|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
il led del power si accende e quello dello status, che non si accende! quello della lan e della adsl si accendono anche, naturalmente. thanks ![]() Ultima modifica di farthest : 29-08-2006 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
#2502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Prego!! |
|
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2505 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Ciao a tutti
Ho un problema nel flashare il fw di un D-Link 300T. Usando Ciclamab completo il wizard iniziale al primo avvio, seleziono il filesystem e il kernel del fw che voglio utilizzare, e arrivo alla schermata principale. Controllo le partizioni e sono quelle del fw che ho scelto, glia altri parametri mi sembrano apposto, quindi vado per spegnere il modem e clicco su connetti. Il prog va in timeout dopo un po di secondi e mi dice che non riesce a fare il BootLoader ![]() Gli indirizzi ip vanno bene: IP PC: 192.168.1.2 Sub: 255.255.255.0 GW: 192.168.1.1 (indirizzo settato in ciclamb) Ho seguito alla lettera le istruzioni presenti nelle guide di DlinkPedia e in altri archivi dei fw di Submax ma non riesco proprio ad aggiornare ![]() HELP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, prima di caricare il firmware hai disattivato sia l'antivirus che eventuale firewall? Che versione di Ciclamab hai usato? Fammi sapere!! |
|
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2508 | |
Registered User
|
Quote:
La partizione usavo quella che dici tu mentre la vers. di Ciclamb è l'ultima disponibile (3.7.0) Poco fa mi è successa un altra strana cosa: Ciclamb non mi va + oltre il wizard iniziale!!!!!! Disinstallato e reinstallato + volte ma nn xcambia nulla. Setto i primi parametri (scelta fw e controllo ip) poi si blocca ridotto a icona sulla barra della applicazioni ![]() Comunque ora stavo provando tramite FTP con accesso ad ADAM2, all'inizio mi prende i comandi iniziali (quelli indicati sulla guida di DlinkPedia) per il settaggio delle variabili d'ambiente, la modalità binaria per il flash, ecc... poi mentre flasha il primo file (filesystem) dopo 120/130 Kbyte si ferma e poi mi da errore del tipo: "Il software ha causato l'interruzione della connessione" ![]() In questo momento poi mi rimane solo il led "Power" acceso, come se nn bastasse... Possibile che non riesca a mettere questo benedetto firmware?? |
|
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
|
@DarkWolf,
scusa un attimo, ma Power Clocking dice così: "" non riesco proprio ad aggiornare"", quindi, penso che riesce a connettersi con il modem tramite Ciclamab, quindi a mio avviso non penso che sia un problema tempistico. |
![]() |
![]() |
#2510 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2511 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo aggiornato i driver della scheda madre, finito tutto, reinstalliamo nuovamente il Ciclamab abbiamo caricato il firmware di submax alla fine è andata bene. Un'ultima cosa, prova ad installare Ciclamab v. 3.5.8. |
|
![]() |
![]() |
#2513 |
Registered User
|
ci sono riuscito, ho dovuto addirittura disinstallare un antivirus che uso, si vede che qualche componente andava in conflitto...
Ho flashato, fatto il reboot, e la prima volta andando a connettermi tramite web alle impostazioni mi dava la pagina del login, poi si bloccava dandomi "Internal socket error". Ho flashato sempre da ADAM altre 2 versioni, quella di Osvi 1.2.5 e quella di Submax ma adesso la connessione di rete si connette e disconnette da sola ogni 4/5 sec ![]() Che cavolo è successo?? Comunque proverò con ciclamb 3.5.8 (la mobo è una Gigabyte 8ipe775) |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2515 | |
Registered User
|
Quote:
Devo aggiornare i driver del chipset oppure il fw del Bios? Cmq provo poi ti faccio sapere Grazie davvero della tua disponibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere, ciao!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2517 |
Registered User
|
Ciao Pegaso, ancora non sono riuscito ad aggiornare il fw del modem.
Ho aggiornato il bios della mobo all'ultima versione, la F7, ma non è cambiato nulla. Con ADAM mi ha flashato filesystem e kernel, tutto ok, però continua a rimanermi acceso solo il power led e si connette e disconnette da solo ![]() Non so + che fare! Ora provo con la vers di Ciclamnb che mi hai detto tu, sempre che riesca a funzionare... |
![]() |
![]() |
#2518 |
Registered User
|
Ciclamab non funziona +. Con tutte le versioni non viene + la schermata principale del prog. Rimane nella barra delle applicazioni e basta!
|
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S., mi sembra che prima volta lo hai installato tranquillamente? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.