|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se sei ancora in tempo la miglior soluzione e' cambiarla con un usr robotics. la chiavetta belkin che avevo io scaldava abbastanza pero'. nel frattempo carciofone come miglior consulente potrebbe avere la soluzione. ciao.
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi pare di capire che lui ha preso un kit e quindi non può cambiarla.
Di che revision hardware si tratta? Fai uno screenshot dell'etichetta posteriore della penna (completa di tutte le scritte che ci sono).
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
SE è troppo sotto carico lavorativo, si blocca e va in protezione, mandando in tilt il pc. la mia versione dovrebbe essere la versione 4.x RAXWN4501H (almeno così mi sembra, visto che avevo aggiornato i driver proprio per quella versione). Appena possibile cerco di fare lo screen.. certo che mi viene da ridere.. e se avessi sbagliato a scaricare e installare la release dei driver? funzionerebbe cmq ma male? adesso sono curioso..
|
|
|
|
#1324 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è di tutti e fai benissimo a segnalare i nuovi pacchetti. In fondo si discute sull'opportunità, non sul merito.Effettivamente come diceva sopress la discussione è su da anni e necessita di revisione, dato che i pacchetti D-Link non li ho più guardati E ci sono varie altre incongruenze. Comunque hai ragione, se deve servire a qualcuno deve essere corretta nei limiti del possibile e quindi aggiorno i vari link e dò una ripulita. Magari, siccome non ho più quelle chiavette D-Link, se trovi qualche errore me lo dici. Peccato, però, che ad oggi non ci sono ancora pacchetti D-Link universali per Vista 64 e XP 64, almeno credo.
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Per motivi a me ignoti, estraendo la chiavetta per leggere i codici e reinserendola, il problema dei continui reset, bluescreen e morti improvvise, sembra essere rientrato (il pc è acceso da oltre 60 ore mentre prima dopo qualche ora era morto e a volte anche dopo pochi minuti) - e cosa strana, ho notato che non mi si blocca più la connessione se le porte sul router le apro come TCP+UDP e non solo come TCP o UDP in base ai servizi. BOH???
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
Falsi contatti dei cursori del bus sul connettore della scheda madre?
|
|
|
#1329 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
chiedo scusa...
... e lo rifaccio subito, a scanso di equivoci!
mi trovo in una situazione di emergenza che non sto qui a descrivere, ma ho necessità di installare al volo e correttamente la d-link dwl-g122 su un pc di lavoro e la funzione "cerca nel post" mi restituisce sempre errore, non so perché... per scaricare i driver corretti, devo capire che revision hardware possiede, giusto? dove lo vedo? PERDONATEMI ANCORA E GRAZIE!!! EDIT: il tutto per win xp pro sp3, grazie Ultima modifica di loziogiulio : 08-01-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1331 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
tutto ok
come da guida, è filato tutto liscio. mi sembra ok per ora.
grazie carciofone! |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scorpion, in seria difficoltà .........
Buongiorno a tutti, chiedo scusa ma sono in difficoltà : ho acquistato un router D-Link con la chiavetta USB DWA-111 da installare su un notebook con XP Pro. Dopo l’istallazione dei driver D-Link la chiavetta non funziona correttamente, continua a connettersi e subito dopo si disconnette. Come posso fare per risolvere questo problema?
|
|
|
#1333 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
|
E' tutto nel primo post. Usa direttamente i driver Ralink più recenti per rt2570.
|
|
|
#1335 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao & Grazie.
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che il router ha l'impostazione attivata per nascondere l'ID di rete?!?
|
|
|
|
#1337 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao & Grazie comunque.
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
Se hai semplicemente disinstallato il vecchio driver D-Link e messo il nuovo, non è sufficiente: devi ripulire la lista dei dispositivi hardware riconosciuti dal sistema, perchè con xp ogni volta che viene inserita la chiavetta a caldo rischi che sia reinstallata di nuovo e lo stesso succede se la inserisci in porte usb diverse. Nella peggiore delle ipotesi il sistema configura una rete senza fili con una periferica hardware di altra rete senza fili 1 (2,3,...) ogni volta, rendendo di fatto inutilizzabile la penna. In questi casi il registro si riempie di dispositivi fittizi e scollegati con lo stesso ID hardware e il tutto sta a vedere a quale combinazione di chiavi i vari componenti di Windows (e gli antivirus e i firewall) accedono.
Se dopo il tentativo di reinstallazione con la previa pulizia, ancora non va, testa il router con un altro pc wireless. Se è tutto a posto, il problema dovrebbe essere la chiavetta, altrimenti il router o la sua collocazione (interferenze, disturbi,...)
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
Secondo voi questo tipo di prolunghe USB con base di appoggio magnetizzata possono danneggiare l'adattatore USB? Ho controllato empiricamente e l'emissione magnetica sembra essere presente solo sul fondo della base e non sulla parte superiore dove c'è il connettore...
|
|
|
#1340 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti by Scorpion Ultima modifica di Scorpion Laguna : 13-01-2009 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

è di tutti e fai benissimo a segnalare i nuovi pacchetti. In fondo si discute sull'opportunità, non sul merito.