|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() cmq io ci tengo 3 pc accesi, 0 problemi ![]()
![]() |
#162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per avermelo fatto notare
<key>Library Persistent ID</key><string>75B6BA40BAA0AEF5</string> Ultima modifica di |osvi : 24-08-2005 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Ma il mio nn si è sputtanato, cioè semplicemente non riesco a caricargli il nuovo firmware ma quando mi da Connessione fallita , il modem nn risponde ecc in realtà basta staccare e riattaccare l'alimentazione e funziona normalmente ( si fa per dire.. ![]() ![]() Secondo me è come dice !osvi, dovrei provare su un altro pc, forse il mio portaile non "digerisce" bene il Telnet o la connessione Adam2 col modem.. bah ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
hai provato altre versioni del software? Ad aggiornare direttamente da telnet o con recovery?
#166 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
OT: dove si possono comprare i 30xt?? non ho trovato nulla girando x negozi...
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti vendo il mio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
mi manca solo con recovery ma a sto punto non mi fido molto... |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#171 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve, sono nuovo sono arrivato in questo forum col motore di ricerca di google, sto cercando una risposta a questa domanda,
è possibile recuperare il firmware del D-Link DSL-G604T che a seguito di aggiornamento non è più raggiungibile all'indirizzo ip 192.168.1.1 nè tramite explorer nè con telnet? Se si in che modo? Grazie |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Cerca di essere il più chiaro possibile!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
si con telnet
comunque ho scoperto un'altra cosa molto interessante: con il firmware 1.1.2 stable per il 302T le impostazioni vengono salvate ![]() ![]() ![]() ![]() oggi ho staccato il router dalla corrente per 1 minuto e quando lo ho riacceso tutte le impostazioni erano corrette, solo l'orologio non era a posto
Lunasio Cooling staff e moderatore di InsaneWB msn: cariafraweb@hotmail.com www.cariafraweb.tk Abit IC7-G - 2.4 Northwood B @ 3.6 ![]() Ultima modifica di cariafraweb : 26-08-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
[quote=cariafraweb]comunque ho scoperto un'altra cosa molto interessante:
con il firmware 1.1.2 stable per il 302T [*SIZE=3]le impostazioni vengono salvate [/size] ![]() ![]() ![]() ![]() /QUOTE] aspetta evita il size che potrebbe invitare alcuni utenti ad un aggiornamento sbagliato hai avuto fortuna di avere uno dei modelli che riesce a partire con quel firmware potresti dirmi gentilmente quale flash e ram monta il tuo router? (che sulla wiki dico 'questo modello supporta xx') magari edita e togli il size perchè appunto, qualcuno lo userebbe, non gli partirebbe più niente e nuovo post "mi si accende solo power" ![]()
#175 |
Senior Member
|
Io sono ancora bloccato invece
![]() ![]() Non riesco a connettermi al modem se non raramente via ftp ma poi nn mi accetta i comandi quote MEDIA FLSH ecc uscendomi con l'errore Connessione chiusa dall'host remoto ![]() ![]() Ho provato varie versioni di Ciclamab ma nulla, "Il modem non risponde" "Connessione Fallita" ecc. |Osvi dici che è il caso che provo a usare un altro pc ?? |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
A me ke ho il modello 3 nella lista di wiki la alpha1 non risolve il problema del mancato salvataggio ![]() ![]() grazie x la pazienza |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() luca si prova da un'altro pc casomai vediamo
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
[quote=|osvi]
Quote:
i dati sul fondo o lo devo aprire?
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Domanda:
in ufficio ho un router dlink 714p+ con attaccato un modem dsl300-t e da ieri improvvisamente, in occasione dell'upgrade di tin.it a 4 mega il modem si allinea ma non riesco piu a navigare...tra me e me mi sono detto "probabilmente è colpa di tin, ma è arrivato il momento di installare anche un firmware nuovo..." Chiedo soltanto il link al firmware migliore, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.