|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
..provate a navigare col browser normale, poi tasto rosso x andare al desktop, poi vedete se il prog rimane in background o era stato chiuso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
bleu....
![]() bianca... ![]() azz....! pensavo ci fossero solo rossa e nera (o mokka che dir si voglia) adesso cerco qualche foto per vedere come sono..... ![]() pure rosa e viola!!! http://www.telefonino.net/Cellulari/...nokia-e65.html mi accontenterei del nero se solo riuscissi a trovarlo.... ![]() Ultima modifica di sfn77 : 23-08-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |||||||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Secondo me non c'è paragona tra N80 e E65 sia a livello di slide ke di materiali...il primo sembra un giocattolo di plastica. Quote:
Quote:
Quote:
Ma essendo un serie E...e poi un cell non sostituirà MAI una fotocamera nè videocamera. Quote:
Quote:
Poi dipende dalla memoria libera ke hai (penso poca visto il punto prec) e dal themes installato. Quote:
Il resto sono extra x un cell pensato per chi ci deve lavorare. L'importante è scegliere secondo le proprie esigenze!! |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Member
|
il tasto rosso kiude l'applicazione. Se vuoi andare sul desk mantenedo il prog aperto, tieni premuto il tasto del menu e poi stanby.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
|
ok perfetto, ma senti tu dici che in wifi navighi tranquillamente ovunque..ricevi l'indirizzo in dhcp o setti tutto manualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
anche a me interessa sapere come navighi in wifi, dato che a me si connette 1 volta su 10 hot spot liberi trovati
![]() |
#1508 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti, qualcuno ha magari istallato la versione completa di QuickOffice per poter modificare i file? vorrei sapere come devo fare grazie attendo risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
in questi casi prima di far partire Fring metto l'e65 in "OFF-LINE" per essere sicuro che non si connetta con il punto d'accesso della tre. Ho provato anch'io a selezionare solo la rete wifi di casa ma spesso si connetteva lo stesso alla rete 3g senza che te ne accorga e quindi per evitare ciò faccio come ti ho detto prima. p.s. comunque l'audio con fring è TROPPO basso per poterlo usare veramente come telefono wifi. Ciao ![]()
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Città: Mesola (Ferrara)
|
intendo dire che lo sconnetto dalla rete 3g. Premi il pulsante di spegnimento una volta brevemente e dall'elenco che appare seleziona OFFLINE. Apparirà una x al posto di "3g" in alto a sx per avvertirti che il telefono è offline.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
PRESO
.....
![]() dopo un giro di telefonae ai vari punti vendita della mia città e dopo che mi è stato detto all'unanimità che le probabilità che arrivasse in versione mokka erano scarsissima....ho deciso di prenderlo lo stesso, rosso!! ![]() ...lo trovo carino lo stesso...spero di non stufarmi.... ![]() sono solo 10 minuti che lo smanetto...devo ancora imparare tutto..... quali sono i primi suggerimenti da darmi? quali cose mi consigliate di fare per prime?? tra poco passerò alla rilettura del 3d perchè tante cose le ho lette, ma adesso avendo il telefono sottomano è diverso.... ![]() qualcuno per caso si ricorda a che pagine le info per la lettura vocale sms in italiano?? grazie...a presto le mie prime impressioni..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Member
|
Quote:
Se liberi e connessi in internet (xkè MOLTI negozi e locali hanno il router connesso con i palmari x le ordinazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò ho anch'io un router netgear in casa, e collegandomi in automatico mi dava sempre "nessuna disposta dal gateway". Se mi imposto gli indirizzi a mano mettendo come dsn lo stesso indirizzo del gateway (cosa che dovrebbe permettergli di funzionare tranquillamente) funzionicchia una volta si e 3 no..se invece gli metto a mano anche i dns di tiscali va perfetto. Altro problema che riscontro è che una volta su due apro il browser e mi esce "memoria piena: chiudere qualche programma blablabla.." quando non ho nessunissimo programma aperto, cache del browser vuota, e cookies pure.. Magari sei stato fortunato tu che hai il cell che si collega sempre e cmq, ma vorrei sapere gli altri utenti come si trovano da sto punto di vista.. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io quando mi connetto tramite il dg834gt di casa non ho alcun problema, gli unici casini me li faceva quando avevo impostato una chiave wep nel router. dato che cmq qua intorno non ho problemi ho visto bene di togliere la protezione.
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
|
xkè non facciamo una cosa sensata con una sorta di indagine sul "come va" il wifi sul nostro cell?
x stormblast: x trovarti bene intendi che ti collegavi in auto o che impostavi i valori a mano? xkè fondamentalmente questo è il succo della questione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
no no intendevo mi trovo bene collegandomi tramite wifi col router a casa. cioè mi basta fare connetti tramite "netgear" e automaticamente si collega. senza dover impostare nulla. ripeto gli unici casini me li dava quando dovevo inserire la chiave di protezione. per quello che ho potuto vedere io il wifi di questo telefono non è potentissimo, l'e60 che avevo qualche tempo fa secondo me andava meglio. poi magari è solo un'impressione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
finalmente son riuscito a collegarmi al router tramite dhcp, in pratica ho eliminato il precedente punto di accesso che utilizzavo su quel router, ho fatto una scansione, mi ha trovato la lan, dopo averla selezionata ho inserito la chiave wpa. A questo punto dalla schermata principale del telefono, nella barra dedicata alle lan wireless ho avviato la navigazione ... è magicamente partita senza il bisogno di inserire ip, gateway e dns vari, tutto in automatico.
In un primo momento mi funzionava solo il browser preinstallato sul cellulare, opera e fring non davano segni di vita se non il solito errore di connessione, dopo un reset del telefono mi si sono avviati anche loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.