|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Router FON
Mi e' arrivata una promozione e mi danno un router FON a 10 euro. Io quasi quasi lo prendo..e' un normale router wi-fi? o ha delle limitazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Codice:
FON LOGO UN SALUTO NATALIZIO Per festeggiare il periodo natalizio, ti spediamo un router FON per soli 10 €* ! Ehi *****! Queste vacanze sono il periodo della condivisione con gli altri. Seguendo questo spirito, FON desidera invitarti a condividere la tua banda larga con la Community FON. Qualche tempo fa ti sei unito alla Community FON, ma abbiamo visto che non stai ancora utilizzando il WiFi gratis nei più di 250.000 FON Spot nel mondo. Il nostro router FON ti permette di condividere una piccola parte della tua banda larga in maniera semplice e sicura. In cambio, entrerai in una Community globale di persone che hanno accesso gratuito al WiFi in tantissimi hotspot di tutto il mondo. Per facilitarti, ci piacerebbe farti un presente: un router FON per SOLI 10 €*! Perché non approfittarne e diventare così un membro della Community FON? Clicca sul Babbo Natale che vedi qui sotto, ti porterà nello Shop FON dove potrai utilizzare il seguente promocode: ************** GET YOUR FREE FON WiFi ROUTER Grazie ancora per aiutarci a diffondere il WiFi gratis e per contribuire a far durare tutto l'anno lo spirito della condivisione. Tanti, tanti auguri di Buone Vacanze, Buon Anno e Buon WiFi da FON. *Costi di spedizione e tasse incluse. Questa promozione è limitata al destinatario di questo messaggio e sarà valida fino al 31 dicembre 2007. Qualsiasi utilizzo di questa Promozione da parte di persone diverse dal suo destinatario sarà immediatamente annullato e reso invalido. ![]() ![]() Ultima modifica di secret105 : 05-12-2007 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non saprei...io quasi quasi lo prendo...tu lo prendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
pure a me è arrivata la mail...e ieri l'ho preso, aggiungendoci anche la Fontenna...per un totale di 12 €...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate ma quali sono i metodi di pagamento?Io no ho paypal..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho messo i dati della carta di credito e basta...pero' effettivamente mi ha chiesto anche username e password del mio account paypal...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la cosa che sarebbe interessante sapere è...ma con le attuali legislazioni vigenti in Italia, se io ad esempio condivido la mia connessione con questo router (anche a me è arrivata l'offerta) e chi si connette attraverso la mia rete la utilizza per faccende "illegali" (scaricare file protetti da copyright,mail minatorie e quant'altro) chi ne risponderebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si infatti me lo sono chiesto anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora è da pazzi fare una cosa del genere,almeno con la normativa attuale. che voi sappiate,se uno compra il router fon,magari si connette una prima volta e poi lo stacca, si può accedere lo stesso alla rete gratuitamente (magari in un altro paese con una legislazione + normale) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sta vendendo un dubbio...ma e' un router o solo Access point? e' adsl2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto,oggi ho provato ad accedere ad alcuni FON access point nella mia zona...e devo dire che non sono riuscito ad accedere a nessuno di questi.a dir la verità non li ho neanche trovati tra le reti disponibili. potrebbe essere che ci sono problemi a connettersi con il palmare (WM 6 ) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mmm...da me non ci sono reti FON però, a quanto ne so, ci si collega alla rete fon e poi quando si apre il browser si viene re-indirizzati sulla pagina www.fon.it dove bisogna autenticarsi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah ma allora non e' un router! e' un access point...l'ho preso per niente allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.