votare i risultati...invece io le vorrei vedere..cosa posso fare?
![]() |
![]() |
#7593 | |
Senior Member
|
Quote:
Condivido il fatto che sia una gran bella idea ma la realizzazione, anche alla luce di quanto suddetto, non mi convince. Ubiquity mi sembra decisamente più "onesto" e limpido :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7594 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7595 |
Senior Member
|
via cestinata, troppo ambigua...gli ho pure completato il formulario motivandogli la disinstallazione per i seguenti motivi
a) i risultati vengono ordinati in modo strano b) troppa carne al fuoco, tutte quelle funzionalità che loro chiamano "Richer embedded media" non le uso (la roba che definivo "social") e se le volessi usare probabilmente userei ubiquity; forse una versione light dell'estensione con le sole funzionalità di ricerca potrebbe avere più successo (purchè si metta ad ordinare in maniera onesta)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-05-2009 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7596 |
Senior Member
|
peccato..l'idea del popup è bella
![]() |
#7597 |
Senior Member
|
anche a me piaceva il popup per le ricerche
![]() tutto il resto no però, a partire dalle funzionalità "social" (le iconcine sui video) ma soprattutto lo strano ordinamento dei risultati. magari suggerite qualcosa pure voi quando disinstallate, mi sembra un progetto giovane, forse ci fanno caso a quello che pensa la gente.
![]() |
#7598 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7599 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è l'unica estensione che fa una cosa simile.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-05-2009 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ehi ragazzi, ho pubblicato una nuova versione dell'addon Custom Download Manager (2.0), mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate e se avete eventuali consigli. Il link alla nuova versione lo trovate qui https://addons.mozilla.org/it/firefo...45#version-2.0
Grazie.
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.