|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
domanda se io cambio il product key del mio e65 visto che ho fatto l aggiornamento firmware prima era in italiano ora me lo ritrovo in inglese e altre lingue europee al di fuori dell italiano dite che decade la garanzia se gli applico un product key che mi dia l italiano?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quando tento di installare un programma, mi dice "installazione non supportata"... A cosa è dovuto?.. sapete come risolvere il problem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non e' che per caso hai tentato di installare un programma con l'estensione .sis?? Magari e' quello l'errore. Il symbian terza edizione utilizza i file .sisx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non so' se posto giusto
![]() Ho provato sul mio E65 il programma shazam è micidiale riesce a dirmi il titolo di una canzone ascoltata su qualsiasi fonte (casse radio tv ecc.. ) anche se gia' quasi finita !! ![]() ![]() ![]() ( registra 1 pezzo e fa la verifica tramite wi-fi o rete )(ho provato a registrarla in auto e poi a casa ho verificato ed è ottimo !)(wi-fi costo zero mentre rete costo gestore ) Spero che a qualcuno interessi ciao
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit Ultima modifica di susy21 : 05-04-2008 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3428 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Member
|
Ah ecco dove li salvava....quindi basta che io salvi questa directory da qualche parte, formatto la microSD e inserisco nuovamente questa directory nella posizione originale e dovrei avere tutti i miei sms/mms. Tu Klima hai mai fatto un'operazione del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Member
|
Bene, ho fatto la prova e nella directory Private della microSD ci sta un po' di tutto....temi, programmi installati ed altre robe. Tra queste directory ci sta quella dei messaggi che avra' una denominazione del tipo 1000484b (nel mio caso). Dentro questa directory ce ne sta un'altra Mail2 (sempre nel mio caso). Dentro questa directory ci sono tutti i messaggi che abbiamo ricevuto da quando abbiamo impostato nel telefonino "Salva i messaggi nella Memory Card".
Adesso io ho fatto delle prove ed ho cancellato brutalmnete col pc cancellando tutto tranne questa. Adesso devo provare a formattare la memory card e a copiare questa directory nuovamente. Se avro' tutti i messaggi vuol dire che tutto e' andato bene e che possiamo salvare direttamente questa directory per effettuare delle copie di backUp dei nostri messaggi. Certo, non sono leggibili perfettamente ma a me non importa, mi interessa solo tenerli nella microSd e fare una copia brutale direttamente sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3434 |
Member
|
Il metodo funziona. Quindi basta trovare la directory che contiene la directory Mail2 e li ci saranno sia gli SmS che gli MMS. In questo modo si puo' copiare direttamente la directory anche se noi non ci capiamo nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 |
Member
|
Porca Vacca mi sono appena accorto che sta iniziando a spellare anche a me la cover!!! Io ho la cover color Moka. In piu' non posso nemmeno farla cambiare perche' ho passato i sei mesi di garanzia sulla cover
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Io ho quella nera da 5 mesi e nessun segno di spellamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Problema sms concatenati
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha un e65 che da qualche giorno le dà uno strano problema: spero non se ne sia già discusso, ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato niente a riguardo. Il cell è marchiato TIM ma lo usa con una sim Vodafone, il software l'ho aggiornato io l'altro ieri quindi ritengo sia l'ultima versione (non ho il cell sotto mano e non posso darvi il numero di versione). Il problema è il seguente: quando riceve sms concatenati questi a volte risultano mancanti di un pezzo. A volte, poi, è capitato che ricevendo un sms concatenato qualche gg dopo, questo si presentasse con all'interno anche le parti mancanti dei messaggi ricevuti incompleti i giorni precedenti. A voi è mai capitato? E' risolvibile senza portare il telefono in assistenza? A volte, inoltre (non so se c'entra con quel problema, ma lo riport per completezza), i messaggi ricevuti il giorno X vengono listati prima dei messaggi ricevuti il giorni X-1, cioè come se ricevesse un messaggio oggi e questo le venisse visualizzato in lista tra i messaggi ricevuti il giorno prima. Attendo i pareri degli esperti, grazie ![]()
![]() |
#3439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Ho un e65 nobrand con sim vodafone.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte: leggendo in giro ho visto che potrebbe essere un problema di data impostata sul cell... sono poco fiducioso ma le ho scritto di controllare. Se riceve il messaggio vedremo se ci ho azzeccato ![]()
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 08-04-2008 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.