|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
![]() ma come ti e' venuto in mente di comprare quella mega cagata? spero l'hai pagata poco almeno,qui si trova nuovo ad 1 euro...
|
|
|
|
#982 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
bellissimo era ShenMue...al 2 nn ho mai giocato e sinceramente nn ricordo se ho letto se è meglio del primo o no
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
Il secondo forse però è più coinvolgente (e un pelo piu' facile)
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
li conto e posto la listazza
comunque se non sono 60 sono oltre 50... Quote:
![]() a momenti li vale evolution da solo
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Worldwide soccer 2000 (Euro edition)
Chuchu Rocket! Headhunter Le corse pazze Daitona USA 2001 (jappo) Last Hope (senza blocchi regionali) Blue stinger (jappo) Evolution Slave zero Marvel vs. capcom (jappo) Virtua Fighter 3 (jappo, con Project Berkeley) Rez (jappo, con l'italiano tra le lingue selezionabili) Choukou Senki Kikaioh (jappo, conosciuto come Tech Romancer) Shenmue 1 & 2 (l'uno anche jappo, mi capito di trovarlo a pochissimo e non volevo di certo lasciarlo lì Bangai-o Giga wing Soul Calibur Jet grind radio (usa) Guilty gear X (jappo, limited edition con cd-audio) Biohazard: Code Veronica complete (jappo) Virtual on (jappo) Giant gram: all japan pro wrestling 2 (jappo) Virtua striker 2 (pal e jappo) Illbleed (usa) D2(usa) Segagt(pal e jappo) Biohazard 2: Value version (jappo, con il gioco di The ring anzichè il demo di Code Veronica )Resident evil 2 Carrier European super league MDK2 Crazy Taxy Virtua Tennis Segarally 2 Nba2K V-rally 2 House of the death 2 Phantasy Star Online Shadowman Ferrari F355 passione rossa Resident Evil: Code Veronica Alone in the dark: the new nightmare UFC Sonic Adventure Sidney 2000 Metropolis Street racer The Nomad soul Spawn: in the demon's hand Dino Crisis 50 titoli (doppioni esclusi) E mi sembravano pochi... dove li ho messi Under Defeat (limited edition con colonna sonora) e Cosmic Smash (ambedue jappi)? Ovviamente parlo di giochi originali Totale 52
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 19-04-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
azzarola son tanti la mia lista è questa: ShenMue USA Phantasy Star Online PAL F355 Challenge USA Sega Rally 2 JAP La 24 di Le Mans PAL Speed Devil PAL The King of Fighters Dream Match '99 JAP Quake 3 Arena PAL Tony Hawk Pro Skater 2 PAL Sega WorldWide Soccer 2000 PAL ChuChuRocket PAL pochi ma buoni e in aumento se ne trovo di meritevoli in dei negozi..
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Ho preso questa mitica console su ebay con due memory originali, 2 vibration pack, 2 joypad e 2 giochi (La 24 di Le Mans, V-rally 2), mi consigliate un po' di giochi che assolutamente sono da avere, premetto che evito come la peste quasi tutti i giochi sportivi (tranne gli olimpici e quelli di motori che adoro).
Inoltre quali accessori esistevano per questa console oltre a quelli in mio possesso? Grazie
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le corse pazze Daitona USA 2001 Last Hope (senza blocchi regionali) Evolution Marvel vs. capcom Virtua Fighter 3 Rez Choukou Senki Kikaioh (jappo, conosciuto come Tech Romancer) Shenmue 1 & 2 Bangai-o Giga wing Soul Calibur Jet grind radio Guilty gear X Virtual on Giant gram: all japan pro wrestling 2 Illbleed D2 Segagt MDK2 prova da questi
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ora inizio a cercare un po' in giro, per il momento ho trovato:
Tech Romancer Headhunter MSR Metropolis Street Racer
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
prendili tuttiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Eccomi!!!
Cavoli!! ho scoperto questo forum solo da ieri.. devo dire che è la fine del mondo.. ora lo esploravo e.. toc.. mi trovo una discussione per la dreamcast.. che non sia ferama al 2003.. 2004..
Ormai della dreamcast non trovo più nulla (questo già da un pò) continuo a giocarci da sempre però e volevo qualche giochetto nuovo.. solo in qualche fiera trovo qualche gioco sfigato.. e mi chiedevo se volevate scambiarci un pò di giochi.. io non ne ho tantissimi.. però se a voi mancano e siete disposti che ne direste di scambiarli? |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
Secondo voi questo è un fake?
http://www.gamesblog.it/post/3814/wi...canna-da-pesca Wii tennis esisteva già ai tempi del dreamcast, secondo il video basterebbe la canna da pesca e Virtua tennis ...
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Il dreamcast!!!
è una console fantastica Io ne possiedo una jap....e sono stato e son innamorato di questa console...ho giocato piu' col dreamcast che con ps2 di dreamcast ho avuto una pal e una jap....devo dire che sono due console diverse...la jap è molto piu' veloce (è pure raffreddata a liquido Shenmue è un capolavoro..... (qualcuno ha il 2 da vendere? Anche phantasy staronline è molto bello...e berserk è mitico...è una console davvero ottima il DC...jap poi è il meglio a mente mi ricordo di avere i seguenti giochi... Shenmue f355 challange Daytona usa Phantasy staronline Berserk Virtua tennis Get bass + canna da pesca (FENOMENALE) Dead or alive 2 Sega rally 2 Poi stasera guardo e vi dico piu' precisamente Ciao a tutti
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 19-06-2007 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Mi son ricordato un'altra cosa.....
c'era una procedura per vedere i divx sul DC...quanto era avanti sta console..... Io mi ricordo che ai tempi d'oro guardavo i divs di berserk e poi dopo un pò mi gasavo e giocavo al gioco Che spettacolo!!!
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ciau!
Tra poco sarò anche io possessore di questa console...non vedo l'ora. Ovviamente il primo gioco a cui mi metterò sotto sarà shenmue. Ecco, volevo sapere come è a livello di inglese, perchè io non lo mastico moltissimo!
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
anch'io non lo mastico molto, ma ho capito TUTTA la storia. Fidati, è un inglese del tipo "the book is on the table" buon divertimento, è uno dei giochi migliori in assoluto
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quasi quasi la compro,quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
ne ho sempre sentito parlare alla grande di questo gioco... ma come genere a cosa assomiglia?
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

)