|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
infatti...dall'inghilterra costano poco... misa che lo prenderò
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se non si conosce il background del manga, ihmo il gioco perde molto. lo definirei un gioco più che accettabile ma non di più.
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
|
i manga si trovano? quanti sono?
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Tanti e costosi, ma secondo me merita cmq.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
Mi sto divertendo alla grande con Virtua Tennis... però è bello difficile!!!
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
siamo in parecchi ragazzi sulla stessa barca, io da un anno a questa parte ho deciso di collezionare tutti i giochi originali pal incelofanati...
berserk in versione pal nuovo è davvero introvabile in tutta europa, stesso discorso per rez e i 2 shenmue, anche i resident evil e i picchiaduro capcom non sono calati di prezzo, se non ricordo male la ludoteca dreamcast pal dovrebbe esser composta da 220 pezzi circa. io sono arrivato a 90, la strada è ancora lunga, ma questo ed altro per la miglior console di sempre. A proposito se conoscete qualche negozio che vende giochi pal incelophanati non esitate a mandarmi un p.m Have fun! Best regards. Luigi
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5. Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Appena comprata la console sulla baia a 60€+15€ di spedizione, con 5 giochi originali!
Datemi il benvenuto! |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
benvenuto... io invece il 14 ottobre (mi pare fosse quella la data) faccio 8 anni...
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
20 novembre del 1998
però il 14 Ottobre 1999 era il day-one in Europa e io mi ricordo che la presi col 20% di sconto alla standa forse allora erano 4 o 5 mesi dopo il lancio... difatti da scontrino di soul calibur (gioco comprato assieme alla consolle) l'ho presa l'8 febbraio 2000
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
|
wow, dal day-one... Complimenti!
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
non era il day-one, ho fallato clamorosamente la data
8 febbraio 2000 ma in realtà a me sembra di averla sempre posseduta...
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
Allora non sei degno di restare qui dentro
Dai dai...spero vivamente non mi deluda questa console. Tra le altre cose, i giochi che mi dovrebbero arrivare sono:
Meritano? Quali giochi ritenete siano indispensabili per questa console, oltre all'acclamatissimo shenmue? |
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daytona USA 2001 (jappo) Last Hope (senza blocchi regionali) Marvel vs. capcom (jappo) Virtua Fighter 3 (jappo, con Project Berkeley) Rez (jappo, con l'italiano tra le lingue selezionabili) Choukou Senki Kikaioh (jappo, conosciuto come Tech Romancer) Shenmue 1 & 2 (l'uno anche jappo, mi capito di trovarlo a pochissimo e non volevo di certo lasciarlo lì ) Bangai-o Giga wing Soul Calibur Jet grind radio (usa) Guilty gear X (jappo, limited edition con cd-audio) Biohazard: Code Veronica complete (jappo) Virtual on (jappo) Giant gram: all japan pro wrestling 2 (jappo) Virtua striker 2 (pal e jappo) Illbleed (usa) D2(usa) Segagt(pal e jappo) Biohazard 2: Value version (jappo, con il gioco di The ring anzichè il demo di Code Veronica ) Resident evil 2 Carrier European super league MDK2 Crazy Taxy Virtua Tennis Segarally 2 Nba2K V-rally 2 House of the death 2 Phantasy Star Online Shadowman Ferrari F355 passione rossa Resident Evil: Code Veronica Alone in the dark: the new nightmare UFC Sonic Adventure Metropolis Street racer The Nomad soul Spawn: in the demon's hand Under Defeat (limited edition con colonna sonora) e Cosmic Smash (ambedue jappi)? di quelli che ho ti direi più o meno questi... ho copiato/incollato dalla mia lista giochi, quindi se ci sono eventuali scritte o altre cose strane è per quello
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 30-08-2007 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
quelli in neretto meritano.. |
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
pure!
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi conferma che esiste la versione ita di shadow man?
oppure la versione pal è multilingua?
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è uguale identica spiccicata precisa alla versione pc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.