|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Si ho dovuto formattare xp per altri problemi! Mo sono online! Installo ultraedit e mi metto all'opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
|
Ragazzi la fusione tra il dizionario IT e quello EN sembra essere riuscita!
Per chi desiderasse provarla ... commentarla! Si accomodi pure http://www.hostfiles.org/download.php?id=C5DA633E Edit! Ho notato che alcune parole non vengono riconosciute correttamente! Peccato... mi sa che la cosa migliore rimane tasto destro; lingue.... ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 25-03-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Tipo: - anche - alcune - buone - altre
![]() |
![]() |
#2544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2545 |
Senior Member
|
Enfatti! Ci studio un pò su vediamo se riesco a capire cosa genera il problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 | |
Senior Member
|
Quote:
difatti se noti sbaglia soltanto le parole dove lui trova suggerimenti nell'altra lingua
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
OT:Cmq dopo aver stabilito la prima connessione con Nokia PC Suite non serve più avviarlo in seguito..Colleghi il cel col cavetto e poi usi la connessione remota già creata senza dover avere in avvio il PC Suite e la finestrella sempre aperta della connessione! Rimango in attesa di vostre e altre opinioni.
![]() |
![]() |
#2548 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Password
Ho letto le prime pagine ma non ho trovato risposta.
Ho firefox 2.0. Non capisco perchè da un pò di tempo (forse dall'ultimo aggiornamento) mi chiede continuamente le password ogni volta che entro su di un sito che le richiede. Prima mi bastava digitarle la prima volta e poi quando riaprivo la pagina, anche dopo aver riavviato il pc, mi connettevo sui vari forum con il login già fatto. Ora le pass. restano in memoria ma devo ripremere il pulsante login ogni volta che riavvio firefox. Pensavo fosse una questione di sicurezza ma non è così, dato che sono comunque memorizzate dal browser e basta cliccare sulle caselle dove fare il login che appaiono. Quelle che non ho memorizzato comunque non appaiono. E' un pò fastidioso si può fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Estensione HWU menu
Ciao a tutti,
ho scaricato l'estensione per il forum HWU ma ho notato che il pulsante "Componenti hardware / Periferiche di memorizzazione - Discussioni Generali" porta in realtà a "Componenti hardware / Periferiche di memorizzazione - Consigli per gli acquisti" come faccio a modificare il link e soprattutto a segnalare il problema ? Ho provato + volte a scrivere a Leron ma non mi ha risposto... Forse il suo blog non funzionava... Ciao e grazie per l'eventuale segnalazione al posto mio... !!! ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() controllo subito (sia l'estensione che il blog) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
|
ok, sul mio sito trovate l'estensione di HWU MENU aggiornata e corretta, in più da ora l'estensione è AUTOAGGIORNANTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: io avevo quella extended, con molti + link ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 27-03-2007 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 |
Senior Member
|
abbandonata, la usavano in pochi non valeva la pena aggiornarla
cmq i link bene o male erano quelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbeh no problem una bella iconcina? Il puzzle verde fa un po' schifino... ![]()
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Leron come mai mi da come disponibile già una versione più aggiornata, la 2.2? Tra l'altro non mi funge l'aggiornamento... dopo averlo fatto, mi dice di riavviare ff, riavvio ma non si aggiorna nulla e continua a darmi una versione più recente E' normale? ![]()
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi ho un problema con i download, in pratica quando clicco su Salva non succede niente, e se riprovo vedo, sempre da dentro Firefox, che il file è presente nella cartella di destinazione che ho scelto, ma il file in realtà non c'è...
Ho provato a rifare il profilo da zero ma nulla. Ultima modifica di Pugaciov : 27-03-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.