Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 12:37   #1501
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi Guarda i messaggi
non ho capito bene se è la stessa cosa che vuoi dire tu, ma io ho notato che premendo il tasto rosso mi chiude il programa e non rimane attivo! Tipo sto navigando in internet, arriva un mess, tasto rosso x andare al desktop (in teoria il browser dovrebbe rimanere aperto in background) leggo il mess, tengo premuto il tasto "menu" x riaprire il browser e...non c'è niente in background, quindi deduco che col tasto rosso mi chiuse il programma..boh..è lo stesso che dici tu?
mi quoto x vedere se qualcuno ha il mio stesso problema..
..provate a navigare col browser normale, poi tasto rosso x andare al desktop, poi vedete se il prog rimane in background o era stato chiuso..
ceccoggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:43   #1502
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da sfn77 Guarda i messaggi
infatti sono queste le cose che mi preoccupano un pò....anche perchè l'assistenza nokia è eterna nei tempi di attesa....
e anche quel che dice cagnaluia mi inquieta.....
anche se so che non ci può essere sicurezza in nulla...se ti deve dire male, c'è poco da fare....
no negativo...non userò mai fondine o cose simili...non si possono proprio vedere ma di solito i telefoni riesco a tenerli bene non lo metterò nella cassetta dei ferri ma sulla scrivanie e nella giacca....
certo che con 3 non è facile trovarlo, ho girato i punti vendita di biella e vercelli ma l'ho trovato solo rosso....e lo vorrei nero!!
spero di trovarlo, ho tempo fino a fine agosto a meno che non prolunghino l'offerta.....
A detta di molti,la cover rossa è quella meno delicata,nera e blue tendono a spelarsi ne giro di un mese,è anche appena uscita quella bianca,ma per ora nessuno sembra l'abbia testata
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:46   #1503
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
bleu....
bianca...

azz....! pensavo ci fossero solo rossa e nera (o mokka che dir si voglia)
adesso cerco qualche foto per vedere come sono.....

pure rosa e viola!!!
http://www.telefonino.net/Cellulari/...nokia-e65.html
mi accontenterei del nero se solo riuscissi a trovarlo....

Ultima modifica di sfn77 : 23-08-2007 alle 12:53.
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:52   #1504
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da undesaparecido Guarda i messaggi
l'assemblaggio è scadente e,per esperienza, non è vero che tutti gli slide hanno giochi
se citi qualke cell di confronto...
Secondo me non c'è paragona tra N80 e E65 sia a livello di slide ke di materiali...il primo sembra un giocattolo di plastica.

Quote:
l'audio durante le telefonate è pessimo a volte non si riescono a capire le singole parole scandite su richiesta
a me va perfetto...sicuro di avere campo da dove kiami o ki riceve la telefonata? Eppure è un quadband!

Quote:
il vivavoce è bassissimo, in macchina con un finestrino semiaperto è inutilizzabile
Questo è vero, sono d'accordo. Risolvibile però con un buon auricolare.

Quote:
le foto e la relativa applicazione fanno pena, si vede l'effetto nebbia tipico delle prime webcam scadenti con risoluzione forse vga non 2000000 di pixel, l' LG made in china con 1.3 mpixel sembra una reflex a confronto, poi se io scatto mentre chi è in foto ride perchè deve salvarmi un frame successivo che si sono girati tutti.
per i video lasciamo stare
Vero il salvataggio del frame succ allo scatto...'na skifezza!!
Ma essendo un serie E...e poi un cell non sostituirà MAI una fotocamera nè videocamera.

Quote:
La connessione ad internet l'ho utilizzata solo 2 volte la seconda volta mi ero perso per strada e mi sono connesso, tramite il portale 3 ma utilizzando il browser del telefono, a via michelin; non riusciva ad aprire la pagina della mappa credo perchè troppo grande come dim di memoria, provate voi.
Sul wifi mi trovo davvero bene! Navigo sia da casa ke dai wifi spot. Comprati una microsd così ti scarica tutto quello ke vuoi.

Quote:
E' lento nel menu, appare prima lo sfondo poi la rete poi tutto il resto sembra windows.
Come tutti i symbian è lento, ma hai provato l'N70...è 'na moviola!!
Poi dipende dalla memoria libera ke hai (penso poca visto il punto prec) e dal themes installato.

Quote:
In compenso a tutto questo ha il sensore luminosità porca putt. non sapevo esistesse.
Sto cell fa un sacco di cose di sicuro, ma quante di queste sono fatte bene?
Grazie per lo sfogo.
Tutte quelle x cui è stato progettato (business): wifi, applicazioni, gestione appuntamenti, gestione contatti, etc...
Il resto sono extra x un cell pensato per chi ci deve lavorare.

L'importante è scegliere secondo le proprie esigenze!!
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:57   #1505
Drzeius
Member

Quote:
mi quoto x vedere se qualcuno ha il mio stesso problema..
..provate a navigare col browser normale, poi tasto rosso x andare al desktop, poi vedete se il prog rimane in background o era stato chiuso..
il tasto rosso kiude l'applicazione. Se vuoi andare sul desk mantenedo il prog aperto, tieni premuto il tasto del menu e poi stanby.
Old 23-08-2007, 13:07   #1506
ceccoggi
Senior Member

ok perfetto, ma senti tu dici che in wifi navighi tranquillamente ovunque..ricevi l'indirizzo in dhcp o setti tutto manualmente?
Old 23-08-2007, 14:13   #1507
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
anche a me interessa sapere come navighi in wifi, dato che a me si connette 1 volta su 10 hot spot liberi trovati
Old 23-08-2007, 14:15   #1508
Robystoy
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti, qualcuno ha magari istallato la versione completa di QuickOffice per poter modificare i file? vorrei sapere come devo fare grazie attendo risposte..
Robystoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:26   #1509
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da paoloanto Guarda i messaggi
Ragazzi ho un piccolo problemino. E65 marchiato tre cerco di usare frings ma spesso si collega alla rete internet tre (tramite il punto di accesso) e quando il telefono non è nelle mie mani (che so di dover rispondere no quando chiede di connettersi) vengono fatte le telefonate con fring tramite connessione internet tre, spesa inutile. Per ora ho disinstallato fring. Siccome vorrei utilizzare Fring per telefonare potreste dirmi come faccio a cancellare i punti di accesso di tre? sono blindati.

Paolo
Non penso che abbia molto senso usare fring tramite umts (visto il costo da truffa legalizzata), io di solito lo uso (poco però) in casa tramite la mia rete wifi e
in questi casi prima di far partire Fring metto l'e65 in "OFF-LINE" per essere sicuro che non si connetta con il punto d'accesso della tre. Ho provato anch'io a selezionare solo la rete wifi di casa ma spesso si connetteva lo stesso alla rete 3g senza che te ne accorga e quindi per evitare ciò faccio come ti ho detto prima.

p.s. comunque l'audio con fring è TROPPO basso per poterlo usare veramente come telefono wifi.

Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:58   #1510
ceccoggi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
Non penso che abbia molto senso usare fring tramite umts (visto il costo da truffa legalizzata), io di solito lo uso (poco però) in casa tramite la mia rete wifi e
in questi casi prima di far partire Fring metto l'e65 in "OFF-LINE" per essere sicuro che non si connetta con il punto d'accesso della tre. Ho provato anch'io a selezionare solo la rete wifi di casa ma spesso si connetteva lo stesso alla rete 3g senza che te ne accorga e quindi per evitare ciò faccio come ti ho detto prima.

p.s. comunque l'audio con fring è TROPPO basso per poterlo usare veramente come telefono wifi.

Ciao
che intendi per metterlo offline? su che parametri agisci?
Old 23-08-2007, 17:05   #1511
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Città: Mesola (Ferrara)
intendo dire che lo sconnetto dalla rete 3g. Premi il pulsante di spegnimento una volta brevemente e dall'elenco che appare seleziona OFFLINE. Apparirà una x al posto di "3g" in alto a sx per avvertirti che il telefono è offline.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:27   #1512
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
PRESO

..... ebbene si...non ho resistito....
dopo un giro di telefonae ai vari punti vendita della mia città e dopo che mi è stato detto all'unanimità che le probabilità che arrivasse in versione mokka erano scarsissima....ho deciso di prenderlo lo stesso, rosso!!
...lo trovo carino lo stesso...spero di non stufarmi....

sono solo 10 minuti che lo smanetto...devo ancora imparare tutto.....
quali sono i primi suggerimenti da darmi? quali cose mi consigliate di fare per prime??

tra poco passerò alla rilettura del 3d perchè tante cose le ho lette, ma adesso avendo il telefono sottomano è diverso....
qualcuno per caso si ricorda a che pagine le info per la lettura vocale sms in italiano??

grazie...a presto le mie prime impressioni.....
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:10   #1513
ceccoggi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
intendo dire che lo sconnetto dalla rete 3g. Premi il pulsante di spegnimento una volta brevemente e dall'elenco che appare seleziona OFFLINE. Apparirà una x al posto di "3g" in alto a sx per avvertirti che il telefono è offline.
Ah, ma allora non c'entra niente quel 3g, significa solo che sei connesso alla rete 3g x le chiamate, ma non che stai usando internet con l'umts.. Così facendo quando sei su internet non permetti a chi ti vuole chiamare di chiamarti..Cmq penso sia una buona opzione da disabilitare x risp batteria
Old 23-08-2007, 19:23   #1514
Drzeius
Member

Quote:
ok perfetto, ma senti tu dici che in wifi navighi tranquillamente ovunque..ricevi l'indirizzo in dhcp o setti tutto manualmente?
come già detto in qualke post precedente, da casa navigo con un router netgear 834g con kiave wpa-psk e filtro mac attivato in dhcp. Mai dato problemi.

Se liberi e connessi in internet (xkè MOLTI negozi e locali hanno il router connesso con i palmari x le ordinazioni ), clikko sul mondo...cerca p.ti d'accesso...lo seleziono dall'elenco e via. Provato in un paio di hotel e alla sapienza. Ripeto: molti sembrano wifi spot, in realtà non lo sono.
Old 23-08-2007, 19:45   #1515
ceccoggi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
come già detto in qualke post precedente, da casa navigo con un router netgear 834g con kiave wpa-psk e filtro mac attivato in dhcp. Mai dato problemi.

Se liberi e connessi in internet (xkè MOLTI negozi e locali hanno il router connesso con i palmari x le ordinazioni ), clikko sul mondo...cerca p.ti d'accesso...lo seleziono dall'elenco e via. Provato in un paio di hotel e alla sapienza. Ripeto: molti sembrano wifi spot, in realtà non lo sono.
Non è vero che se non ti connetti non siano hotspot..è che ho letto anche su altri forum il sistema di acquisizione di indirizzo con dhcp in sto cell funziona un po' da schifo..ti parlo per esperienza personale, effetivamente ho avuto una volta la botta di culo di collegarmi con un router trovato x strada e con acquisizione di indirizzi automatica, ma in tutti gli altri casi non è mai andato a buon fine il collegamento..
Ti dirò ho anch'io un router netgear in casa, e collegandomi in automatico mi dava sempre "nessuna disposta dal gateway". Se mi imposto gli indirizzi a mano mettendo come dsn lo stesso indirizzo del gateway (cosa che dovrebbe permettergli di funzionare tranquillamente) funzionicchia una volta si e 3 no..se invece gli metto a mano anche i dns di tiscali va perfetto.

Altro problema che riscontro è che una volta su due apro il browser e mi esce "memoria piena: chiudere qualche programma blablabla.." quando non ho nessunissimo programma aperto, cache del browser vuota, e cookies pure..

Magari sei stato fortunato tu che hai il cell che si collega sempre e cmq, ma vorrei sapere gli altri utenti come si trovano da sto punto di vista..

Saluti
Old 23-08-2007, 19:51   #1516
ceccoggi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ma skype nn va con il WIFI???
quello di tre mi pare di no, io uso fring e mi trovo benissimo
Old 23-08-2007, 20:27   #1517
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
io quando mi connetto tramite il dg834gt di casa non ho alcun problema, gli unici casini me li faceva quando avevo impostato una chiave wep nel router. dato che cmq qua intorno non ho problemi ho visto bene di togliere la protezione.
Old 23-08-2007, 20:40   #1518
ceccoggi
Senior Member

xkè non facciamo una cosa sensata con una sorta di indagine sul "come va" il wifi sul nostro cell?

x stormblast: x trovarti bene intendi che ti collegavi in auto o che impostavi i valori a mano? xkè fondamentalmente questo è il succo della questione..
Old 23-08-2007, 21:06   #1519
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
xkè non facciamo una cosa sensata con una sorta di indagine sul "come va" il wifi sul nostro cell?

x stormblast: x trovarti bene intendi che ti collegavi in auto o che impostavi i valori a mano? xkè fondamentalmente questo è il succo della questione..

no no intendevo mi trovo bene collegandomi tramite wifi col router a casa. cioè mi basta fare connetti tramite "netgear" e automaticamente si collega. senza dover impostare nulla. ripeto gli unici casini me li dava quando dovevo inserire la chiave di protezione.

per quello che ho potuto vedere io il wifi di questo telefono non è potentissimo, l'e60 che avevo qualche tempo fa secondo me andava meglio. poi magari è solo un'impressione
Old 23-08-2007, 21:44   #1520
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
finalmente son riuscito a collegarmi al router tramite dhcp, in pratica ho eliminato il precedente punto di accesso che utilizzavo su quel router, ho fatto una scansione, mi ha trovato la lan, dopo averla selezionata ho inserito la chiave wpa. A questo punto dalla schermata principale del telefono, nella barra dedicata alle lan wireless ho avviato la navigazione ... è magicamente partita senza il bisogno di inserire ip, gateway e dns vari, tutto in automatico.
In un primo momento mi funzionava solo il browser preinstallato sul cellulare, opera e fring non davano segni di vita se non il solito errore di connessione, dopo un reset del telefono mi si sono avviati anche loro.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian