|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E65 della 3
Ho visto che il telefonino in questione è entrato ufficialmente a far parte del parco videofonini della 3.
L'ho prima visto in un negozio 3 e poi sul sito, in entrambi i casi ho avuto l'impressione che fosse nero e non mocca. Le foto, anzi, la foto del sito 3 può ingannare, come ero stato ingannato già dalle foto sul sito nokia. Ma avendolo visto in vetrina, brandizzato 3... ho proprio avuto la netta impressione che fosse nero. Qualcuno ne ha news? Esiste nero?
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
pero posso dirti che io l'ho mokka e il colore è molto sobrio ed elegante. ciao
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io sono possessore della versione mokka, mi piace ogni giorno di più.. molto elegante, come giustamente affermi tu... ero solo curioso di vederlo nero... ...se ci metto anche che la mia prima carica ha fatto si che la batteria durasse quasi una settimana (ovviamente senza uso spasmodico, ma normale, direi..), unito alla bellezza del cell...... non posso chiedere di più...
uno, nessuno e centomila Ultima modifica di layne : 01-05-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho scritto alla nokia, ma domani faccio una visitina al punto vendita presso cui l'ho comprato, per eventuale sostituzione batteria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#326 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio 6280 mi dava lo stesso problema (ma era brand 3)... alla fine ho disdetto 3 e restituito senza esitazione.. ... bluetooth attivo? o ricerca Wlan?... non so, provo a sparare...
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
potetete darmi alcuni chiarimenti sulla robustezza di questo telefono? il display, la scocca e la fotocamera si graffiano facilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() In effetti il telefono è settato per essere alla continua ricerca di una rete WiFi e questo sicuramente non agevola la durata della batteria; inoltre anche il buetooth consuma batteria, quindi direi che disattivando il WiFi e il bletooth quando non servono la durata della batteria non potrà che beneficiarne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Member
|
Quote:
l'unica cosa che ho attiva sempre è la ricerca di wifi in effetti. BT e irda solo all'occorrenza. ora provo a disattivarla dalla funzione automatica e provo. Ti ringrazio da subito per la dritta. Certo i commenti visti in giro anche da altre parti sulla batteria mi confortano poco. Poi che la nokia sul propri osito dichiari fino a 8 giorni di standby...beh no comment. Almeno 4gg io me li aspettavo da un telefono di questa fascia...sarebbe stato perfetto. Comunque prima di giudicare voglio fare questa prova. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho notato una buona tenuta di carica, come ti dicevo... quasi una settimana.. 5gg credo, l'ho addirittura dimenticato... C'è da tenere presente che, però, io spengo il cell durante la notte e che attivo BT e Wlan solo all'occorrenza e nemmeno troppo spesso. Ovvio, sono soddisfatto relativamente all'uso che ne faccio.
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
|
Quote:
Comunque ad oggi, che è il secondo giorno, sta a due tacche e due giorni fa a quest'ora già imprecava che voleva carica. La differenza deve essere dovuta al fatto che l'ultima carica che ho fatto l'ho lasciata collegat atutta la notte da spento (è la terza carica da nuovo). Domani mattina secondo me è morto. Poi ogni volta che spengo e riaccendo si frega una tacca boh. Cmq voglio fare una ultima prova completa solo rete (niente wifi ecc ecc) dopo un'altra carica notturna e vedere se ci sono altri cambiamenti... Certo se la batteria garantisse almeno 4gg sarebbe il tel perfetto a mio parere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
In teoria le sim vecchie consumano più di quelle nuove perchè devono essere alimentate a 5v e non a 3v...
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi se compro tale cell c'è il linguaggio ITA o bisogna aggiornarlo? come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
naturalmente dipende anche da come lo tratti, considerato quel che costa, io lo stò riguardando un pò.. ![]() poi nella confezione c'è la fantastica "bustina" in tessuto Nokia, utile per chi lo mette in borsa o in giubbotti vari.. ![]() mi pare che qualcuno aveva già accennato: vogliamo invece parlare del fatto che puoi bloccare la tastiera usando il tasto accensione solo dopo che hai usato lo slide almeno una volta??? Ditemi che son ciuco io e che sbaglio qualcosa... mi sembra assurdo che sia l'unico modo oltre che aprendo e chiudendo lo slide...
uno, nessuno e centomila Ultima modifica di layne : 02-05-2007 alle 07:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti riferisci a cell imported (tipo Europa anzichè ITA), io non ho molte info da darti, scusa.. ![]() ma mi pare di ricordare che in questo thread qualcuno ne ha già parlato...
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Mi iscrivo, ho intenzione di acquistarlo, mi interessano soprattutto le dimensioni contenute e la possibilità di usarlo come navigatore satellitare ( di fortuna/occasionale), qualcuno lo usa in questo modo? consigli?
grazie Anticipatamente ![]()
![]() |
#338 |
Senior Member
Città: Padova
|
lo uso come navigatore e va benissimo...come andava benissimo il mio vecchio E50 ecc ecc....
alla fine vai tranquillo che con tutti i symbian puoi usare tom tom senza troppi intoppi. Inoltre lo schermo non è male per utilizzarlo come navigatore (2.2")...insomma vai sul sicuro. Come dimensioni per essere un symbian è ottimo ed il peso è ben bilanciato.
![]() |
#339 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho appena finito di leggere tutte le 17 pagine precedenti
![]() Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() scusa un'altra domanda, devo comprare un'antenna dedicata per utilizzarlo in tal senso(navigatore)? ( mi manderesti un link qui o in pvt?) scusa le domande probabilmente sceme , ma non ne so nulla ![]()
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4" P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470 ![]() Ultima modifica di MakenValborg : 02-05-2007 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.