Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2007, 20:43   #81
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da paulalex78 Guarda i messaggi
Oggi sento un mio amico di Milano per l'ordine dell'hp, lui si occupa di forniture all'ingrosso, gli da il bollino rosso, nel senso che non glieli mandano piu e che forse lo hanno ritirato dal mercato
Ora devo scegliere tra ASUS G1S hp9580, devo utilizzare programmi come autocad per la tesi.
A volte ci gioco pure e in preponderanza ci suono usando vst e cubase.
Cosa mi consigliate, HELP
ritirato dal mercato?? perchè????
comunque nei negozi c'è ancora no?!!
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 11:50   #82
paulalex78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
A limite prendo un acer 5920 gemstone, ha delle caratteristiche molto simili, anche se il display è piu piccolo.
paulalex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:17   #83
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

per curiosità, sapete se questo modello è afflitto dal fischio presente su altri hp?
Old 23-09-2007, 19:13   #84
M4rc084
Member

L'Avatar di M4rc084

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
A limite prendo un acer 5920 gemstone, ha delle caratteristiche molto simili, anche se il display è piu piccolo.
paulalex78 ma lascia stare gli acer.Fidati.per non parlare dell'assistenza.Dove lavoro io tutti quelli che hanno acer sclerano pur avendo modelli che costano parecchio.Se posso compra dell, hp, asus, se hai soldini santech e ibm ma non acer
M4rc084 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 12:51   #85
paulalex78
Junior Member

Epilogo, ho girato tutti i negozi della mia città, entro da computer discount, gentilissimi e cortesi ed ho finalmente trovato il 9585, ne hanno uno imballato e l'altro in esposizione. Pomeriggio vado a prendermelo.
Mi hanno detto che è stato uno dei pc piu venduti e per questo, i fornitori non ne hanno piu da mandargli.
Il prezzo è 1299+43 euro per l'estensione di garanzia a 3 anni.
Sono felicissimo, installerò in dual boot sul secondo hd WXP
Vi fo sapere.
Old 24-09-2007, 14:03   #86
Ansl72
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Epilogo, ho girato tutti i negozi della mia città, entro da computer discount, gentilissimi e cortesi ed ho finalmente trovato il 9585, ne hanno uno imballato e l'altro in esposizione. Pomeriggio vado a prendermelo.
Mi hanno detto che è stato uno dei pc piu venduti e per questo, i fornitori non ne hanno piu da mandargli.
Il prezzo è 1299+43 euro per l'estensione di garanzia a 3 anni.
Sono felicissimo, installerò in dual boot sul secondo hd WXP
Vi fo sapere.
Ciao
guarda che su wireshop.it lo trovi a 1171 euro + 15 per la spedizione
Ansl72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:18   #87
Janos703
Member

L'Avatar di Janos703

Città: Gardone V.T. (BS)
io l'ho trovato a 1112,91euro + spese di spedizione sul sito elledi.it
ho fatto qualche ricerca per sapere se il negozio è affidabile ma non ho trovato niente, voi ne sapete qualcosa?

grazie in anticipo
Case: BitFenix Prodigy - Ali: Corsair AX860 - MB: Asus Maximus VIII Impact - CPU: Intel i5-6600K (w Prolimatech Megahalems Black Series) - RAM: RAM DDR4 G.Skill Ripjaws V 3000MHz 16GB CL15 - HDD: Samsung SSD 850 EVO 500GB - VGA: MSI GTX970 4GB - Monitor: Benq XL2430T

Ho concluso trattative con: biposto, tugiasso, maximonet, Lord_Crassus, Alessio.16390, Roddy, dinco, Spectrum7glr, Cat_Man, LoGi, darkane, Baio77
Janos703 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:47   #88
paulalex78
Junior Member

Finalmente dopo tante peripezie è arrivato questo favoloso notebook.
Vi elenco un po le caratteristiche:
-processore intel core 2 duo T7300 (2ghz)
-RAM 2048GB DDR2 SDRAM (2 Dimm) supporta fino a 4Gb
-display panoramico WXGA + brightview ad alta definizione da 17"
-HDD 160GB x 2 a 5.400rpm totale 320GB a disposizione
-rete wireless integrata
-DVD+/-RW lightscribe super multi con supporto DL
-batteria ad 8 celle
-telecomando
-lettore di schede
-slot per express card/pc card 54
-nVidia GeForce 8600M GS con 256 mega di memoria dedicata DDR (arriva cmq fino a 1024 MB)
-windows vista home premium
-lettore di impronte digitali
-2 microfoni e webcam
-3 porte usb e una firewire

L'ho usato poco, solo per consumare un po la batteria, preso presso computer discount, con garanzia HP di 3 anni, negozio serio e con gente cortesissima. Il primo programma installato è stato Reason 3, gira benissimo e con qualsiasi carico delle demo song non va oltre il 15% di carico della CPU. L'avvio è abbastanza veloce, solo il primo avvio richiede un po di tempo. Le casse integrate non offrono distorsione neanche al max e con audio di DVD di film d'azione, con colonne sonore orchestrali, con un ampio range di frequenze. Per testare il video ho installato un videogame (the suffering), audio molto pulito e grafica eccellente, anche di lato. L'ampio display è perfetto per farci girare programmi,plugin VST e Giochi, che a breve gli darò in pasto.
Purtroppo la batteria si è scaricata (l'ho fatto di proposito) ed è in carica per le canoniche 12 ore.
Il notebook esegue le operazioni richieste in un tempo irrisorio, la dotazione è discreta, compreso un panno per pulirlo. Unica pecca, mancano i DVD di ripristino che l'utente deve farsi e qualche piccolo extra che poteva essere incluso, del resto niente da dire.
Vi farò sapere altre novità appena possibile.
Paul A. F.
emo
Old 24-09-2007, 19:01   #89
omissam
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Grazie 1000 paulalex, avevo bisogno di qualcuno che ne parlasse in maniera positiva . L'ho ordinato nel Computer Discount della mia città e arriverà entro un paio di giorni.Relativamente all'audio (unica pecca che avevo notato rispetto ad altri Pc visionati) ho pensato di prendere 2 diffusori portatili per migliorarne un tantino la qualità(credo prenderò 2 normalissime casse Logitech V20).Continua con le prove e segnalaci ulteriori sensazioni!!!
omissam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 20:33   #90
paulalex78
Junior Member

io ho preso casse scott 3.1, si sentono una favola, la potenza non è esagerata, ma la qualità sonora è davvero buona e non sono molto care, pagate 35 euro.
Al desktop del mio studio ho due casse da studio passive, quanto prima lo proverò pure con loro.
Old 24-09-2007, 21:59   #91
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
un mio amico vorrebbe sapere se i due dischi si possono mettre in raid... sapete aiutarmi?

grazie!
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:30   #92
Λlєχiєl
Member

L'Avatar di Λlєχiєl

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno sa dirmi se la scheda video è la GS o la GT??
Su Monclick c'è scritto NVIDIA GeForce 8600M GT. E' una balla o cosa?
Λlєχiєl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:45   #93
Ansl72
Member

Iscritto dal: Apr 2003
credo sia una balla! xchè in realtà su altre recensioni non viene specificato se sia GT o GS.

Ciao
Ansl72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 00:12   #94
paulalex78
Junior Member

è una gs c'è scritto fuori dallo scatolo, lo dice il notebook, se smanetti sulla scheda grafica pure
Old 27-09-2007, 10:32   #95
AleB76
Junior Member

Salve a tutti.

Ho acquistato il dv6585el e dopo aver formattato il disco C con il classico comando format, il bottone F11 premuto all'accesione non avvia più la procedura di ripristino del sistema operativo pre installato.

Molto probabilmente ho danneggiato i file di boot originali dove indirizza l'avvio alla partizione di ripristino. Magari qualcuno ha i file di avvio orginali da inviarmi.

Confermo che la partizione E dove ci sono i file presenti per il ripristino è integra e non è mai stata toccata apposta.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di AleB76 : 27-09-2007 alle 18:14.
AleB76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:52   #96
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao a tutti,
pensando di fare cosa gradita vi elenco i nomi dei files dei driver installati su XP per il 9585

Intel(R) Chipset Device Software 8.3.0.1013
Intel® PROWireless 3945ABG
Motorola SM56 6.12.07 Modem
Nvidia ForceWare X 163.44 For Windows XP_2K 32 bit (8600 GS)
Realtek High Definition Audio Driver R171 236 5443
Realtek 8168_8111 (LAN Solo Drivers)
Intel Matrix Storage Manager
SP33604 Card Reader
(SP34794 Software Update)
(SP34796 Quick Launch)
(SP35333 HP WiFi Assistant)
SP35395 LightScribe Host Software
SP35444 TouchPad
SP35640 Verisoft Access Manager
SP35741 Finger Print
Per la Webcam non ho installato nessun driver in quanto viene riconusciuta e funziona correttamente su XP
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 19:55   #97
nicuccio
Member

Iscritto dal: Nov 2004
grande!

simone...sei un grande, che dire!
è da giorni che seguo questo post, ho da poco comprato questo note e proprio poco fa ho installato xp e faccio il boot con boot-us...

e stavo iniziando la ricerca dei driver!!!

per qualsiasi cosa avessi bisogno, lasciami un mess!!!
grazie ancora
niko

ps: mi dovessero capitare delle domande, posso chiederti vero?
nicuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 00:05   #98
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan Guarda i messaggi
per curiosità, sapete se questo modello è afflitto dal fischio presente su altri hp?

niente fischio come quello presente sui 15" hp allora?
Old 29-09-2007, 12:46   #99
nicuccio
Member

Iscritto dal: Nov 2004
driver nvidia su xp !!!

ragazzi, grazie anche gli ottimi consigli di simone, ho installato tutti i driver su xp....eccetto quelli della sch. video!!!

Ho provato a installare il file:

163.44_forceware_winxp_32bit_international_beta.exe

ma anche

163.44_forceware_winxp_32bit_english_beta.exe

e poi

163.71_forceware_winxp_32bit_international_whql.exe

ma nulla da fare...sembra partire la installazione nvidia, classico schermo nero pieno di loghetti, e la dicitura di errore:

" Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso".

Qualcuno sa darmi cosa ho sbagliato? (ribadisco che ho installato tutti gli altri driver presenti nella lista di Simone, qualche post più sù)

grazie in anticipo!!!

Niko
nicuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 13:09   #100
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nicuccio Guarda i messaggi
" Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso".

Qualcuno sa darmi cosa ho sbagliato? (ribadisco che ho installato tutti gli altri driver presenti nella lista di Simone, qualche post più sù)

grazie in anticipo!!!

Niko
Scaricati l'inf moddato (nv4_disp.inf) dallo stesso sito e copialo nella cartella dove hai scompattato l'exe dei driver...poi DOPO lancia l'installazione....

Ultima modifica di simone929 : 29-09-2007 alle 13:35.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian