Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 15:31   #561
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi ripeto, come è possibile eliminare dal nostro gioiellino tutti i rimandi alla tim quindi icona di menu e tutte le voci correlate? Ho letto che si puo fare rapidamente ma come?
Le icone spostale in una cartella che usi poco... tipo impostazioni...
Il logo di avvio puoi mettere quello nokia e come il tema metti quello che preferisci... non credo che ci sia altro...
Old 11-06-2007, 18:04   #562
grandesugo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Configurare email di libero con scheda tim

Ciao a tutti premetto che è un grande telefono.non riesco a configurare il mio ind.email di libero con scheda tim,invece lo stesso tim funziona bene..grazie in anticipo
grandesugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 18:07   #563
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da grandesugo Guarda i messaggi
Ciao a tutti premetto che è un grande telefono.non riesco a configurare il mio ind.email di libero con scheda tim,invece lo stesso tim funziona bene..grazie in anticipo
Da quanto ne so la posta di libero è scaricabile sul PC solo usando una connessione libero/wind/infostrada... con altre connessioni non ci si riesce e bisogna leggerla dalla webmail...
Old 11-06-2007, 18:44   #564
grandesugo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Configurare eMail

Grazie e come pensavo anche io, ma anche con email di aruba?
grandesugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:12   #565
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Offerta c**p pordenone

C'è qualcuno di Pordenone che puo' dirmi se l'offerta è partita (doveva partire oggi) e come sono messi con la disponibilità?
Se ce ne sono ci andrei a fare un salto domani. Purtroppo visto che sono 40 km non vorrei andarci a vuoto.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:43   #566
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
C'è qualcuno di Pordenone che puo' dirmi se l'offerta è partita (doveva partire oggi) e come sono messi con la disponibilità?
Se ce ne sono ci andrei a fare un salto domani. Purtroppo visto che sono 40 km non vorrei andarci a vuoto.
prova ha telefonare al numero verde della cxxp e poi li chiedi...io ho fatto cosi!
Old 11-06-2007, 21:43   #567
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
ci son stato io prima.... dicevano all'inizio 200 pezzi.. poi scesi a 100 e poi a 60... nessuno mi ha saputo dare conferma, tutte voci... cmq io un saltino lo farei, al massimo dai un colpo di telefono!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:43   #568
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Ed eccomi pure io con l'E65!! Alla fine non ho resistito e l'ho preso... appena arrivato c'era già la fila (5 minuti dopo l'apertura) cmq avevo 5 persone prima di me. Dove l'ho comprato erano tutti import e colore mocca. Il mio guardando la fessura sul lato destro dello slide è leggermente più grande di quella a sinistra che è perfetta, ma a occhio lo slide non ha gioco e la tastiera sembra ben salda. All'inizio volevo cambiarlo ma penso che siano quasi tutti in parte "imperfetti", infatti anche chiedendo a loro mi hanno detto che tutti quelli che avevano visto presentavano lo stesso problemino o a destra o a sinistra... spero di aver fatto la cosa giusta tenendolo... che dite? visto e considerato che in ogni caso ne avevo già scartati 2... infatti il primo era un pò traballante mentre il secondo aveva il tasto di accensione rotto... da non credere... sono proprio messo male con la sfortuna in questo periodo... spero solo che questo si comporti bene. Ora è in carica, domani farò i vari test e vedrò come si comporta... cmq a primo colpo d'occhio è bellissimo!!

PS: speriamo che vada tutto bene...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 11-06-2007, 21:45   #569
syscall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
ci son stato io prima.... dicevano all'inizio 200 pezzi.. poi scesi a 100 e poi a 60... nessuno mi ha saputo dare conferma, tutte voci... cmq io un saltino lo farei, al massimo dai un colpo di telefono!
Boh, se sono rimasti cosi' pochi dopo il primo giorno sicuramente domani verso le 17 quando dovrei passare io non ce ne saranno piu'..
Azz cmq quanta gente spende 300 eur per un telefono...
Tu hai il numero? Sei riuscito a comprartene uno?
Old 11-06-2007, 21:59   #570
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Dove l'ho comprato erano tutti import e colore mocca.
Anche da me erano tutti così.
Old 11-06-2007, 22:11   #571
syscall
Senior Member

Quote:
Ed eccomi pure io con l'E65!! Alla fine non ho resistito e l'ho preso... appena arrivato c'era già la fila (5 minuti dopo l'apertura) cmq avevo 5 persone prima di me. Dove l'ho comprato erano tutti import e colore mocca. Il mio guardando la fessura sul lato destro dello slide è leggermente più grande di quella a sinistra che è perfetta, ma a occhio lo slide non ha gioco e la tastiera sembra ben salda. All'inizio volevo cambiarlo ma penso che siano quasi tutti in parte "imperfetti", infatti anche chiedendo a loro mi hanno detto che tutti quelli che avevano visto presentavano lo stesso problemino o a destra o a sinistra... spero di aver fatto la cosa giusta tenendolo... che dite? visto e considerato che in ogni caso ne avevo già scartati 2... infatti il primo era un pò traballante mentre il secondo aveva il tasto di accensione rotto... da non credere... sono proprio messo male con la sfortuna in questo periodo... spero solo che questo si comporti bene. Ora è in carica, domani farò i vari test e vedrò come si comporta... cmq a primo colpo d'occhio è bellissimo!!

PS: speriamo che vada tutto bene...
Ma fammi capire ne hai aperto 3 scatole? Da noi i telefonini te li danno da dietro al banco solo al momento dell'acquisto.
Old 11-06-2007, 22:15   #572
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
sono interessato all'acquisto di questo cellulare e sarebbe il primo con sistema operativo symbian.
mi interessa per la possibilità di installarci sopra il navigatore tomtom.
ho letto però su altri forum che ha parecchi problemi, reset improvvisi, blocchi e la batteria che dopo un po' diventa un forno.
ma il difetto peggiore, ai miei occhi, è l'autonomia.
mi dite, cortesemente, quanto dura con un uso normale (1 ora di conversazione e qualche sms al giorno) la batteria?

thx
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:34   #573
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
con un uso "normale", il mio dura 2 giorni pieni.
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:56   #574
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
sono interessato all'acquisto di questo cellulare e sarebbe il primo con sistema operativo symbian.
mi interessa per la possibilità di installarci sopra il navigatore tomtom.
ho letto però su altri forum che ha parecchi problemi, reset improvvisi, blocchi e la batteria che dopo un po' diventa un forno.
ma il difetto peggiore, ai miei occhi, è l'autonomia.
mi dite, cortesemente, quanto dura con un uso normale (1 ora di conversazione e qualche sms al giorno) la batteria?

thx
Qualche sms ricevuto, 30 min di chiamate al giorno e zero smanettamenti con menù suonerie wi-fi ecc.. mi dura 4-5 giorni.
Ho escluso la rete umts... sono sempre collegato in gsm ed è acceso dall 8 alle 22-23 circa...

Nessun problema di surriscaldamento invece... ma io parlo sempre lo slide aperto. Avevo sentito che chi si lamentava del calore parlava con slide chiuso.
Old 11-06-2007, 22:59   #575
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Boh, se sono rimasti cosi' pochi dopo il primo giorno sicuramente domani verso le 17 quando dovrei passare io non ce ne saranno piu'..
Azz cmq quanta gente spende 300 eur per un telefono...
Tu hai il numero? Sei riuscito a comprartene uno?
ti dico erano tutte voci... non si sa quanti ce ne sono... cmq non c'era tantissima gente... 30 telefoni sono bastati per due ore abbondanti...
il numero dovrebbe essere sul volantino... almeno credo...
Old 11-06-2007, 23:08   #576
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Ma fammi capire ne hai aperto 3 scatole? Da noi i telefonini te li danno da dietro al banco solo al momento dell'acquisto.
si ne ho aperti due, chiaramente sempre con la commessa presente. Ho chiesto se cortesemente potevo controllare il cell e lei ha detto che non c'era nessun problema (devo proprio dire che a livello di gentilezza e professionalità sono davvero da 10 e lode, mi sono trovato benissimo!). Il primo scartato e il secondo tenuto... poi ho visto il difetto e mi è stato sostituito solo dopo aver visionato il cell e appurato che era tutto ok, almeno in teoria...

ti mando in mp i numeri di telefono... ora scappo... se hai altre richieste domani ti rispondo...
ciao
Old 12-06-2007, 08:34   #577
redalert
Member

L'Avatar di redalert

Iscritto dal: Jan 2007
l'ho preso pure io alla c**p oer 269,00 € ma aveva la tastiera traballante e dopo due gg l'ho restituito... mi hanno ridato indietro anche i soldi
Se lo acquistate alla c**p controllatelo bene in quanto, come qualche scritto in qualche post post più sopra, alcuni purtroppo sono difettosi...
redalert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:54   #578
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

infatti meglio controllare bene questo cell... in sottocosto è mooolto facile trovarne uno difettoso... cmq alla c**p sono molto onesti in quanto all'assistenza!
Old 12-06-2007, 09:25   #579
redalert
Member

L'Avatar di redalert

Quote:
infatti meglio controllare bene questo cell... in sottocosto è mooolto facile trovarne uno difettoso... cmq alla c**p sono molto onesti in quanto all'assistenza!
inoltre per fortuna sono anche molto gentili..
redalert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:44   #580
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Città: Acqui Terme (AL)
Comprato sabato da mediamondo, 299€.
Ho installato qualche giochino e qualche tema, mi son bullato con tutti gli amici , sfottendo soprattutto chi aveva altri cell della serie n con frasi tipo: "ehi, ma il tuo n73 non ha neppure il wifi!" oppure "certo l'n80 non è male, ma ha il lettore di sms?" e così via...
Tutto perfetto fino a ieri sera: torno a casa tardi.
Per vedere la serratura *slide* apro il cell e... non si illumina più la tastiera! Stamattina lo guardo meglio e noto che lo spazio fra le due parti del cell sul lato destro è più grande di quello del lato sinistro!
Visto che il mio precedente cellulare era un 6630 che ho avuto per 2 anni di cui uno passato in assistenza... Non so nemmeno io se portarlo indietro (e quindi subire le ripicche degli amici) o tenermelo così...
djlooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian