|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
spero di non fare domande troppo banali cmq
lo speedstep funziona anche quando si va in oc? e l'e2160 con il dissy stock posso portarlo a 2.2 con tranquillità? grazie
![]() |
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() si lo speedstep funziona anche occando
![]() |
![]() |
#4883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4885 |
Senior Member
|
fantastico allora passo alla documentazione , non è che per caso hai dei link di guide come si deve sull o.c. ?
![]() |
![]() |
#4886 |
Senior Member
|
basta che guardi questo 3d e saprai tutto sull oc della serie 2*** cmq c'è un 3d sempre su questo forum che i spega passo passo l'oc su intel
![]() |
#4887 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() ![]() cmq in prima pagina si trovava anche questo http://www.egielda.com.pl/?str=art&id=2906-8 Ultima modifica di gianni1879 : 24-02-2008 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
beh, sì, grazie, ho inserito il link di Xbitlabs in quanto è in inglese e con i grafici diversi, per completezza.
![]()
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Undervolt
Salve sapete dirmi il limite inferiore del vcore di questo procio?
Cioè il record di undervolt qual è e con che mobo posso ottenerlo? ![]() grazie
![]() |
#4891 |
Senior Member
|
![]() non so se conta come undervolting... ma 5 ore di Orthos prima del crash (solo errore di Orthos, non crash completo), a 2ghz @ 1.0V, direi buono. Durante le 5h di Orthos ho anche navigato etc. ![]()
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! ![]() Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 25-02-2008 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
se crasha è da considerarsi buono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
|
![]() |
#4894 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Quote:
6x200@0.784 ![]() 9x200@0.928 ![]() 9x266@1.024 ![]() Naturalmente si può ottenere anche risultati migliori. Quando avrò 2 minuti ci riproverò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4895 |
Senior Member
|
Ovviamente no, certo.
Sono 5 ore di Orthos. Mi volete dire che i sistemi che postano "rock stable" con 20 minuti , o 1 ora di Orthos, sono più stabili? ![]() Qui ne vedo pochi che fanno più di 4 ore di test... qualche superP; Orthos, che va dagli 8 minuti a poco più di 1 ora... ed è tutto ok, complimenti, il sistema è ok, bello stabile, ci faccio di tutto, solidissimo, etc... ha ha ha. ![]() Il mondo è strano, a volte. la prossima volta posto lo screen dopo 1 ora? he he he
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! ![]() Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 25-02-2008 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ehi, ma nessuno se ne vende uno TOSTO ?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Orthos non muove nemmeno 1 kb dal discofisso, non muove nemmeno una pipeline della scheda grafica e le vga oggi scaldano almeno il doppio delle cpu e consumano 2-3 volte tanto (quindi stress sulla piastra madre, stress sull' alimentatore, ecc). La prova da fare è lanciare Orthos, mettere un file da 4-5 giga in copia e lanciare il 3dmark2005-2006 tutto contemporaneamente, penso che metà dei Pc overclock "rock-solid" che vedo in giro si impallerebbe dopo 10 minuti ![]() Il fatto è che molti si "accontentano", ma è proprio qui l' errore perchè poi leggendo si pensa che tutti arrivino a clock paurosi, la gente và a comprarli fiduciosa e poi postano lamentandosi che a loro non arriva a quei clock stabile. Io ho avuto diverse cpu, alcune piu fortunate di altre ma non ho mai fatto overclock spinto perchè preferisco un sistema completamente stabile. Con i core2 questa volta sono stato particolarmente fortunato anche se si deve vedere se queset' estate potrò tenere questi clock, se non sarà cosi abbasserò immediatamente. Il mio PC e tutti quelli che metto a punto devono andare bene e devono essere completamente stabili. Quando c'e un problema sò che l' hardware non è la causa. Per me non ha alcun senso che un orologiaio venda orologi che perdono minuti... chi vorrebbe usare orologi simili?
![]() |
![]() |
#4898 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
A 1,52 volt si potrebbe tenere in daily un E2160?
Purtroppo l'unico modo per raggiungere i 3250 è dargli quel voltaggio, anche uno step in meno non regge ._. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, anche se non specificato, nelle 5 ore ci ho navigato, masterizzato 1 dvd, altre cosette e, sopra tutto, giocato quasi 3ore con STALKER (che mi piace tanto). Anche perchè, se non fosse stabile per giocare a questi titoli recenti, dovrei overclokkare per scrivere un file Word??? lol ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi accontenterei di 3 GHz con meno Vcore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.