|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Il logo di avvio puoi mettere quello nokia e come il tema metti quello che preferisci... non credo che ci sia altro...
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Configurare email di libero con scheda tim
Ciao a tutti premetto che è un grande telefono.non riesco a configurare il mio ind.email di libero con scheda tim,invece lo stesso tim funziona bene..grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
|
Da quanto ne so la posta di libero è scaricabile sul PC solo usando una connessione libero/wind/infostrada... con altre connessioni non ci si riesce e bisogna leggerla dalla webmail...
![]() |
#564 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Configurare eMail
Grazie e come pensavo anche io, ma anche con email di aruba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Offerta c**p pordenone
C'è qualcuno di Pordenone che puo' dirmi se l'offerta è partita (doveva partire oggi) e come sono messi con la disponibilità?
Se ce ne sono ci andrei a fare un salto domani. Purtroppo visto che sono 40 km non vorrei andarci a vuoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
prova ha telefonare al numero verde della cxxp e poi li chiedi...io ho fatto cosi!
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
Ed eccomi pure io con l'E65!! Alla fine non ho resistito e l'ho preso... appena arrivato c'era già la fila (5 minuti dopo l'apertura) cmq avevo 5 persone prima di me. Dove l'ho comprato erano tutti import e colore mocca. Il mio guardando la fessura sul lato destro dello slide è leggermente più grande di quella a sinistra che è perfetta, ma a occhio lo slide non ha gioco e la tastiera sembra ben salda. All'inizio volevo cambiarlo ma penso che siano quasi tutti in parte "imperfetti", infatti anche chiedendo a loro mi hanno detto che tutti quelli che avevano visto presentavano lo stesso problemino o a destra o a sinistra... spero di aver fatto la cosa giusta tenendolo... che dite? visto e considerato che in ogni caso ne avevo già scartati 2... infatti il primo era un pò traballante mentre il secondo aveva il tasto di accensione rotto... da non credere... sono proprio messo male con la sfortuna in questo periodo... spero solo che questo si comporti bene. Ora è in carica, domani farò i vari test e vedrò come si comporta... cmq a primo colpo d'occhio è bellissimo!!
PS: speriamo che vada tutto bene...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz cmq quanta gente spende 300 eur per un telefono... Tu hai il numero? Sei riuscito a comprartene uno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Anche da me erano tutti così.
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sono interessato all'acquisto di questo cellulare e sarebbe il primo con sistema operativo symbian.
mi interessa per la possibilità di installarci sopra il navigatore tomtom. ho letto però su altri forum che ha parecchi problemi, reset improvvisi, blocchi e la batteria che dopo un po' diventa un forno. ma il difetto peggiore, ai miei occhi, è l'autonomia. mi dite, cortesemente, quanto dura con un uso normale (1 ora di conversazione e qualche sms al giorno) la batteria? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
con un uso "normale", il mio dura 2 giorni pieni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho escluso la rete umts... sono sempre collegato in gsm ed è acceso dall 8 alle 22-23 circa... Nessun problema di surriscaldamento invece... ma io parlo sempre lo slide aperto. Avevo sentito che chi si lamentava del calore parlava con slide chiuso.
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
il numero dovrebbe essere sul volantino... almeno credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando in mp i numeri di telefono... ora scappo... se hai altre richieste domani ti rispondo... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'ho preso pure io alla c**p oer 269,00 € ma aveva la tastiera traballante e dopo due gg l'ho restituito... mi hanno ridato indietro anche i soldi
![]() Se lo acquistate alla c**p controllatelo bene in quanto, come qualche scritto in qualche post post più sopra, alcuni purtroppo sono difettosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
infatti meglio controllare bene questo cell... in sottocosto è mooolto facile trovarne uno difettoso... cmq alla c**p sono molto onesti in quanto all'assistenza!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Città: Acqui Terme (AL)
|
Comprato sabato da mediamondo, 299€.
Ho installato qualche giochino e qualche tema, mi son bullato con tutti gli amici ![]() Tutto perfetto fino a ieri sera: torno a casa tardi. Per vedere la serratura *slide* apro il cell e... ![]() ![]() ![]() ![]() Visto che il mio precedente cellulare era un 6630 che ho avuto per 2 anni di cui uno passato in assistenza... Non so nemmeno io se portarlo indietro (e quindi subire le ripicche degli amici) o tenermelo così... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.