Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 00:48   #7641
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da [000]Jean Guarda i messaggi
Dove lo hai trovato? A me piace molto, ma il mio negozio di fiducia mi ha fatto vedere il listimo CM, non hanno niente da qui a dicembre (prossimo aggiornamento)
Sul sito del drago lo trovi... costa neanche 17€...
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 00:50   #7642
radamante
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
L'ho appena ordinato,vado venerdì a ritirarlo..Pensavo di mettere una ventola x raffreddare l'hd;per intenderci quel tipo di ventole che vanno sopra;ho il dubbio che ci sia poco spazio,secondo voi ci sta?nel caso sia possibile pensavo di togliere la ventola davanti,cosa mi consigliate?grazie
radamante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 01:27   #7643
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
volevo prendere due velociraptor da 150gb da mettere in raid 0 ma mi chiedo se ci stanno nei carrelli per gli hd del nostro bellissimo case oppure no....qualcuno li ha?
Old 13-11-2008, 07:00   #7644
fabietto10bis
Senior Member

L'Avatar di fabietto10bis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
volevo prendere due velociraptor da 150gb da mettere in raid 0 ma mi chiedo se ci stanno nei carrelli per gli hd del nostro bellissimo case oppure no....qualcuno li ha?
Stare ci stanno perchè comunque hanno il dissipatore che li converte in 3,5" però più che altro è il peso di 485gr che mi preoccupa. Comunque se vuoi chiedere su questo forum e altri forum la combinazione in firma qualcuno ce l'ha:

http://www.centerzone.it/forum/showthread.php?t=1545

http://news.tecnocomputer.it/forums/...d.php?p=186381
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 10:00   #7645
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
pure io volevo prenderli e mi sono fatto la stessa domanda.. tu dove li prendi? anche in pvt..
k.graphic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 10:57   #7646
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da k.graphic Guarda i messaggi
pure io volevo prenderli e mi sono fatto la stessa domanda.. tu dove li prendi? anche in pvt..
Io li ho, sono passato da 2 raptor 74 gb a due velociraptor 150 gb, ci stanno senza problemi, nessuna vibrazione, sono molto più silenziosi dei raptor e vanno anche di più

Array primario:

Array secondario:

Se volete vi piemmo lo shop dove li ho presi, avevano il prezzo più basso di tutto trovaprezzi, ma alcuni giorni su trovaprezzi questo shop non appare. Non so dirvi come siano dal punto di vista della spedizione, visto che me li sono ritirati di persona.

Ciao

Ultima modifica di molochgrifone : 13-11-2008 alle 11:02.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:12   #7647
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Io li ho, sono passato da 2 raptor 74 gb a due velociraptor 150 gb, ci stanno senza problemi, nessuna vibrazione, sono molto più silenziosi dei raptor e vanno anche di più

Array primario:

Array secondario:

Se volete vi piemmo lo shop dove li ho presi, avevano il prezzo più basso di tutto trovaprezzi, ma alcuni giorni su trovaprezzi questo shop non appare. Non so dirvi come siano dal punto di vista della spedizione, visto che me li sono ritirati di persona.

Ciao
pvt grazie..
io li ho visti su prok00 a un buon prezzo..
k.graphic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:45   #7648
[000]Jean
Member

L'Avatar di [000]Jean

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Sul sito del drago lo trovi... costa neanche 17€...
+10 € di spedizione, che palle
Quote:
Originariamente inviato da radamante Guarda i messaggi
L'ho appena ordinato,vado venerdì a ritirarlo..Pensavo di mettere una ventola x raffreddare l'hd;per intenderci quel tipo di ventole che vanno sopra;ho il dubbio che ci sia poco spazio,secondo voi ci sta?nel caso sia possibile pensavo di togliere la ventola davanti,cosa mi consigliate?grazie
Non ti conviene lasciare direttamente la ventola davanti? Che senso ha toglierla per poi metterne un'altra solo per gli HDD? Quella fa entrambe le cose, aera gli HD e fa da immissione per tutto il case...
[000]Jean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:26   #7649
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi

Array primario:

Array secondario:

Ciao

Anche 4 DA 74 GB non so male

sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:43   #7650
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Preso!

Oggi ho preso di tutto!

-Ho preso 27 nell'esame di chimica fisica (1100 pagine di entropia, entalpia ecc)
-Per festeggiare sono corso da Ess@di e ho preso il Cm 690
-Sono arrivato a casa, l'ho appoggiato sul tappeto e tirandomi su mi son preso un bel colpo della strega

Ragazzi, sto preso con le bombe non riesco a stare seduto e nemmeno disteso! Riesco a stare solo di lato: ora sto scrivendo col portatile in una condizione pietosa
Ero troppo contento e sono stato punito!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:48   #7651
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Preso!

Oggi ho preso di tutto!

-Ho preso 27 nell'esame di chimica fisica (1100 pagine di entropia, entalpia ecc)
-Per festeggiare sono corso da Ess@di e ho preso il Cm 690
-Sono arrivato a casa, l'ho appoggiato sul tappeto e tirandomi su mi son preso un bel colpo della strega

Ragazzi, sto preso con le bombe non riesco a stare seduto e nemmeno disteso! Riesco a stare solo di lato: ora sto scrivendo col portatile in una condizione pietosa
Ero troppo contento e sono stato punito!
mamma che sfiga...spero per te che ti riprenda presto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:08   #7652
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
ordinato dal drago alimentatore hx620 (115 euro )e prolunghe per ventole e alimentazione 4 pin appena arriva vi faccio sapere grazie mille
cavolo quell'alimentatore è una bomba!!
io è un mese che lo ho a bordo e va molto bene !!!
peccato che non ha i led! voto un bel 9
Old 13-11-2008, 23:20   #7653
Barbone
Senior Member

L'Avatar di Barbone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Preso..
Subito un info raga: il cavo 8pin dell'lc-power titan 560w è troppo corto per sto case?

Grazie!
Barbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:24   #7654
Ringhio.3
Member

L'Avatar di Ringhio.3

Iscritto dal: Mar 2008
si io ho dovuto comprare la prolunga
Ringhio.3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:58   #7655
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
è arrivato l'alimentatore!!!(meno di un giorno) 115 euro...ma un ottimo investimento la qualità sembra ottima, il cavo di alimentazione 24 pin è abbastanza lungo e ci sta comodo(senza impedire + di tanto) cavi del lettore dvd che passano nei passacavi e tutto il resto dietro...che dire mi pare un buon lavoro(per essere la prima volta) e soprattutto parte!!!!! prox aggiornamento fra qualche minuto con le foto...e poi lunedì con windows xp installato per il test finale....

ancora non avevo questo stupendo case

ma quanto sta bene tutta sta roba!!!

particolare dei fili che non passano dietro

acceso al buio

Ultima modifica di bigboss8888 : 14-11-2008 alle 00:14.
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 00:10   #7656
radamante
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Non ti conviene lasciare direttamente la ventola davanti? Che senso ha toglierla per poi metterne un'altra solo per gli HDD? Quella fa entrambe le cose, aera gli HD e fa da immissione per tutto il case...[/quote]

Hai ragione,avevo solo il dubbio che non raffreddasse abbastanza l'hd;Ho visto dei post precedenti penso che seguirò i consigli che danno.grazie mille
radamante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:01   #7657
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
è arrivato l'alimentatore!!!(meno di un giorno) 115 euro...ma un ottimo investimento la qualità sembra ottima, il cavo di alimentazione 24 pin è abbastanza lungo e ci sta comodo(senza impedire + di tanto) cavi del lettore dvd che passano nei passacavi e tutto il resto dietro...che dire mi pare un buon lavoro(per essere la prima volta) e soprattutto parte!!!!! prox aggiornamento fra qualche minuto con le foto...e poi lunedì con windows xp installato per il test finale....
bell'acquisto, non te ne pentirai facilmente...ma quanto è grande quello zalman? l'ho sempre immaginato + piccolo

PS: Per GIANNICA
Spoiler:
ti consiglio di modificare la tua firma
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:13   #7658
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
bell'acquisto, non te ne pentirai facilmente...ma quanto è grande quello zalman? l'ho sempre immaginato + piccolo

PS: Per GIANNICA
Spoiler:
ti consiglio di modificare la tua firma
grande è grande....ma fa la sua porca figura....ma per i calori estivi....forse c'è un po di liquido in vista....per ora sono + che soddisfatto cosi
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:51   #7659
kennymanson
Senior Member

L'Avatar di kennymanson

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
a quanto state di temperature con la motherboard e il processore?
Case: Cooler Master RC-690 MoBo: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo E8500 Dissi: V1 THERMALTAKE VGA: Asus EN9800GTX+/HTDP 512M " DARK KNIGHT " Ram: 4x2gb Corsair Dominator DDR2 KIT PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX HD: Hitachi 500Gb SATA2 3.0 Gb/s 7200RPM 16 Mb CACHE + Maxtor 200Gb SATA2 Alim: Corsair 550VXEU Monitor: Samsung SyncMaster T200 Phone: Apple Iphone 14 Pro Nero
kennymanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 03:16   #7660
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
grande è grande....ma fa la sua porca figura....ma per i calori estivi....forse c'è un po di liquido in vista....per ora sono + che soddisfatto cosi
Per l'estate misà che mi ci butto anche io nel liquido per ora mi serve un monitor ed una tavoletta grafica degni dei loro nomi!

Quote:
Originariamente inviato da kennymanson Guarda i messaggi
a quanto state di temperature con la motherboard e il processore?
Chiedi in generale a tutti oppure a qualcuno in particolare? Comunque sono a 30° CPU e 27/28° scheda madre (anche se non lo prenderei per vero, ora monto un noctua su chipset che è gelato, prima invece con la sua pipe mi si riavviava il pc di quanto cuoceva e mi segnava sempre 28/29° )
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian