Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2008, 11:30   #3681
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
contattatemi in msn per sito e video di smontaggio.
non è semplice però con 41,70 € (s.s. incluse) e un un po di pazienza avete un e65 nuovo, non c'è paragone esteticamente tra la cover color mokka e la bianca, ero in dubbio di venderlo prima di cambiare la cover. adesso non più
allora, a quanto pare, le cover della prima serie si spellano tutte
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM

Ultima modifica di Prophet84 : 19-07-2008 alle 11:32.
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:53   #3682
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
contattatemi in msn per sito e video di smontaggio.
non è semplice però con 41,70 € (s.s. incluse) e un un po di pazienza avete un e65 nuovo, non c'è paragone esteticamente tra la cover color mokka e la bianca, ero in dubbio di venderlo prima di cambiare la cover. adesso non più
allora, a quanto pare, le cover della prima serie si spellano tutte
Puoi postare qualche foto del telefono in versione bianca?

Avevo visto tempo fa qualche tutorial per fare il cambio cover e scocca sull'E65, però ci vogliono degli strumenti particolari se non ricordo male... e poi ci sono dei pezzi adesivi che una volta tolti bisogna buttare e rimetterne nuovi... giusto?
Old 19-07-2008, 12:07   #3683
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
raga scusate ma allora che dite lo posso fare sto lavoro? ho la garanzia valida ma brand tim. Se cambio il product id e aggiorno col firmware 3.0xx no brand poi posso tornare indietro rimettendo il product id tim e riaggiornando x tornare al 2.0? pls è urgente
Old 19-07-2008, 12:30   #3684
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Puoi postare qualche foto del telefono in versione bianca?

Avevo visto tempo fa qualche tutorial per fare il cambio cover e scocca sull'E65, però ci vogliono degli strumenti particolari se non ricordo male... e poi ci sono dei pezzi adesivi che una volta tolti bisogna buttare e rimetterne nuovi... giusto?
faccio delle foto appena posso.
il pezzo al quale fai riferimento è l'adesivo nero dietro lo slide che tappa il buco per smontare la quinta vite sulla scocca, il video dice che una volta staccata va buttato via. FALSO! io l'ho staccata delicatamente come illustrato dal video, una volta finito tutto l'ho riapplicata sfruttando la colla che vi era ancora appiccicata sul tassello.
gli strumenti che ho usato sono:
1 carta postepay scaduta (per fare leva sugli incastri nella cover)
1 cacciavite torx
1 normalissima pinzetta

una volta aggiornato il firmware all'ultima versione nobrand non si può fare il downgrade su una versione brand, a meno che questa non sia successiva, neppure cambiando il product key.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Old 19-07-2008, 12:39   #3685
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Quote:
faccio delle foto appena posso.
il pezzo al quale fai riferimento è l'adesivo nero dietro lo slide che tappa il buco per smontare la quinta vite sulla scocca, il video dice che una volta staccata va buttato via. FALSO! io l'ho staccata delicatamente come illustrato dal video, una volta finito tutto l'ho riapplicata sfruttando la colla che vi era ancora appiccicata sul tassello.
gli strumenti che ho usato sono:
1 carta postepay scaduta (per fare leva sugli incastri nella cover)
1 cacciavite torx
1 normalissima pinzetta

una volta aggiornato il firmware all'ultima versione nobrand non si può fare il downgrade su una versione brand, a meno che questa non sia successiva, neppure cambiando il product key.
ohh ok grazie... e se invece metto il brand vodafone? dovrebbero essere gli stessi firmware senza xò le limitazioni di quello tim. Dopo posso tornare indietro?
Old 19-07-2008, 13:06   #3686
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Quote:
Originariamente inviato da lemming78 Guarda i messaggi
ohh ok grazie... e se invece metto il brand vodafone? dovrebbero essere gli stessi firmware senza xò le limitazioni di quello tim. Dopo posso tornare indietro?
questo non te lo so dire davvero, dipende tutto dai numeri di versione del firmware.
ti consiglio di dare un occhiata su google, oppure aspettare che qualche altro post venga in tuo aiuto.
Old 20-07-2008, 10:03   #3687
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Quote:
ho cambiato la primissima cover "mokka" ormai spellata in piu punti con una cover bianca originale nokia (fronte, retro e telaio).
tutto è andato bene, la cover è bellissima e non è dello stesso materiale delle prime.
costo cover 42 spedita in raccomandata.
giusto quello che mi interessava sapere...anch'io sono interessato alla cover bianca per l'E65...l'unica cosa che mi frena è se si sporca facilmente...grazie!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:07   #3688
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
porca miseria mi è volato a terra per la prima volta... ora si spella in 7 posti diversi...
che nervoso... era perfetto cavoli.... e poi con una caduta si fa malissimo il cell...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:07   #3689
Asus27
Member

L'Avatar di Asus27

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
oddio ma è impossibile cambiarla la cover XD spero che nn chiedano troppi euri per cambiarmela quando la cambierò

Quote:
porca miseria mi è volato a terra per la prima volta... ora si spella in 7 posti diversi...
che nervoso... era perfetto cavoli.... e poi con una caduta si fa malissimo il cell...
in effetti nn da l'aria di essere indistruttibile se cade asd..del resto cm la maggior parte degli slyde...

Ultima modifica di Asus27 : 20-07-2008 alle 19:10.
Asus27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 16:36   #3690
mtazzina
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
informazione funzioni

Salve, anche io ho da pochi giorni l'E65....e dopo qualche minuto di utilizzo per i primi settaggi sono iniziati a sorgere i primi dubbi. Magari qualcuno di voi che ce l'ha da più tempo può togliermi alcune curiosità:

- Ho visto che il telefono ha un pulsante Ts Proprie che permette l'avvio automatico di un'applicazione. E' possibile settarlo per lanciare l'impostazione diretta della sveglia? O c'è un modo per impostare la sveglia che non richieda il passaggio per l'orologio, opzioni, imposta sveglia?

- Non sono riuscito a trovare una impostazione per settare lo sportellino.....e cosi quando lo chiudo, automaticamente chiude la chiamata, non c'è un opzione...(se si dove sta) per disattivare il flip come in tutti i telefoni con flip?!

- Altra cosa sempre inerente al flip....quando lo chiudo mi chiede se voglio bloccare la tastiera, ma non c'è un modo per bloccare la tastiera in automatico dopo un tot di secondi?

- Ultima cosa, quando cancello una email mi da solo la possibilità di cancellarla o dal telefono (Rimane però l'intestazione, quindi a che caz serve?!) o dal telefono e dal server....cosi non avrò più modo di poterla rileggere magari da casa. Non c'è un modo per cancellarla dal telefono completamente senza doverla cancellarla per forza anche dal server? Inoltre ho visto che anche quando la cancello da telefono e server, dopo qualche ora anche se l'email ha un simbolo di "sbarrato" sopra resta ancora tra la posta in arrivo. A volte anche dopo un giorno. ELPH!!!

Versione del firmware
3.0633.69.00
06-02-08
RM-208

Ringrazio anticipatamente tutti
mtazzina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 19:05   #3691
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Comprato oggi versione rossa gran bel telefono, spero che non mi dia problemi.

p.s. dove posso trovare il software da installarci?
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:41   #3692
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mtazzina Guarda i messaggi
1) Ho visto che il telefono ha un pulsante Ts Proprie che permette l'avvio automatico di un'applicazione. E' possibile settarlo per lanciare l'impostazione diretta della sveglia? O c'è un modo per impostare la sveglia che non richieda il passaggio per l'orologio, opzioni, imposta sveglia?

2) Non sono riuscito a trovare una impostazione per settare lo sportellino.....e cosi quando lo chiudo, automaticamente chiude la chiamata, non c'è un opzione...(se si dove sta) per disattivare il flip come in tutti i telefoni con flip?!

3) Altra cosa sempre inerente al flip....quando lo chiudo mi chiede se voglio bloccare la tastiera, ma non c'è un modo per bloccare la tastiera in automatico dopo un tot di secondi?

4) Ultima cosa, quando cancello una email mi da solo la possibilità di cancellarla o dal telefono (Rimane però l'intestazione, quindi a che caz serve?!) o dal telefono e dal server....cosi non avrò più modo di poterla rileggere magari da casa. Non c'è un modo per cancellarla dal telefono completamente senza doverla cancellarla per forza anche dal server? Inoltre ho visto che anche quando la cancello da telefono e server, dopo qualche ora anche se l'email ha un simbolo di "sbarrato" sopra resta ancora tra la posta in arrivo. A volte anche dopo un giorno. HELP!!!

1) tieni premuto il pulsante a lungo e ti appare un menu dove puoi scegliere l'applicazione desiderata. Per la sveglia devi passare dall'orologio.Io ho messo il pulsante in alto a sx su orologio, così premendo proma (symbian di merda!)

2) per non far terminare la chiamata, devi prima premere il tasto in alto a sx Opzioni e poi chiudi e vedrai che non cade. non ci sono opzioni flip (symbian di merda!)

3) No, devi procurarti un software che si chiama AutoLock ed installarlo (symbian di merda!)

4) se cancelli da telefono, riname l'intestazione fino alla successiva risincronizzazione. se cancelli telefono e server, è persa per sempre. Dopo ogni operazione di cancellazione dovresti rifare la risincronizzazione. (symbian di merda!)

Pensare che il nokia 6310i faceva tutto e senza software esterni, ad una velocità 10 volte superiore ed una autonomia 7 volte superiore. Siamo sicuri che symbian sia la scelta guista!?!?
<< E ul bighe, no cjavei! >>

Ultima modifica di nebula_1979 : 23-07-2008 alle 21:09.
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:10   #3693
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Preso ieri il mokka, brand TIM.
Ho provato a effettuare l'aggiornamento software tramite nokia software update ieri sera, ma dice "Sorry, the Nokia Software Updater service is currently unavailable. Please disconnect your device and try again later".
E' capitato anche a voi?

Ultima modifica di iveneran : 23-07-2008 alle 08:37.
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 16:03   #3694
paolone86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho un e65 no brand (con l'ultimo firm ma oramai è uscito da un anno) il cell è lento...soprattutto quando vado nel menu o nei messaggi.
C'è un qualche rimedio ?? grazie
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 16:07   #3695
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
ho un e65 no brand (con l'ultimo firm ma oramai è uscito da un anno) il cell è lento...soprattutto quando vado nel menu o nei messaggi.
C'è un qualche rimedio ?? grazie
L'ultimo firm non è uscito da molto... io ho il 3.0633.69.00 nobrand del 06-02-08 e si è velocizzato molto nei messaggi...
Old 24-07-2008, 11:41   #3696
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ciao a tutti.
Secondo voi, visto che posso acquistare l'e65 sia brandizzato tim che no brand allo stesso prezzo ( solo che il tim è rosso mentre il no brand è nero e rosso mi piace di più visto che sarebbe per mia figlia ) quale mi consigliate di prendere? Il no brand ha garanzia Europa ma alla coop mi hanno assicurato che loro sono quelli che lo prendono in consegna come se fosse Italia per tutto il periodo.
Ho letto da qualche parte che con i brand si è più sicuri di non cadere in partite non tanto buone.
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:23   #3697
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Preso ieri il mokka, brand TIM.
Ho provato a effettuare l'aggiornamento software tramite nokia software update ieri sera, ma dice "Sorry, the Nokia Software Updater service is currently unavailable. Please disconnect your device and try again later".
E' capitato anche a voi?
Mi quoto... nessuno?
Old 24-07-2008, 16:34   #3698
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Quote:
Mi quoto... nessuno?
io ho effettuato l'aggiornamento tranquillamente, mai visto un msg di quel tipo.
magari assicurati di avere l'ultima versione di NSU
Old 24-07-2008, 16:58   #3699
iveneran
Senior Member

Quote:
io ho effettuato l'aggiornamento tranquillamente, mai visto un msg di quel tipo.
magari assicurati di avere l'ultima versione di NSU
Ho l'ultimissima versione e ho provato a installarla su due pc e su entrambi dà lo stesso errore...
Potrebbe essere il router che blocca qualche porta "vitale" per NSU?
O il sistema operativo (Vista)?

Ultima modifica di iveneran : 24-07-2008 alle 17:02.
Old 24-07-2008, 20:19   #3700
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Quote:
Ho l'ultimissima versione e ho provato a installarla su due pc e su entrambi dà lo stesso errore...
Potrebbe essere il router che blocca qualche porta "vitale" per NSU?
O il sistema operativo (Vista)?
lo escludo, anche io ho vista e un router
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian