|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
per il prompt di dos vedi se basta questo http://www.raymond.cc/blog/archives/...ystem-restore/
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fatto!!!
Ok ...
ho fatto .. Re-Enable v2 Portable.exe Ma non è cambiato niente .... Sicuro che non sono più infettato ?? :-) |
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a rimuovere le restrizioni al registro di sistema
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Junior Member
|
Non mi succede
Ho fatto questa fase solamente ... ho sbagliato ??
Per rimuovere restrizioni applicate al registro o rimuovere la scritta Virus Alert (per win XP e 2000): Doppio click su SDFix.exe e il tool si estrarrà in automatico in C:\SDFix Vai alla cartella C:\SDFix Fai click dx su XP VirusAlert_Repair.inf oppure su W2K VirusAlert_Repair.inf a seconda del tuo s.o. e seleziona installa In questo caso non vengono generati log, riavvia il pc Non mi crea log .... e non mi cambiato niente!!! Che faccio?? Lo rimuovo o dovevo muovermi diversamente? |
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il prompt non è bloccato ma ha soltanto problemi suoi per questo problema intanto chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Junior Member
|
GRAZIE MILLE
SOLO un'ultima domanda ... ma SDFix .. va disintallato ?? |
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Lo cestini.
|
|
|
|
#2448 |
|
Junior Member
|
Non riesco a vedere le pagine in Internet, virus
Ciao a tutti,
non riesco ad accedere ad internet tranne che al vostro portale e alla mia e mail. Se provo a fare una ricerca su google, mi fa vedere solo i risultati e non prosegue alla visualizzazione delle sucessive pagine.. Inoltre i processi del mio portatile si sono rallentati molto. Deduco che ci sia un virus.. Come posso procedere? Grazie Cristina N.B. Avrei pronti i log di: Win32.Worm.Downladup.Gen.log ComboFix.txt GMER.log Li allego separati? |
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Junior Member
|
Aimè....
Quote:
Ormai il PC non mi consentiva nemmeno l'avvio in modalità provvisoria e le schermate blu si alternavano.... Grazie mille per l'aiuto che mi è stato offerto.... qualcuno mi ha riferito che può essere una nuova variante di Mebroot.... da qua il motivo per il quale non si è riusciti a stanarlo con la procedura classica.... pazienza. Spero di non incappare nuovamente in sto maledetto.... A presto e grazie ancora. PS: per tutti coloro che incontrano questa nuova versione... il primo sintomo è il processo services.exe che manda in palla HDD master. |
|
|
|
|
|
|
#2451 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MBR RootKit
Ho seguito la prima fase passo passo questi sono i log,.. help me.
URL=http://wikisend.com/download/434468/Gmer 30 gennaio.txt]Gmer 30 gennaio.txt[/url] PREVX 30 gennaio prima.log PREVX 30 gennaio Dopo.log Devo aggiungere che ad ogni accensione PC mi esce una finestra di dialogo del Sottosistema MS-DOS a 16 Bit che recita: C:\Progra 1\VTUNE\VI\BIOSCTL.EXE NTVDM ha rilevato un errore di sistema NTVDM ha rilevato un errore di sistema c0h scegliere "chiudi" per terminare l'applicazione. Chill-Out mi ha gia' aiutato una volta. grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Member
|
Quote:
PREVX 30 gennaio Dopo bis.txt ecco fatto. |
|
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Moderatore
|
Direi di no.
|
|
|
|
#2459 | |
|
Junior Member
|
Farmattato a basso livello....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Purtroppo sono stato infettato dal virus helpassistant.
Questi sono i log: -Gmer gmer.txt -Prevx prevx-pre.log -Prevx dopo aver provato il cleanup prevx-post.log EDIT: visto che anche dopo il cleanup mi dava ancora presente l'infezione, ho rifatto un'altra scansione con successivo cleanup. Adesso non appare più l'infezione e questo è il log prevx-post2.log Procedo alla fase due? Ultima modifica di fanfa : 01-02-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.