Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 10:25   #321
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
E65 della 3

Ho visto che il telefonino in questione è entrato ufficialmente a far parte del parco videofonini della 3.
L'ho prima visto in un negozio 3 e poi sul sito, in entrambi i casi ho avuto l'impressione che fosse nero e non mocca. Le foto, anzi, la foto del sito 3 può ingannare, come ero stato ingannato già dalle foto sul sito nokia. Ma avendolo visto in vetrina, brandizzato 3... ho proprio avuto la netta impressione che fosse nero.
Qualcuno ne ha news? Esiste nero?
Old 01-05-2007, 10:32   #322
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da layne Guarda i messaggi
Ho visto che il telefonino in questione è entrato ufficialmente a far parte del parco videofonini della 3.
L'ho prima visto in un negozio 3 e poi sul sito, in entrambi i casi ho avuto l'impressione che fosse nero e non mocca. Le foto, anzi, la foto del sito 3 può ingannare, come ero stato ingannato già dalle foto sul sito nokia. Ma avendolo visto in vetrina, brandizzato 3... ho proprio avuto la netta impressione che fosse nero.
Qualcuno ne ha news? Esiste nero?
no penso proprio di no!
pero posso dirti che io l'ho mokka e il colore è molto sobrio ed elegante.
ciao
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:36   #323
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
no penso proprio di no!
pero posso dirti che io l'ho mokka e il colore è molto sobrio ed elegante.
ciao
bene, meglio.... tentazioni in meno.... di cercare eventuali skin..
anche io sono possessore della versione mokka, mi piace ogni giorno di più.. molto elegante, come giustamente affermi tu...
ero solo curioso di vederlo nero...

...se ci metto anche che la mia prima carica ha fatto si che la batteria durasse quasi una settimana (ovviamente senza uso spasmodico, ma normale, direi..), unito alla bellezza del cell...... non posso chiedere di più...

Ultima modifica di layne : 01-05-2007 alle 10:38.
layne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:11   #324
Leto Atreides
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
...se ci metto anche che la mia prima carica ha fatto si che la batteria durasse quasi una settimana (ovviamente senza uso spasmodico, ma normale, direi..)
Beato te. Per ora la mia più di due giorni non dura usandolo in modalità standby e basta. REsta fissa al massimo il primo giorno e il secondo lentamente ma costantemente arriva fino a 0.
Ho scritto alla nokia, ma domani faccio una visitina al punto vendita presso cui l'ho comprato, per eventuale sostituzione batteria...
Leto Atreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:16   #325
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Leto Atreides Guarda i messaggi
Beato te. Per ora la mia più di due giorni non dura usandolo in modalità standby e basta. REsta fissa al massimo il primo giorno e il secondo lentamente ma costantemente arriva fino a 0.
Ho scritto alla nokia, ma domani faccio una visitina al punto vendita presso cui l'ho comprato, per eventuale sostituzione batteria...
Se il tuo e65 è brandizzato 3 e lo usi con un'altra sim il motivo della poca durata della batteria è quello...
Old 01-05-2007, 12:27   #326
Leto Atreides
Member

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Se il tuo e65 è brandizzato 3 e lo usi con un'altra sim il motivo della poca durata della batteria è quello...
Si avevo letto up. Ma il mio è nobrand....
Old 01-05-2007, 15:19   #327
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Quote:
può essere una continua ricerca di rete?...
il mio 6280 mi dava lo stesso problema (ma era brand 3)... alla fine ho disdetto 3 e restituito senza esitazione..
... bluetooth attivo? o ricerca Wlan?... non so, provo a sparare...
Old 01-05-2007, 16:59   #328
stevenfalken
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
potetete darmi alcuni chiarimenti sulla robustezza di questo telefono? il display, la scocca e la fotocamera si graffiano facilmente?
stevenfalken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:44   #329
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
il mio 6280 mi dava lo stesso problema (ma era brand 3)... alla fine ho disdetto 3 e restituito senza esitazione..
Credo che tu abbia sparato giusto

In effetti il telefono è settato per essere alla continua ricerca di una rete WiFi e questo sicuramente non agevola la durata della batteria; inoltre anche il buetooth consuma batteria, quindi direi che disattivando il WiFi e il bletooth quando non servono la durata della batteria non potrà che beneficiarne.
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 18:00   #330
Leto Atreides
Member

Quote:
mmmm il telefono è in modalità dual ma sulla frequenza di ricerca rete non posso intervenire.
l'unica cosa che ho attiva sempre è la ricerca di wifi in effetti. BT e irda solo all'occorrenza. ora provo a disattivarla dalla funzione automatica e provo.
Ti ringrazio da subito per la dritta.
Certo i commenti visti in giro anche da altre parti sulla batteria mi confortano poco.
Poi che la nokia sul propri osito dichiari fino a 8 giorni di standby...beh no comment. Almeno 4gg io me li aspettavo da un telefono di questa fascia...sarebbe stato perfetto.
Comunque prima di giudicare voglio fare questa prova. Grazie ancora
Old 01-05-2007, 18:35   #331
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Quote:
mmmm il telefono è in modalità dual ma sulla frequenza di ricerca rete non posso intervenire.
l'unica cosa che ho attiva sempre è la ricerca di wifi in effetti. BT e irda solo all'occorrenza. ora provo a disattivarla dalla funzione automatica e provo.
Ti ringrazio da subito per la dritta.
Certo i commenti visti in giro anche da altre parti sulla batteria mi confortano poco.
Poi che la nokia sul propri osito dichiari fino a 8 giorni di standby...beh no comment. Almeno 4gg io me li aspettavo da un telefono di questa fascia...sarebbe stato perfetto.
Comunque prima di giudicare voglio fare questa prova. Grazie ancora
di nulla,
Io ho notato una buona tenuta di carica, come ti dicevo... quasi una settimana.. 5gg credo, l'ho addirittura dimenticato...
C'è da tenere presente che, però, io spengo il cell durante la notte e che attivo BT e Wlan solo all'occorrenza e nemmeno troppo spesso.
Ovvio, sono soddisfatto relativamente all'uso che ne faccio.
Old 01-05-2007, 21:42   #332
Leto Atreides
Member

Quote:
di nulla,
Io ho notato una buona tenuta di carica, come ti dicevo... quasi una settimana.. 5gg credo, l'ho addirittura dimenticato...
C'è da tenere presente che, però, io spengo il cell durante la notte e che attivo BT e Wlan solo all'occorrenza e nemmeno troppo spesso.
Ovvio, sono soddisfatto relativamente all'uso che ne faccio.
Anche io l ospengo la notte e gli "add on" li attivo solo quando serve e ho anche una sim vecchissima (ante 16K) che dovrebbe consumare poco. Per questo mi preoccupo.
Comunque ad oggi, che è il secondo giorno, sta a due tacche e due giorni fa a quest'ora già imprecava che voleva carica. La differenza deve essere dovuta al fatto che l'ultima carica che ho fatto l'ho lasciata collegat atutta la notte da spento (è la terza carica da nuovo).
Domani mattina secondo me è morto. Poi ogni volta che spengo e riaccendo si frega una tacca boh.
Cmq voglio fare una ultima prova completa solo rete (niente wifi ecc ecc) dopo un'altra carica notturna e vedere se ci sono altri cambiamenti...
Certo se la batteria garantisse almeno 4gg sarebbe il tel perfetto a mio parere...
Old 01-05-2007, 22:05   #333
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
In teoria le sim vecchie consumano più di quelle nuove perchè devono essere alimentate a 5v e non a 3v...
Old 01-05-2007, 23:20   #334
15metri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi se compro tale cell c'è il linguaggio ITA o bisogna aggiornarlo? come?
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 07:24   #335
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Quote:
Originariamente inviato da stevenfalken Guarda i messaggi
potetete darmi alcuni chiarimenti sulla robustezza di questo telefono? il display, la scocca e la fotocamera si graffiano facilmente?
a me sembra abbastanza robusto...
naturalmente dipende anche da come lo tratti, considerato quel che costa, io lo stò riguardando un pò..
poi nella confezione c'è la fantastica "bustina" in tessuto Nokia, utile per chi lo mette in borsa o in giubbotti vari..

mi pare che qualcuno aveva già accennato: vogliamo invece parlare del fatto che puoi bloccare la tastiera usando il tasto accensione solo dopo che hai usato lo slide almeno una volta??? Ditemi che son ciuco io e che sbaglio qualcosa... mi sembra assurdo che sia l'unico modo oltre che aprendo e chiudendo lo slide...

Ultima modifica di layne : 02-05-2007 alle 07:31.
layne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 07:28   #336
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Quote:
Originariamente inviato da 15metri Guarda i messaggi
ragazzi se compro tale cell c'è il linguaggio ITA o bisogna aggiornarlo? come?
cioè??
se ti riferisci a cell imported (tipo Europa anzichè ITA), io non ho molte info da darti, scusa..
ma mi pare di ricordare che in questo thread qualcuno ne ha già parlato...
Old 02-05-2007, 10:53   #337
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Mi iscrivo, ho intenzione di acquistarlo, mi interessano soprattutto le dimensioni contenute e la possibilità di usarlo come navigatore satellitare ( di fortuna/occasionale), qualcuno lo usa in questo modo? consigli?

grazie Anticipatamente
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:04   #338
lucketto
Senior Member

Città: Padova
lo uso come navigatore e va benissimo...come andava benissimo il mio vecchio E50 ecc ecc....
alla fine vai tranquillo che con tutti i symbian puoi usare tom tom senza troppi intoppi. Inoltre lo schermo non è male per utilizzarlo come navigatore (2.2")...insomma vai sul sicuro.
Come dimensioni per essere un symbian è ottimo ed il peso è ben bilanciato.
Old 02-05-2007, 11:08   #339
amparore
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ho appena finito di leggere tutte le 17 pagine precedenti però non ho trovato nulla sul funzionamento di Skype su questo terminale. Qualcuno di voi che già lo possiede usa Skype in wifi su un e65? funziona?

Grazie in anticipo.
amparore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:15   #340
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
lo uso come navigatore e va benissimo...come andava benissimo il mio vecchio E50 ecc ecc....
alla fine vai tranquillo che con tutti i symbian puoi usare tom tom senza troppi intoppi. Inoltre lo schermo non è male per utilizzarlo come navigatore (2.2")...insomma vai sul sicuro.
Come dimensioni per essere un symbian è ottimo ed il peso è ben bilanciato.
grazie della risposta ,

scusa un'altra domanda, devo comprare un'antenna dedicata per utilizzarlo in tal senso(navigatore)? ( mi manderesti un link qui o in pvt?)
scusa le domande probabilmente sceme , ma non ne so nulla

Ultima modifica di MakenValborg : 02-05-2007 alle 11:35.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP