|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
raga avrei bisogno di un firmware buono per il mio 302t perche' ora ogni tanto quando si freeza per tipo 5 secondi e giocando online non mi piace molto la storia c'e' un modo per riuscire a farlo andare decentemente sto' modem?
#1103 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scusate se è già stato detto o se è scritto sul sito di dlinkpedia, ma non ho trovato info a riguardo.
Come faccio a sapere quale firmware stable (amd o intel) prendere per il mio 302T passatomi da Alice? |
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
allora ragazzi un altro problema! un mio amico ha comperato stu 302T da mediaworld, ha una versione hardware v5 con flash della intel,questo modem ha diversi problemi di firmware, sui disconnette(che novità) si blocca ecc ecc , ora mi chedevo, se lo aggiornassimo col nuovo firmware 1.2.1? corro il rischio di trovarmi di nuovo a bestemmiare? o filerebbe tutto liscio??
e poi, c'è un modo di fare il backup del firmware ORIGINALE (TUTTO) o no? grazie
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare! ![]() ...Honda C.R.E 125 Power!!... Ultima modifica di ferrari5005 : 18-12-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#1105 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Alla fine ho aggiornato il mio 302t alla 1.2.1 e per ora funziona alla grande.
E sopratutto, finalmente, mantiene i salvataggi. Piccola nota: all' inizio avevo aggiornato con la versione amd ma mi è morto. Grazie ad adam2 ci ho messo la versione intel, ed ho risolto tutto. Piccolo bug di interfaccia: Non funziona il link Stato ->Stat. di rete, visualizza una pagina bianca. |
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Come raptor101 identico
stesso prob. Se telnetto 192.168.0.1 cioè il gateway modem non mi risponde. Ma se telnetto 192.168.1.1 mi chiede pass e login La finestra del browser si apre con 192.168.1.1 Se pingo l' interfaccia192.168.0.2 mi risponde e pure se pingo 192.168.1.1 La 192.168.0.1 non la vede proprio Cavo adsl sconnesso Cavo ethernet connesso CICLaMaB 2.8.8 firmware-1.2.1-intel Modem d-Link 300T ma poi nelle scelte non trovo d-Link 500T e metto samy 1.1 /netcom NB5 nel modello desiderato Poi nulla non si connette ad adam!! Cavolo belle personcine ditemi dove sbaglio perche da qualche parte evidentemente sbaglio possibile che a tutti voi funzioni? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 18-12-2005 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
dai rispondete please ![]()
![]() |
#1108 |
Senior Member
|
E alla 10 volta che ci ho provato mo con AMD
adesso bloccato su power on altre spie spente segnale di cavo di rete sconnesso. AiIUTOOOOOOOO email e msn Thawra69@libero.it Per favore aiutate il mio pinguino linux sto alzato arrabbiato tutta la notte cercando di fare qualcosa..non mi fa dormire. Ho il vago sospetto che sia da buttare non capisco proprio come comunicare con lui con questa segnalazione di cavo scollegato. Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 18-12-2005 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1110 |
Senior Member
|
Anche perchè non ho + una lira!!!
Ma prima una respirazione bocca a bocca non si riesce a fare? ....della serie: l'operazione è riuscita perfettamente, il paziente è morto! Addio mondo crudele...azz no switch no modem ethernet usb e driver ecidl che sfigato heheheheheh ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 18-12-2005 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
|
io ho risolto tempo fà a questo problema attaccandolo ad uno swich, xkè windows se non "vede" niente connesso si rifiuta di inviare i dati
p.s DAI CHI RISPONDE ALLE MIE DOMANDE SOPRA?!?!?!?! DAIIIIIII MI SERVE UAN RISPSSTA SOPRATUTTO SUL BACKUP!!!! O SOMMO CIMMO AIUTAMI TU!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciauu ![]()
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare! ![]() ...Honda C.R.E 125 Power!!... Ultima modifica di ferrari5005 : 18-12-2005 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fare il backup del firmware era scritto dai tempi dei tempi (primissima pagina uscita sul nostro dsl-302) http://www.webalice.it/andrea.usenet....htm#firmware2 io fossi in te aggiornerei ![]()
![]() |
#1113 |
Senior Member
|
![]() ![]() ciaoooo
#1114 |
Senior Member
|
Ha, qualcuno sà come riprestinarlo da linux?
Dico con strumenti normali tipo telnet e ftp... che se quel bastardo di windows non lo vede, il pinguino magari lo vede e lo stupisce ...poi lo reinstallo e vedo ma ditemi per benino che provo Hazz non ho lo switch!! Grazie lo stesso Ho capito che si può fare ma ditemi bene che magari serve anche a tutti gli altri che lo hanno sul comodino. Invece di fare il recupero..se metto i file del kernel nuovi e il filesistem nuovi in che directory vanno? /dev/mtdblock/ per i files /etc/config.xml per il conf che non ho e per il kernel? Ok questi i posti ma poi i passaggi? Rispondete bene semplice e dettagliato passaggi verificati e per stupidissimi. L'ho detto che non ci dormivo, batti e ribatti qualcosa ho partorito ma ora siete voi gli esperti ...daltronde non monta un kernel linux? Poi le dimensioni dei file nuovi sonoo fatte apposta per starci comodamente nella flash memory? E poi perchè questo cavolo di adam2 fà tanto il prezioso a rispondere? Non è che se la tira? Cavoli quello che me lo ha venduto aveva ancora la garanzia, mai dato importanza ...ma adesso heheheehe. Pomeriggio me lo cambiano forse..e ci riprovo parandomi bene il culetto. Ma ora con telnet e ftp e facendo tutto a mano. Comunque il discorso di linux mi interessa, non ho fatto prove ma vorrei sapere se davvero lo vede se bloccato su power on. Sto cavolo di ADAM2 è così facile da cancellare? Non dovrebbe essere protetto in qualche modo..porcaccia. Se non me lo cambiano vedrete che linux lo prende a scarpate stò adam Certo che figata avere un ruterino linux e ipitables nello scatolotto...se fossi capace di non fare casini sarei felicissimo. Certo che ho una fifa.... non avendo uno switch se cancella l'autoload e mi lascia di nuovo in poweron e non accedo via ftp o telnet per solito cavo scollegato e se anche linux non può accedervi la depressione è assicurata. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTOOOOOOO se no diventa un papiro Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 19-12-2005 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Qualcuno che mi aiuti? mi si freeza la connesione per tipo 5 secondi e poi riparte la linea e' perfetta,ed ad aggiornare ho paura mi date na mano?
![]()
#1116 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorna aggiorna!! fa sempre miracoli il buon ciclamab!
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
Me lo hanno cambato ma...diabolico
ho preso anche uno switch a pochissimo con 4 porte che mai mi servirà se non per riprestinare il modem. Mi spiace non aver provato a vedere se linux lo vedeva. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1119 |
Senior Member
|
Si certo che ho letto,
provato pure, ma con segnalazione di cavo di rete scollegato e senza switch nada de nada, mi sà che solo linux lo vedeva, o winXP con switch. Avrei provato sicuro se non me lo cambiavano. appena vedo che funza su win metto linux e ci smanetto sopra, vado a curiosare che sembra proprio più di un modem, un gioiellino moddabile. Grazie comunque Cimmo (certo che a chiaccere sei strettino azz) e va che anche tu non li leggi i post heeheheheehehe altrimenti avresti capito che ho passato una nottata in bianco a leggere il forum...tanto da dimenticarmi di provare con linux. E comunque due domande le ho fatte, magari cercando le risposte le trovo, ma nulla ti costava rispondermi simpaticamente no?
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 19-12-2005 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato, ma nulla da fare. Nella procedura x sostituire ADAM2 c'è scritto di mettere il file in una directory temporanea. Quale?? Come faccio poi a dirgli dove si trova?? Il comando specificato è questo: # tftp -g -r mtd2 192.168.1.3 (indirizzo ip del PC) Come fa a sapere dove andare a prendere il nuovo ADAM2?? Supponiamo che lo metta in c: dovrò in qualche modo dirgli che è li?? Come?? Scusate se sono un po' tarato..
_______________________________________________________________________________________ "Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non può volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!!" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.