Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 16:59   #1
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Router FON

Mi e' arrivata una promozione e mi danno un router FON a 10 euro. Io quasi quasi lo prendo..e' un normale router wi-fi? o ha delle limitazioni?
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:02   #2
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da steveone Guarda i messaggi
Mi e' arrivata una promozione e mi danno un router FON a 10 euro. Io quasi quasi lo prendo..e' un normale router wi-fi? o ha delle limitazioni?
anche a me è arrivata l'email:
Codice:
FON LOGO
UN SALUTO NATALIZIO
Per festeggiare il periodo natalizio, ti spediamo un router FON per soli 10 €* !
Ehi *****!

Queste vacanze sono il periodo della condivisione con gli altri. Seguendo questo spirito, FON desidera invitarti a condividere la tua banda larga con la Community FON.

Qualche tempo fa ti sei unito alla Community FON, ma abbiamo visto che non stai ancora utilizzando il WiFi gratis nei più di 250.000 FON Spot nel mondo. Il nostro router FON ti permette di condividere una piccola parte della tua banda larga in maniera semplice e sicura. In cambio, entrerai in una Community globale di persone che hanno accesso gratuito al WiFi in tantissimi hotspot di tutto il mondo. Per facilitarti, ci piacerebbe farti un presente: un router FON per SOLI 10 €*! Perché non approfittarne e diventare così un membro della Community FON?

Clicca sul Babbo Natale che vedi qui sotto, ti porterà nello Shop FON dove potrai utilizzare il seguente promocode:

GET YOUR FREE FON WiFi ROUTER

Grazie ancora per aiutarci a diffondere il WiFi gratis e per contribuire a far durare tutto l'anno lo spirito della condivisione.
Tanti, tanti auguri di Buone Vacanze, Buon Anno e Buon WiFi da FON.

*Costi di spedizione e tasse incluse. Questa promozione è limitata al destinatario di questo messaggio e sarà valida fino al 31 dicembre 2007. Qualsiasi utilizzo di questa Promozione da parte di persone diverse dal suo destinatario sarà immediatamente annullato e reso invalido.
volevo sapere: la versione del router fon ora in commercio permette l'installazione del firmware DD-WRT ?? Nel caso lo potrei utilizzare come repeater dato che da me ancora non c'è adsl..

Ultima modifica di secret105 : 05-12-2007 alle 19:05.
secret105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:03   #3
steveone
Senior Member

Non saprei...io quasi quasi lo prendo...tu lo prendi?
Old 06-12-2007, 11:10   #4
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
pure a me è arrivata la mail...e ieri l'ho preso, aggiungendoci anche la Fontenna...per un totale di 12 €...
Old 06-12-2007, 13:32   #5
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
Non saprei...io quasi quasi lo prendo...tu lo prendi?
si, sono interessato però vorrei sapere con sicurezza se si puo' installare il DD-WRT...
Old 06-12-2007, 13:44   #6
steveone
Senior Member

Cosa sarebbe?
Old 06-12-2007, 13:48   #7
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

scusate ma quali sono i metodi di pagamento?Io no ho paypal..
Old 06-12-2007, 13:54   #8
steveone
Senior Member

Io ho messo i dati della carta di credito e basta...pero' effettivamente mi ha chiesto anche username e password del mio account paypal...
Old 06-12-2007, 14:50   #9
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
Io ho messo i dati della carta di credito e basta...pero' effettivamente mi ha chiesto anche username e password del mio account paypal...
ok grazie dell'info
Old 06-12-2007, 21:01   #10
mar840
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
la cosa che sarebbe interessante sapere è...ma con le attuali legislazioni vigenti in Italia, se io ad esempio condivido la mia connessione con questo router (anche a me è arrivata l'offerta) e chi si connette attraverso la mia rete la utilizza per faccende "illegali" (scaricare file protetti da copyright,mail minatorie e quant'altro) chi ne risponderebbe?
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 08:26   #11
steveone
Senior Member

Si infatti me lo sono chiesto anche io...
Old 07-12-2007, 13:22   #12
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
Originariamente inviato da mar840 Guarda i messaggi
la cosa che sarebbe interessante sapere è...ma con le attuali legislazioni vigenti in Italia, se io ad esempio condivido la mia connessione con questo router (anche a me è arrivata l'offerta) e chi si connette attraverso la mia rete la utilizza per faccende "illegali" (scaricare file protetti da copyright,mail minatorie e quant'altro) chi ne risponderebbe?
Quote:
Si infatti me lo sono chiesto anche io...
ne risponderebbe il proprietario della linea adsl..
Old 07-12-2007, 14:07   #13
mar840
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da secret105 Guarda i messaggi
ne risponderebbe il proprietario della linea adsl..
allora è da pazzi fare una cosa del genere,almeno con la normativa attuale. che voi sappiate,se uno compra il router fon,magari si connette una prima volta e poi lo stacca, si può accedere lo stesso alla rete gratuitamente (magari in un altro paese con una legislazione + normale) ?
Old 07-12-2007, 15:42   #14
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
allora è da pazzi fare una cosa del genere,almeno con la normativa attuale. che voi sappiate,se uno compra il router fon,magari si connette una prima volta e poi lo stacca, si può accedere lo stesso alla rete gratuitamente (magari in un altro paese con una legislazione + normale) ?
se non mi sbaglio basta registrare la fonera e tenerla accesa un giorno per accedere alla rete fon gratuitamente..
Old 08-12-2007, 11:23   #15
steveone
Senior Member

Mi sta vendendo un dubbio...ma e' un router o solo Access point? e' adsl2?
Old 08-12-2007, 11:47   #16
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
Mi sta vendendo un dubbio...ma e' un router o solo Access point? e' adsl2?
è un router access point che ti crea 2 reti: una pubblica e l'altra privata; se ci installi il DD-WRT ha molte più funzioni..
Old 08-12-2007, 12:49   #17
mar840
Senior Member

Quote:
è un router access point che ti crea 2 reti: una pubblica e l'altra privata; se ci installi il DD-WRT ha molte più funzioni..
quindi se non vado errato,va collegato ad un modem o,meglio,ad un router adsl,giusto? scusa l'ignoranza,ma cos'è il DD-WRT ?

per il resto,oggi ho provato ad accedere ad alcuni FON access point nella mia zona...e devo dire che non sono riuscito ad accedere a nessuno di questi.a dir la verità non li ho neanche trovati tra le reti disponibili. potrebbe essere che ci sono problemi a connettersi con il palmare (WM 6 ) ?
Old 08-12-2007, 15:54   #18
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
quindi se non vado errato,va collegato ad un modem o,meglio,ad un router adsl,giusto? scusa l'ignoranza,ma cos'è il DD-WRT ?

per il resto,oggi ho provato ad accedere ad alcuni FON access point nella mia zona...e devo dire che non sono riuscito ad accedere a nessuno di questi.a dir la verità non li ho neanche trovati tra le reti disponibili. potrebbe essere che ci sono problemi a connettersi con il palmare (WM 6 ) ?
DD-WRT sulla fonera
Quote:
quindi se non vado errato,va collegato ad un modem o,meglio,ad un router adsl,giusto?
si
mmm...da me non ci sono reti FON però, a quanto ne so, ci si collega alla rete fon e poi quando si apre il browser si viene re-indirizzati sulla pagina www.fon.it dove bisogna autenticarsi
Old 08-12-2007, 17:12   #19
mar840
Senior Member

Quote:
DD-WRT sulla fonera

si
mmm...da me non ci sono reti FON però, a quanto ne so, ci si collega alla rete fon e poi quando si apre il browser si viene re-indirizzati sulla pagina www.fon.it dove bisogna autenticarsi
sai per caso se è obbligatorio condividere la rete o è possibile anche utilizzare il router la fonera semplicemente come un normale router di casa?
Old 08-12-2007, 23:04   #20
steveone
Senior Member

Ah ma allora non e' un router! e' un access point...l'ho preso per niente allora...
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian