|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cmq ragazzi, dovremmo raccogliere i dati x capire come funziona sta connessione wifi, xò con esperienze precise, del tipo "provato con router xxx, con indirizzi in dhcp e funzia.." Io vi posso dire la mia: allora, con l'acces point del poli di torino funziona alla grande con indirizzo automatico con un router sprotetto della dlink trovato x strada funziona pure bene in auto col mio netgear funzia a patto che assegni TUTTO manualmente, e x i dns gli metta quelli del mio isp! con un altro router che avevo della sitecom, funzionava sempre con indirizzi a mano, x lo meno il dns poteva rimanere l'indirizzo del router.. E con questo è quanto..a voi la parola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
potresti provare a cancellare del tutto il punto d'accesso di questa connessione e rifarlo da capo? è solo una mia curiosità visto ke ho il tuo stesso hw. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
già fatto ma niente da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
dove posso trovare qualche bel tema?
mi consigliate qualche programma per navigare direttamente con il cel? qualche altro programma indispensabile? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
grazie per il link
come programma per navigare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Ciao ragazzi, sono passata da un nokia 7610 ad un e65... come posso trasferire gli sms dal 7610 all'e65?! vi prego aiutatemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nokia Suite. Fai un backup della rubrica e degli sms e poi un ripristino sull'E65. A me ha dato un pò di problemi con i numeri degli sms, nel senso che non tutti mi sono stati associati al nome della rubrica, ma funziona così.
![]() |
#1570 |
Member
|
si ma gli sms sono sulla mmc.. e cmq pc suite nn scarica i messaggi del 7610.. nn capisco xchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Member
|
forse ho capito perchè.. sul telegfono nn c'è smssync.. sapete dove posso trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Sotto l'Help (?)->Reinstalla supporto eccetera...
![]() |
![]() |
#1573 |
Member
|
Fatto, grazie... ho potuto salvare montagnedi ricordi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Erba
|
Eliminare 3
Ciao ragazzi, probabilmente in mille hanno già fatto questa domanda ma non ho voglia di leggermi tutto il forum....ho un E65 marchiato 3...come diavolo faccio a togliere dai punti di accesso quella preinstallata da 3?? mi dice che è protetta....tenta tutto il giorno di connettersi ad internet....se vado nel registro chiamate, dati etc. etc. vedo tentativi di connessione ogni 15 minuti!!!
di conseguenza la batteria dura relativamente poco!!!! altra domanda da niubbo.....ma accensione e spegnimento con simbolo 3 come si tolgono??? grazie per la pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ragazzi avrei intenzione di usare il cell come modem con un portatile in cui è installato vista.
qualcuno l'ha fatto? avete idea di come fare? e come velocità come sarebbe? ciao grazie
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
puoi farlo tramite nokia pc suite, impostando il cellulare in modalità umts. hai un abbo flat?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Sim : Vodafone 128K Router : Alice Gate2 -> tutto ok con il dhcp, senza impostare i dati manualmente USR 9108 -> da riverificare, inizialmente non andava con il dhcp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
Se usi direttamente la PC suite è facilissimo, basta che scegli il tuo operatore dalla lista e configura tutto da solo. Clicchi connette e via... Come velocità insomma... Ora io in vacanza non ero coperto dal 3G quindi velocità pessime! A casa ho provato qualche volta... con l'umts non va malissimo, xò dipende che ci vuoi fare. + che la velocità sono i tempi di latenza un po' noiosi (da quando clicchi a quando cominci a ricevere qualcosa insomma), ma questo non è colpa dell'E65! Dipende anche molto dal carico della rete del tuo operatore e dalla zona dove sei. Insomma difficile risponderti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
|
sul mio n70 avevo opera come programmino oer navigare direttamento con il cel, ma c'è per e65? non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
un paio di domande al volo...
1) ho fatto una ricerca nella discussione per la parola "riavvii"... nessuno ne ha riscontrati di frequenti? un mio collega di lavoro ne ha avuti 2 TIM ed entrambi gli hanno dato questo problema. 2) come stiamo messi a durata della batteria nelle diverse condizioni di uso? a me interessa sapere come si comporta bloccato 2G, un 5/10 messaggi al giorno, vari appuntamenti, 1/2 chiamate piuttosto corte... sono molto allettato dall'offerta che parte domani a 259 sottocosto lo devo ammettere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.