Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 17:56   #441
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao, uso il tema iFox e ho eliminato il menu con File...strumenti...segnalibri ecc. con l'estensione compact menu. In questo modo ho guadagnato un po di spazio.
Non visualizzo più l'estensione di hardware upgrade creata da Leron. Come posso fare per posizionarla in un altro posto?(dopo i vari pulsanti in alto sarebbe il posto ideale).
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 18:23   #442
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ragazzi io trovavo utilissimo bookmarks backup in modo da fare una copia di tutto: cronologia password etc.................mi ha sempre tolto dai guai.

Ma per la 2.0 ancora non c'è come faccio col trucco della versione??? solo che non me lo ricordo???

Come posso fare????

Grazie
sul sito dell'autore di bookmark backup c'è una versione beta compatibile con FF 2.0 se magari non hai voglia di forzare la versione attuale.
l'unica cosa in più è che questa beta di bookmark backup fa anche (se uno vuole) il backup dei motori di ricerca, la 0.4.1 non lo fa
ed è ancora in inglese

ora che lo leggo, anche di TMP esiste la versione per FF 2.0, cercala sul sito dell'autore (ed è anche stata linkata diverse volte tra questo 3d e quello delle estensioni)
Old 27-10-2006, 18:56   #443
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Tra le estensioni che usavo sulla 1.5.0.7 ce n'era una che si chiamava Optimoz Tweaks, che mi permetteva di aprire e chiudere i preferiti col semplice passaggio del mouse. Il problema è che questa estensione mi pare non sviluppata da una annetto e forse non uscirà una versione per FF 2.0
Io trovo molto scomodo dover aprire i preferiti andando a cliccare, c'è una qualche altra estensione che fa lo stesso lavoro di quella che usavo?
Tnx
Dai, nessuno ne ha idea?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 19:17   #444
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da The X

Qualcuno di voi usa un Pre-Loader con Firefox 2 ?

Attualmente, il "Firefox Preloader 1.0 build 366" non lavora bene con FF2.0 perchè ad ogni riavvio del PC mi appare una finestra che mi dice che FF non è stato chiuso correttamente....

GRAZIE a chiunque si degni di aiutarmi
Vi sto sul cazzo oppure i miei messaggi risultano invisibili ???
Non pretendo ke mi rispondiate subito MA sono 10 volte ke ripeto la stessa domanda.... Possibile ke nn c sia nessuno ke usa un preloader....
Old 27-10-2006, 19:27   #445
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
e se non funzia bene che ti devo dire, aspetta che esca la estensione compatibile a pieno e vivi sereno fino a quel periodo no?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 19:28   #446
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky
Ciao, uso il tema iFox e ho eliminato il menu con File...strumenti...segnalibri ecc. con l'estensione compact menu. In questo modo ho guadagnato un po di spazio.
Non visualizzo più l'estensione di hardware upgrade creata da Leron. Come posso fare per posizionarla in un altro posto?(dopo i vari pulsanti in alto sarebbe il posto ideale).

sbaglio o è ancora incomaptibile con la nuova 2.0? Se sbaglio mi linki a quella comaptibile please?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 19:31   #447
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
una cosa strana ...

il live bookmark di ansa.it (ansa e ansa top) oggi hanno smesso di funzionare ma se apro l'rss du google reader va... chi mi aiuta?
Old 27-10-2006, 19:35   #448
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da The X
Non pretendo ke mi rispondiate subito MA sono 10 volte ke ripeto la stessa domanda.... Possibile ke nn c sia nessuno ke usa un preloader....
A me succede la stessa cosa senza preload. Mistero.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 19:41   #449
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
e se non funzia bene che ti devo dire, aspetta che esca la estensione compatibile a pieno e vivi sereno fino a quel periodo no?
Beh...fin qui c arrivavo da solo... Speravo ke esistesse un altro preloader ke qlc1 usava con FF2.0
Old 27-10-2006, 19:41   #450
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Quote:
Originariamente inviato da alfonsor
A me succede la stessa cosa senza preload. Mistero.
A me NO... Senza Preloader FF 2.0 funziona benissimo...
Old 27-10-2006, 20:49   #451
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
sbaglio o è ancora incomaptibile con la nuova 2.0? Se sbaglio mi linki a quella comaptibile please?
La sto usando adesso. La trovi sul sito dell'autore. http://www.radar.250x.com/tb.html

Qualcuno sa come fare con l'estensione di hardware upgrade?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:16   #452
Irenina

Domanda da 1.000.000 di dollari:

Ho cambiato monitor, ora viaggio a 1280x1024, ho la barra dell'indirizzo che è lunga 1Km e la barra di ricerca standard. Di solito uso diversi motori di ricerca (Google it.Wiki e paginebianche), posso mettere due barre di ricerca affiancate e all'occorrenza usare una o l'altra senza switchare con l'icona???

PS sono ancora alla 1.5 passo alla 2 fra poco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:18   #453
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Solito errore di Login ;D. Cose che capitano quando un PC è in officina (problemi di alimentazione)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:23   #454
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
ma per leggere gli rss come devo fare
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:59   #455
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
ma per leggere gli rss come devo fare
Quote:
RSS

Se avete scaricato Firefox 1.0 preview release, vi sarete accorti che su alcuni siti appare, in basso a destra, un'icona identica a quella che vedete qui sopra. Quest'icona indica che è possibile iscriversi al feed RSS di quel sito, in modo da avere comodamente tra i preferiti, tutte le ultime notizie di quel sito.

molti siti supportano gli RSS anche se non compare l'icona. per abilitarli basta che facciate

Segnalibri->Gestione Segnalibri->File->nuovo segnalibro Live

e inseriate l'indirizzo dell'RSS del sito

Gli RSS per HWUPGRADE Per esempio sono:
http://www.hwupgrade.it/rss_articoli.xml
http://www.hwupgrade.it/rss_news.xml

il risutato è questo
Old 27-10-2006, 23:14   #456
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Domanda da 1.000.000 di dollari:
Ho cambiato monitor, ora viaggio a 1280x1024, ho la barra dell'indirizzo che è lunga 1Km e la barra di ricerca standard. Di solito uso diversi motori di ricerca (Google it.Wiki e paginebianche), posso mettere due barre di ricerca affiancate e all'occorrenza usare una o l'altra senza switchare con l'icona???
credo proprio che non sia possibile
Old 28-10-2006, 01:20   #457
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Ragazzi, una domanda, il tema che sto usando ora per la 1.5, è compatibile con la 2.0??
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 07:17   #458
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Ragazzi, una domanda, il tema che sto usando ora per la 1.5, è compatibile con la 2.0??

Ehm, se ci dicessi anche come si chiama forse potremmo aiutarti

Comunque alcuni (molti?) temi di Firefox 1.5 non vanno bene per la 2.0. Se però l'autore ha già fatto uscire una versione aggiornata del suo tema, compatibile con ffox 2.0 non ci sono problemi
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 08:27   #459
Guybrush Threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush Threepwood

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Se il tuo tema non è compatibile con la v2.0 arrangia con il trucchetto che ho segnalato a pag.23 di questo thread.

Se proprio non vuoi rinunciare a quel tema in questo modo puoi tirare avanti fino a che non verrà rilasciata la nuova versione.
Guybrush Threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 09:11   #460
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
qualcuno sa spiegarmi perchè, se clicco su un link di una pagina web mentre il browser sta ancora caricando la pagina ove si trova il collegamento che mi interessa, firefox reagisce scattando in su senza mandarmi all'indirizzo richiesto?
la trovo una cosa alquanto fastidiosa.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian