|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, uso il tema iFox e ho eliminato il menu con File...strumenti...segnalibri ecc. con l'estensione compact menu. In questo modo ho guadagnato un po di spazio.
Non visualizzo più l'estensione di hardware upgrade creata da Leron. Come posso fare per posizionarla in un altro posto?(dopo i vari pulsanti in alto sarebbe il posto ideale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'unica cosa in più è che questa beta di bookmark backup fa anche (se uno vuole) il backup dei motori di ricerca, la 0.4.1 non lo fa ed è ancora in inglese ora che lo leggo, anche di TMP esiste la versione per FF 2.0, cercala sul sito dell'autore (ed è anche stata linkata diverse volte tra questo 3d e quello delle estensioni)
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Non pretendo ke mi rispondiate subito MA sono 10 volte ke ripeto la stessa domanda.... Possibile ke nn c sia nessuno ke usa un preloader....
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e se non funzia bene che ti devo dire, aspetta che esca la estensione compatibile a pieno e vivi sereno fino a quel periodo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sbaglio o è ancora incomaptibile con la nuova 2.0? Se sbaglio mi linki a quella comaptibile please? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
una cosa strana ...
il live bookmark di ansa.it (ansa e ansa top) oggi hanno smesso di funzionare ma se apro l'rss du google reader va... chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Qualcuno sa come fare con l'estensione di hardware upgrade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
|
Domanda da 1.000.000 di dollari:
Ho cambiato monitor, ora viaggio a 1280x1024, ho la barra dell'indirizzo che è lunga 1Km e la barra di ricerca standard. Di solito uso diversi motori di ricerca (Google it.Wiki e paginebianche), posso mettere due barre di ricerca affiancate e all'occorrenza usare una o l'altra senza switchare con l'icona??? PS sono ancora alla 1.5 passo alla 2 fra poco |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Solito errore di Login ;D. Cose che capitano quando un PC è in officina (problemi di alimentazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ma per leggere gli rss come devo fare
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi, una domanda, il tema che sto usando ora per la 1.5, è compatibile con la 2.0??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ehm, se ci dicessi anche come si chiama forse potremmo aiutarti ![]() Comunque alcuni (molti?) temi di Firefox 1.5 non vanno bene per la 2.0. Se però l'autore ha già fatto uscire una versione aggiornata del suo tema, compatibile con ffox 2.0 non ci sono problemi ![]()
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Quote:
Se proprio non vuoi rinunciare a quel tema in questo modo puoi tirare avanti fino a che non verrà rilasciata la nuova versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
qualcuno sa spiegarmi perchè, se clicco su un link di una pagina web mentre il browser sta ancora caricando la pagina ove si trova il collegamento che mi interessa, firefox reagisce scattando in su senza mandarmi all'indirizzo richiesto?
la trovo una cosa alquanto fastidiosa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.