|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessun problema
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Un pulsate di informazioni sul programma non lo posso chiamare semplicemente "Easycrypt", la scritta About é piccola e l'ho aggiunta per non lasciare lo spazio vuoto, non potevo scrivere 2 volte informazioni. Se vuoi tolgo i puntini sospensivi ![]()
![]() |
![]() |
#162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bene, fai sapere!
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Sarebbe già qualcosa. ![]() Ultima modifica di Styb : 03-02-2013 alle 18:59. Motivo: Ripensamento |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Accontentato anche styb sotto il profilo grafico:
EasyCrypt Black Edition v6 P.S Non sono sicuro che inserirò la nuova barra, dipende dal codice che devo ancora aggiungere, stravolge molte, moltissime cose ![]() Và bene a tutti? Siete contenti? ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per oggi ti bastano già le frustate di Styb
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
4 pollici su! (piedi e mani) ![]() A quando la Gold Edition? (ovviamente senza puntini di sospensione e tutta in italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per me va bene, devo dire che con l'ultima versione hai aggiunto anche un tocco di eleganza nell'abbinamento dei colori, ti stai evolvendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie ![]() Quote:
![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 04-02-2013 alle 20:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Quindi? a che punto semo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Insomma...poco tempo e tanto da fare, ci stò lavorando.
Rilascio la versione 2.0 solo quando é pronta al 100%, non amo patch-bugfix vari ( la versione 1.0 ha avuto solo una correzione minore legata al pulsante "Informazioni su" ) Per "velocizzare" l'uscita probabilmente rilascio prima la skin classica e se non ci sono bug la Black Edition, vedo come si mette la situazione.
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Quindi si deduce che anche EasyCrypt classico avrà delle novità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Certo, per essere precisi ho iniziato a lavorare sulla nuova versione ad Ottobre 2012, adesso siamo a Febbraio 2013 quindi ben quattro mesi fà.
Sono riuscito a rilasciare la versione 2.0 di Delete Old Files con un paio di mesi di lavoro, programma che non ha riscosso molto successo. Per quanto riguarda EasyCrypt, l'aggiunta della Black Edition di certo non accorcia i tempi, mi sono già sbilanciato una volta sulla data di release ed non ci sono andato nemmeno vicino ![]() Come ti ho detto se non sono sicuro al 100% che sia "perfetto" non ci sarà nessun rilascio ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
|
In prima pagina la nuova versione di EasyCrypt, dopo estenuanti giorni/settimane/mesi di lavoro, con tutte le novità della versione 2.0
Prima di scaricarla alcune precisazioni:
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 06-03-2013 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dopo un test veloce di tutte le funzioni su Win8 x64 sembra ok
![]() Questa skin chiara diventa molto bella con un visual style nero: ![]() Piccola richiesta, più che altro per romperti le @@ ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Ok, se non ho altre segnalazioni in giornata riuppo il file con INVIO per confermare ( solo Modalità Diretta e Ibrida ) in alternativa al pulsante.
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Prima i puntini, adesso le s
![]() Il plurale di file è files, quella schermata accetta sia i file singoli che più di un files, in quanche modo dovevo indicare la duplice possibilità. Preferisci file/files? Dato/dati? ![]() Nei siti inglesi è comune usare le "s" tra parentesi per indicare 1 o più articoli, ad esempio item(s). Ho preso spunto da lì ![]() N.B. Se possibile cercate di testare in manire approfondita le nuove funzionalità ed anche la classica schermata nel caso avessi "rotto" qualcosa. Se ci sono problemi vorrei risolverli da subito e non riprendere in mano il codice tra un mese
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Il plurale di file è file, e infatti nella schermata principale giustamente lo hai lasciato invariato. Se togli le s il risultato non cambia. Anzi, se non togli queste benedettissime s ti rispondo tra un mese riguardo un piccolo bug che ho scovato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dubbio
![]() Se nella finestra principale seleziono 2 (o più) file da criptare, quando premo il pulsante "Cripta file" mi compare un messaggio d'errore (che dice "Nessun file selezionato"). ![]() È normale? In questo caso non dovrebbe criptare con la stessa password tutti i file selezionati? Ultima modifica di Toucan : 06-03-2013 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sei un nemico giurato delle ESSE, oltre che dei puntini sospensivi ![]() Le tolgo, contento? ![]() Quote:
Nella finestra principale puoi criptare/decriptare un solo file alla volta.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 06-03-2013 alle 15:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.