|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ma, io sinceramente non ci starei tanto appresso, alla fine le migliorie che possono essere apportate ad una seconda revisione sono poche, ed anche trascurabili considerando che il 690 è uno dei migliori case in circolazione, lo spazio non manca, è molto ben studiato, e tutti i problemi che ha sono banali
come la griglia rumorosa, il raffreddamento hd e la mancanza di un foro sulla piastra reggi scheda madre per smontare il dissipatore insomma niente di grave se consideri che ci sono case da 200 euro che hanno problemi ben piu seri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11563 |
|
diciamo che sarei + contento se non venisse sostituito quest'anno. non mi gusta l'idea di aver speso soldi per un case che tra pochi mesi verrà sostituito da un modello migliorato
![]() rendendo così l'attuale modello di 690 obsoleto ![]() |
![]() |
![]() |
#11564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non è sbadataggine quello della ventola da 80. Al 99% è stato fatto per non incrementare ulteriormente la larghezza (anche solo di mezzo cm).
![]() |
#11565 | |
|
Quote:
in questa cosa già un antec 300 da manco 50€ è fatto meglio .. cmq è sicuro che ci sarà questo miglioramento nel nuovo 690 (se esce veramente) |
|
![]() |
![]() |
#11566 |
Senior Member
|
secondo me per 5mm nn se ne accorge nessuno, cioe pe me sono errori stupudi, pero cmq nulla di grave, cmq e molto ben strutturato
![]() |
#11567 |
|
cmq....
quei pispolini dietro di plastica per fissare la scheda video.... mi è toccato lasciarli aperti mettendoci la GTX260... ma chi è il genio che l'ha fatti a quel modo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11568 |
Senior Member
|
huahuah e vero mi ero dimenticato di quella genialata, anche con la mia 4870 nn li posso chiudere, cmq avrei usato le viti cmq forse, mi sa piu di stabilità
![]() |
#11569 |
|
non è una cosa gravissima ma mi ha dato un pochino i nervi perchè è proprio un errore di progettazione fesso
|
![]() |
![]() |
#11570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Vuol dire dover mettere mano a tutta la struttura del case e ad alcune cose (come la rimozione semplice degli HD) e non è proprio cosa da poco.
![]() |
![]() |
#11571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11572 |
|
certe cazzatine tipo questa...fatte per la comodità di montare e smontare + velocemente i componenti, non funzionano alla grande...
|
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
vabbe alla fine tranne al scehda video per il resto sono ababstanza comode, io come ti ho detto la vga nn la bloccherei cmq con quei cosi, cmq e un mattone con le viti mi da piu stabilità, e cmq nn sta smontando ogni giorno,pero ammetto che per li volesse usare nn e una cosa posittiva
![]() |
#11574 |
|
gul4schx ma te hai provato a mettere la ventola li davanti all'alimentatore?
se si.. rende come temperature? o non serve a niente come a mettercene 2 di lato e 2 di sopra? |
![]() |
![]() |
#11575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
Il problema non è tanto usare le viti per fissare le chede, ma vederli aperti da fuori è molto antiestetico.
![]() |
![]() |
#11576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Quote:
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
sinceramente io non ho avuto ne problemi a chiudere quei cosi(però ho una 8800gt single slot) ne a far passare i cavi dietro, a parte l'ali che aveva il 4 pin supplementare corto (ho dovuto usare una prolunga, ma questo è un problema dell'ali)
per il resto ho riscontrato problemi nella chiusura dei bay(ho anche rotto un gancio), e l'apertura del frontale, ma per il resto è ottimo l'unica pecca degna di nota, almeno per chi usa un liquido, sono i fori, ho dovuto eliminare i gommini senno i tubi da 17 non entravano, e questo può rompere i tubi(li ho presi in silicone appositamente) e se non si prendono le dovute precauzioni poi vabe si sa che non è un case votato al silenzio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11580 |
|
i cavi dietro io altre quello da 8 pin son riuscito a metterci... poi il resto tutti davanti perchè altrimenti a tenerli dietro mi si gonfiava lo sportello...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.