Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2009, 14:52   #641
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
a me è piaciuto molto il single player. E' un po' ripetitivo , ma molto bella la commistione tra rpg e strategico . La storia e la campagna oltretutto riescono bene a trasmettere una sensazione di epico
ti quoto
Old 21-12-2009, 16:55   #642
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
a me è piaciuto molto il single player. E' un po' ripetitivo , ma molto bella la commistione tra rpg e strategico . La storia e la campagna oltretutto riescono bene a trasmettere una sensazione di epico
Anche a me è piaciuto molto, anche per il carisma dei personaggi...ora aspetto con ansia Chaos Rising...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:08   #643
sufrtlwba

Raga spero di aver azzeccato il thread. ho visto che se decido di comprare questo gioco online, dal sito ufficiale di dawn of war 2 il prezzo è di 19€ e ho letto per caso che viene offerto un unico capitolo "predoni" e non so che vuol dire. vicino a casa mia dall'euronics il gioco costa 44€. cosa mi conviene fare? grazie in anticipo dell'aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:47   #644
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Raga spero di aver azzeccato il thread. ho visto che se decido di comprare questo gioco online, dal sito ufficiale di dawn of war 2 il prezzo è di 19€ e ho letto per caso che viene offerto un unico capitolo "predoni" e non so che vuol dire. vicino a casa mia dall'euronics il gioco costa 44€. cosa mi conviene fare? grazie in anticipo dell'aiuto
Online dove ? Play.com ?

In ogni caso non prenderlo a 44 € è troppo, non preoccuparti ovunque lo prendi è multilingua.

Se vai al link http://www.best-game-price.co.uk/ puoi ricercare il gioco e confrontare i prezzi dei migliori negozi online inglesi.

Ultima modifica di Beralios : 06-01-2010 alle 20:49.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:00   #645
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Online dove ? Play.com ?

In ogni caso non prenderlo a 44 € è troppo, non preoccuparti ovunque lo prendi è multilingua.

Se vai al link http://www.best-game-price.co.uk/ puoi ricercare il gioco e confrontare i prezzi dei migliori negozi online inglesi.
il link dove si trova a 19€ è questo. cambia qualcosa da quello da 44€?
Old 06-01-2010, 21:21   #646
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
il link dove si trova a 19€ è questo. cambia qualcosa da quello da 44€?
no cambiano solo le tasse.
Old 06-01-2010, 21:35   #647
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
no cambiano solo le tasse.
innanzitutto un grazie degli interventi
voi che mi consigliate comunque? questa versione base, oppure la versione contenente tutte le espansioni? ammesso che esista
Old 06-01-2010, 21:38   #648
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
innanzitutto un grazie degli interventi
voi che mi consigliate comunque? questa versione base, oppure la versione contenente tutte le espansioni? ammesso che esista
le espansioni uscite sono tutte gratuite (mi pare che fosse una sola cmq) le scarica steam in auto.
Old 06-01-2010, 21:41   #649
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
le espansioni uscite sono tutte gratuite (mi pare che fosse una sola cmq) le scarica steam in auto.
ultimo dubbio e poi penso di essere pienamente convinto ad acquistarlo
quando vado su quel link che ho messo poche risposte fa. mi dice unico capitolo "predoni", vuol dire che è limitato? oppure è per tutti così? scusatemi di nuovo
Old 06-01-2010, 21:50   #650
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
quando vado su quel link che ho messo poche risposte fa. mi dice unico capitolo "predoni", vuol dire che è limitato? oppure è per tutti così? scusatemi di nuovo
mi pare che parli di contenuto bonus quindi capitolo aggiuntivo.
Old 06-01-2010, 22:34   #651
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Non ha espansioni almeno fino a questa primavera quando uscirà Chaos Rising.

Ogni sito vende il gioco con dei bonus diversi, in questo caso questi:
Una mappa multigiocatore 1-1 “Centro di trasporto di Legis”
Quattro nuove armi
Due sigilli di purezza unici
Un unico capitolo “Predoni”
Quattro esclusivi colori metallici
Stendardo di battaglia dei Corvi Sanguinari

Per il resto il gioco è uguale per tutti.
Ti arriverà una email con un codice aggiuntivo che dovrai attivare dopo aver installato il gioco.

Buon divertimento.

Ultima modifica di Beralios : 06-01-2010 alle 22:37.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:43   #652
charlie87
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti! ho installato dow 2 su un portatile (4core Q9000+4G.b RAM,Ge-Force 9600MGT Vista HOme SP1) più che sufficente per giocare a dettaglio medio-basso.. il problema è che dopo un pò di tempo che gioco (sembra casuale perchè a volte succede dopo 10 min a volte dopo un ora) il gioco comincia a rallentare andando a scatti ed anche i rumori sono alterati da un fruscio oltre che essere rallentati risultando ingiocabile .. qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? grazie in anticipo!

(p.s se volete farvi una partita last stand il mio account live è ICT ChArLiEx8x7!)

se scappi muori stanco!
charlie87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 09:01   #653
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da charlie87 Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho installato dow 2 su un portatile (4core Q9000+4G.b RAM,Ge-Force 9600MGT Vista HOme SP1) più che sufficente per giocare a dettaglio medio-basso.. il problema è che dopo un pò di tempo che gioco (sembra casuale perchè a volte succede dopo 10 min a volte dopo un ora) il gioco comincia a rallentare andando a scatti ed anche i rumori sono alterati da un fruscio oltre che essere rallentati risultando ingiocabile .. qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? grazie in anticipo!

(p.s se volete farvi una partita last stand il mio account live è ICT ChArLiEx8x7!)
Surriscaldamento ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 11-02-2010, 09:08   #654
charlie87
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ma non so... tra l'altro ieri sera mentre giocavo , mi è di nuovo successo ,è durato per 10 minuti e poi è tornato tutto alla normalità ..bhoo chi li capisce sti pc! cmq anche se fosse surriscaldamento essendo un notebook nn so proprio che fare..

se scappi muori stanco!
charlie87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 10:36   #655
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da charlie87 Guarda i messaggi
ma non so... tra l'altro ieri sera mentre giocavo , mi è di nuovo successo ,è durato per 10 minuti e poi è tornato tutto alla normalità ..bhoo chi li capisce sti pc! cmq anche se fosse surriscaldamento essendo un notebook nn so proprio che fare..
Beh, controlla le temp con HWMonitor (se lo tieni in background, ti tiene traccia delle temp max e min di CPU,HDD e GPU), e nel caso, solleva il notebook con un buon riser e soffiaci dentro (da spento) con una bomboletta di CO2.

Visto però che è qualcosa di 'temporaneo', potresti controllare anche l'HDD con qualche tool, tipo HDTach, per vedere se è "in forma" o no...
Old 18-02-2010, 23:12   #656
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Problema audio

Ultimamente ho problemi nel comparto audio su DOW2.

Dopo un po che gioco l'audio incomincia a "gracchiare" pesantemente.

Ho pensato potessero essere le prestazioni globali che rallentassero l'audio ma così non è...le immagini a schermo vanno fluide e l'audio rallenta.

Prima con Windows XP e delel cuffie normali non avevo problemi, li ho adesso che uso Windows 7 e dellle cuffie USB (G35 logitech)

Come posso regolarmi??
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 19:26   #657
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Eh si'... alla fine per giocare a dow2 ho dovuto installare sia steam che gfwl (non mi sono mai stati simpatici, il primo dai tempi di HL2 Deathmatch e Lost Coast in regalo con una scheda video), tanto che poco tempo fa in un altro post avevo detto che non li avrei mai reinstallati. Viva la coerenza
Il gioco mi piace (avevo provato il demo) e mi sembra strano che ci siano solo 33 pagine a riguardo... (ho anche dow); avrei comunque qualche domanda:
1. l'aa con schede ati funziona o no? Mi sembrava di si, ma ora non ne sono piu' cosi' sicuro... una certa seghettatura continua a vedersi. E' al max 2x?
2. Mi confermate che l'audio non esiste in italiano?
3. Non vi e' alcun modo di togliere/mettere l'occlusione come in dow, per non vedere mai le sagome bidimensionali degli "ometti" ?
Old 27-02-2010, 14:31   #658
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,ma è normale negli ultimi livelli va tutto in slow motion?
è colpa del motore grafico o dei driver Ati?
Chidedo questo perchè ho messo tutto a paletta,però guardando ATT vedo che non usa molto la gpu...arriva al 60% massimo
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 27-02-2010 alle 14:36.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:35   #659
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,ma è normale negli ultimi livelli va tutto in slow motion?
è colpa del motore grafico o dei driver Ati?
Chidedo questo perchè ho messo tutto a paletta,però guardando ATT vedo che usa molto la gpu...arriva al 60% massimo
non ricordo andasse in slow, forse credo siano i driver.
Old 28-02-2010, 02:46   #660
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
A me non crea questo problema.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian