Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 08:53   #7661
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
Anche 4 DA 74 GB non so male

Sono anche meglio eheh

Prova a dividere il raid in due array diversi e vedrai che il primo dei due array (fallo più piccolo) andrà ancora di più, molto di più!
Old 14-11-2008, 09:06   #7662
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Sono anche meglio eheh

Prova a dividere il raid in due array diversi e vedrai che il primo dei due array (fallo più piccolo) andrà ancora di più, molto di più!
aspe non e che ho capito? io ho una gigabyte con mobo cosa intendi x dividere gli array?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:14   #7663
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Per l'estate misà che mi ci butto anche io nel liquido per ora mi serve un monitor ed una tavoletta grafica degni dei loro nomi!
allora guarda i prodotti wacom.. quelle si sono tavolette grafiche.. ce n'è una che è stata usata per realizzare il cartone beemovie.. schermo e tavoletta sono la stessa cosa 2k€ mi sembra...
k.graphic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:35   #7664
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
è arrivato l'alimentatore!!!(meno di un giorno) 115 euro...ma un ottimo investimento la qualità sembra ottima, il cavo di alimentazione 24 pin è abbastanza lungo e ci sta comodo(senza impedire + di tanto) cavi del lettore dvd che passano nei passacavi e tutto il resto dietro...che dire mi pare un buon lavoro(per essere la prima volta) e soprattutto parte!!!!! prox aggiornamento fra qualche minuto con le foto...e poi lunedì con windows xp installato per il test finale....

ancora non avevo questo stupendo case

ma quanto sta bene tutta sta roba!!!

particolare dei fili che non passano dietro

acceso al buio

guarda che col hx620 si riesce a far passare tutti i cavi dietro
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:55   #7665
molochgrifone
Senior Member

Quote:
aspe non e che ho capito? io ho una gigabyte con mobo cosa intendi x dividere gli array?
Quando tu crei il raid dal bios hai la possibilità di creare DUE dischi differenti (array), di quei 300 gb usane circa 80 sui quali installi SO e programmi, e gli altri facci quel che vuoi. Non pensare siano semplicemente due partizioni, prova a far girare HDtune sul primo che crei (mi raccomando che sia il più piccolo), godi guardando i risultati e poi posta lo screen
Old 14-11-2008, 14:56   #7666
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
mamma che sfiga...spero per te che ti riprenda presto
Grazie caro stamattina dovevo andare a venezia: per fortuna è passata mia zia a tirarmi su dal letto altrimenti stavo ancora lì a quest'ora! Adesso ho una punturetta in corpo e riesco a muovermi un pochino!

Comunque, ritornando in topic: forse è già stato detto, ma il frontale come si toglie? Io ho provato a tirare come è mostrato nelle istruzioni (rotazione verso il basso e verso fuori) ma è inamovibile!
Devo andare giù di forza bruta o c'è il trucco?

Stasera, col mi babbo farò il trasferimento dei componenti dal vecchio al nuovo case e vi posto un paio di foto, così mi darete un po' consigli. So già che avrò un problemino con le ventole!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 15:10   #7667
Barbone
Senior Member

L'Avatar di Barbone

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Grazie caro stamattina dovevo andare a venezia: per fortuna è passata mia zia a tirarmi su dal letto altrimenti stavo ancora lì a quest'ora! Adesso ho una punturetta in corpo e riesco a muovermi un pochino!

Comunque, ritornando in topic: forse è già stato detto, ma il frontale come si toglie? Io ho provato a tirare come è mostrato nelle istruzioni (rotazione verso il basso e verso fuori) ma è inamovibile!

Stasera, col mi babbo farò il trasferimento dei componenti dal vecchio al nuovo case e vi posto un paio di foto, così mi darete un po' consigli. So già che avrò un problemino con le ventole!
Tiri un pò,neanche fortissimo e si stacca...fai bene presa nella parte inferiore!
Barbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 15:20   #7668
panepane
Senior Member

L'Avatar di panepane

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Forza bruta.

Le prime volte é un po' duro ma poi va meglio.
CM 690 - P5Q PRO - E8400@3.6Ghz + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U
panepane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:10   #7669
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
guarda che col hx620 si riesce a far passare tutti i cavi dietro
con l'alimentazione 24 pi messa a sinistra sotto il procio non so se ci arriva e cosi anche il filo del lettore carte che non ci arriva di sicuro
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:22   #7670
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Quando tu crei il raid dal bios hai la possibilità di creare DUE dischi differenti (array), di quei 300 gb usane circa 80 sui quali installi SO e programmi, e gli altri facci quel che vuoi. Non pensare siano semplicemente due partizioni, prova a far girare HDtune sul primo che crei (mi raccomando che sia il più piccolo), godi guardando i risultati e poi posta lo screen
quando monto il nuovo sistema provero a farlo grazie
Old 14-11-2008, 17:00   #7671
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Fammi sapere i risultati poi

Ho verniciato il mio CM 690 nero metallizzato dentro, ho aggiunto un card reader / rhoebus con display azzurro, però ora devo montare il true black e il dissi per le ram. Appena ho montato questi due ultimi componenti posto le foto, però per ancora una decina di giorni non se ne parla purtroppo

Posterò più tardi le foto con la sistemazione dei cavi non definitiva, quindi non accetto critiche, ve lo dico!!!
Old 14-11-2008, 17:03   #7672
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
bell'acquisto, non te ne pentirai facilmente...ma quanto è grande quello zalman? l'ho sempre immaginato + piccolo

PS: Per GIANNICA
Spoiler:
ti consiglio di modificare la tua firma
perchè dovrei modificare la mia firma? non ha niente di irregolare...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:05   #7673
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:

ordinati

GIGABYTE 1366 EX58-UD5 X58
INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX

il mio 690 lunedi cambia faccia
Old 14-11-2008, 17:09   #7674
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
ordinati

complimenti
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
Old 14-11-2008, 17:12   #7675
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
complimenti
grazie

se vedete in giro un buon dissy x oc con socket 1366 fatemi un fischio anche in pvt ,,,,io sono alla ricerca del Thermalright ultra 120 extreme 1366 RT
Old 14-11-2008, 18:35   #7676
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
perchè dovrei modificare la mia firma? non ha niente di irregolare...
era solo un consiglio (anche se non riscordo se il regolamento ne parli)...è come se io mi metto dentro al concessionario fiat e mi metto a dire a tutti quelli che entrano di comprare Honda e Toyota, mi piacerebbe davvero molto ma lo troverei un pò sgarbato!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:49   #7677
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

ragazzi qualcuno ha montato nel suo 690 il NOCTUA NH-U12P?come si comporta come dissy? x ora ho trovato solo questo x lga 1366 .....
Old 14-11-2008, 18:52   #7678
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ragà io sono molto soddisfatto del CM690, se non fosse per il problema (problemone) RUMOROSITA' GRIGLIE. Ho comprato due belle Nanoxia (1250rpm) e le ho installate sul tetto ma come le porto oltre i 600rpm (tramite rehobus) cominciano a sentirsi di brutto per via delle griglie..... che delusione.... se non fosse stato per questo problema avrei dato 10 e lode a stò case...

consigli ?

Foto:

Ultima modifica di Audace : 14-11-2008 alle 18:54.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:00   #7679
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
era solo un consiglio (anche se non riscordo se il regolamento ne parli)...è come se io mi metto dentro al concessionario fiat e mi metto a dire a tutti quelli che entrano di comprare Honda e Toyota, mi piacerebbe davvero molto ma lo troverei un pò sgarbato!
tranquillo...lo fanno tutti in questo forum, non è vietato..
Old 14-11-2008, 19:08   #7680
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Quote:
ordinati

Pura curiosità un pò OT.... quanto hai pagato il tutto?
Poi magari puoi montarci il Cooler Master RR-UV8-XBU1-GP V8-Cooler con il suo kit per socket 1366....
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Difesa e AI: NATO CA2X2 Forum 2025 mostr...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian