|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
qua da noi non sempre diffusissimo, ma se provi in Europa, specie Germania, ciao. Finché non hai l'acquistato sei in tensione fino all'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Io una ventina di secondi giusto per stare tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#2066 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Tornando in topic DC , ho provato in questi giorni anche Ikaruga e Borderdown...
Ho settato come livello di gioco Easy in entrambi , ma come per il discorso fatto con Giga Wing 2, lo stesso vale per questi titoli ! In pratica sembra di giocare ad un livello very Hard ! Per niente facili comunque :P |
|
|
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi mi confermate che tutte le dc jappo hanno il raffeddamento ad heatpipe? |
|
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non tutte, solo la prima serie NTSC-J 3010
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Scalda meno ed è più raffinata delle altre perché ha un sistema di heatpipe interno che convoglia l'aria della ventolina (lo saprai già Qualcuno di voi possiede/ha mai provato/ha mai sentito parlare dell'Interact Alloy Arcade Stick?? Sarebbe questo quì: http://www.jeffreycollier.com/newstu...s/DSC02180.JPG Sembra spettacolare e molto più solido dello stick standard!
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
|
segnalo che sulla baia c'è in vendita half life per dreamcast, che come sapete, non è mai stato rilasciato. ho chiesto al venditore se è originale ed ha risposto molto vagamente. mi puzza la cosa..
|
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Comunque seguo per curiosità ho trovato questo ma non migliora la situazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=396784
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 25-03-2011 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
|
è passato tantissimo tempo quindi potrebbe essere un abbaglio...
Mi pare se ne parlava su un Dreamcast Arena tanti e tanti anni fa (e non ho più i numeri di Dreamcast Arena per poter controllare)... Non so però se era una voce data per certa o una supposizione di Francesco "Jabba" Serino... Cosa ti ha risposto il tizio? se ti ha risposto "ehm orig... che? uh ah si... origginale, o forse no " non è un bel segno
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D: I am a bit confused with the item itself, i have done some research and can't seem to find this any where EG gamespy gamespot list of pal dreamcast games (dcarchive.segaonline) Is this a modded disc ie. blank cd, downloadablecontent, or is it an actual official dreamcast game. regards R: Hi, thanks for the question, this is what I found on WIKIPEDIA "versions for the Dreamcast and Mac OS were essentially completed, but never commercially released. The Dreamcast edition was eventually leaked onto the internet and uses uses early HD models". Basically from what I can tell someone found the roms on the internet and downloaded them onto a disc suitable for playing on a dreamcast. To make the package look like a new PAL game someone has made the front/rear inserts and an instruction booklet, it looks very authentic. io ho semplicemente chiesto: Hi, this is an originale game? Thanks. Risposta: no see previous response under questions and answers on the auction Perciò credo proprio sia una copia con tanto di stampa sul cd, se il mio inglese non mi inganna |
|
|
|
|
|
|
#2077 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sa che come propeller arena non è mai uscito ma online si trova
|
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
|
ti mando pvt..
|
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io cmq ce l'ho e posso dire che come realizzazione non è neanche malaccio, per i tempi ovviamente. Segnalo che esiste (e io ce l'ho ) il video di half life rilasciato per la stampa in versione promo white label...è un bel pezzo per collezionisti, se riesco posto una foto.
Fuck Yeah! Ultima modifica di Turshant : 25-03-2011 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#2080 |
|
Senior Member
|
vedi se ci riesci, sarebbe interessante vederlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

" non è un bel segno