|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
comunque nei negozi c'è ancora no?!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A limite prendo un acer 5920 gemstone, ha delle caratteristiche molto simili, anche se il display è piu piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
per curiosità, sapete se questo modello è afflitto dal fischio presente su altri hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
paulalex78 ma lascia stare gli acer.Fidati.per non parlare dell'assistenza.Dove lavoro io tutti quelli che hanno acer sclerano pur avendo modelli che costano parecchio.Se posso compra dell, hp, asus, se hai soldini santech e ibm ma non acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Epilogo,
![]() Mi hanno detto che è stato uno dei pc piu venduti e per questo, i fornitori non ne hanno piu da mandargli. Il prezzo è 1299+43 euro per l'estensione di garanzia a 3 anni. Sono felicissimo, installerò in dual boot sul secondo hd WXP Vi fo sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
guarda che su wireshop.it lo trovi a 1171 euro + 15 per la spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Città: Gardone V.T. (BS)
|
io l'ho trovato a 1112,91euro + spese di spedizione sul sito elledi.it
ho fatto qualche ricerca per sapere se il negozio è affidabile ma non ho trovato niente, voi ne sapete qualcosa? grazie in anticipo ![]()
Case: BitFenix Prodigy - Ali: Corsair AX860 - MB: Asus Maximus VIII Impact - CPU: Intel i5-6600K (w Prolimatech Megahalems Black Series) - RAM: RAM DDR4 G.Skill Ripjaws V 3000MHz 16GB CL15 - HDD: Samsung SSD 850 EVO 500GB - VGA: MSI GTX970 4GB - Monitor: Benq XL2430T Ho concluso trattative con: biposto, tugiasso, maximonet, Lord_Crassus, Alessio.16390, Roddy, dinco, Spectrum7glr, Cat_Man, LoGi, darkane, Baio77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Finalmente dopo tante peripezie è arrivato questo favoloso notebook.
![]() Vi elenco un po le caratteristiche: -processore intel core 2 duo T7300 (2ghz) -RAM 2048GB DDR2 SDRAM (2 Dimm) supporta fino a 4Gb -display panoramico WXGA + brightview ad alta definizione da 17" -HDD 160GB x 2 a 5.400rpm totale 320GB a disposizione -rete wireless integrata -DVD+/-RW lightscribe super multi con supporto DL -batteria ad 8 celle -telecomando -lettore di schede -slot per express card/pc card 54 -nVidia GeForce 8600M GS con 256 mega di memoria dedicata DDR (arriva cmq fino a 1024 MB) -windows vista home premium -lettore di impronte digitali -2 microfoni e webcam -3 porte usb e una firewire L'ho usato poco, solo per consumare un po la batteria, preso presso computer discount, con garanzia HP di 3 anni, negozio serio e con gente cortesissima. Il primo programma installato è stato Reason 3, gira benissimo e con qualsiasi carico delle demo song non va oltre il 15% di carico della CPU. L'avvio è abbastanza veloce, solo il primo avvio richiede un po di tempo. Le casse integrate non offrono distorsione neanche al max e con audio di DVD di film d'azione, con colonne sonore orchestrali, con un ampio range di frequenze. Per testare il video ho installato un videogame (the suffering), audio molto pulito e grafica eccellente, anche di lato. L'ampio display è perfetto per farci girare programmi,plugin VST e Giochi, che a breve gli darò in pasto. Purtroppo la batteria si è scaricata (l'ho fatto di proposito) ed è in carica per le canoniche 12 ore. Il notebook esegue le operazioni richieste in un tempo irrisorio, la dotazione è discreta, compreso un panno per pulirlo. Unica pecca, mancano i DVD di ripristino che l'utente deve farsi e qualche piccolo extra che poteva essere incluso, del resto niente da dire. Vi farò sapere altre novità appena possibile. Paul A. F. emo |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie 1000 paulalex, avevo bisogno di qualcuno che ne parlasse in maniera positiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
io ho preso casse scott 3.1, si sentono una favola, la potenza non è esagerata, ma la qualità sonora è davvero buona e non sono molto care, pagate 35 euro.
Al desktop del mio studio ho due casse da studio passive, quanto prima lo proverò pure con loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un mio amico vorrebbe sapere se i due dischi si possono mettre in raid... sapete aiutarmi?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno sa dirmi se la scheda video è la GS o la GT??
Su Monclick c'è scritto NVIDIA GeForce 8600M GT. E' una balla o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo sia una balla! xchè in realtà su altre recensioni non viene specificato se sia GT o GS.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
è una gs c'è scritto fuori dallo scatolo, lo dice il notebook, se smanetti sulla scheda grafica pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Salve a tutti.
Ho acquistato il dv6585el e dopo aver formattato il disco C con il classico comando format, il bottone F11 premuto all'accesione non avvia più la procedura di ripristino del sistema operativo pre installato. Molto probabilmente ho danneggiato i file di boot originali dove indirizza l'avvio alla partizione di ripristino. Magari qualcuno ha i file di avvio orginali da inviarmi. Confermo che la partizione E dove ci sono i file presenti per il ripristino è integra e non è mai stata toccata apposta. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente. Ultima modifica di AleB76 : 27-09-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti,
pensando di fare cosa gradita vi elenco i nomi dei files dei driver installati su XP per il 9585 Intel(R) Chipset Device Software 8.3.0.1013 Intel® PROWireless 3945ABG Motorola SM56 6.12.07 Modem Nvidia ForceWare X 163.44 For Windows XP_2K 32 bit (8600 GS) Realtek High Definition Audio Driver R171 236 5443 Realtek 8168_8111 (LAN Solo Drivers) Intel Matrix Storage Manager SP33604 Card Reader (SP34794 Software Update) (SP34796 Quick Launch) (SP35333 HP WiFi Assistant) SP35395 LightScribe Host Software SP35444 TouchPad SP35640 Verisoft Access Manager SP35741 Finger Print Per la Webcam non ho installato nessun driver in quanto viene riconusciuta e funziona correttamente su XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grande!
simone...sei un grande, che dire!
![]() è da giorni che seguo questo post, ho da poco comprato questo note e proprio poco fa ho installato xp e faccio il boot con boot-us... e stavo iniziando la ricerca dei driver!!! ![]() per qualsiasi cosa avessi bisogno, lasciami un mess!!! grazie ancora niko ps: mi dovessero capitare delle domande, posso chiederti vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
driver nvidia su xp !!!
ragazzi, grazie anche gli ottimi consigli di simone, ho installato tutti i driver su xp....eccetto quelli della sch. video!!!
Ho provato a installare il file: 163.44_forceware_winxp_32bit_international_beta.exe ma anche 163.44_forceware_winxp_32bit_english_beta.exe e poi 163.71_forceware_winxp_32bit_international_whql.exe ma nulla da fare...sembra partire la installazione nvidia, classico schermo nero pieno di loghetti, e la dicitura di errore: " Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso". Qualcuno sa darmi cosa ho sbagliato? (ribadisco che ho installato tutti gli altri driver presenti nella lista di Simone, qualche post più sù) grazie in anticipo!!! Niko |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ultima modifica di simone929 : 29-09-2007 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.