|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7522 |
Senior Member
|
Sì, sì, era solo per assicurarmi che fossero a conoscenza di questo (ripeto, peraltro non gigantesco) malfunzionamento, con cui si può tranquillamente convivere provvisoriamente...
#7523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il firewall NON vede questa konnessione Adesso verifiko ke l'ip NON sia autorizzato da qualke soft permesso... e risetto lo stealth... NON mi konvince... Ci sta na breccia da qualke parte. Ekko ke rivaluto nuovamente Pg2 affiankato al firewall ![]() Aggiorno e posto^^ Ciao Sirio^^
![]() |
#7524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo appena disinstallato un altro firewall e prima di installare CIS (come da guida) ho dato una passata con il cleaner di Comodo; dopo però mi funzionava la connessione con il router, ma non quella per connettermi alla rete...Comunque non ho dedicato molto tempo a risolvere questo problema, non so quanto fosse profondo...
![]() |
#7525 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() P.S. Ma le ricerche nel 3D ti funzionano? A me da qualche tempo no ![]() |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7527 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#7528 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7529 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
L'esito è mooolto random (ma tendente al "pagina bianca" ![]()
![]() |
![]() |
#7531 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Passando alla COMODO - Proactive Security non si tolgono i settaggi del firewall e dell'antivirus: in pratica è come avere più CIS installati e se tu passi da una configurazione all'altra oltre ad avere da default dei settaggi diversi per ogni modulo avrai le Policy (firewall, D+ e AV) in base a come tu le hai configurate usando tale configurazione, ed ognuna sarà diversa dall'altra.... ho fatto un discorso un po' contorto ![]() Cmq ti dico cosa fare, appena installato CIS passi immediatamente alla COMODO - Proactive Security e poi configuri il FW, D+ e AV come vuoi così in questa configurazione avrai sempre le tue impostazioni/regole. Se in seguito decidessi di cambiare la configurazione, le impostazioni/regole configurate nella COMODO - Proactive Security non le avrai nella nuova configurazione scelta, per esempio la COMODO - Internet Security, e quindi dovrai rifare le regole per il firewall, quelle del D+ e dell'AV. Spero di essermi spiegato bene. |
|
![]() |
![]() |
#7532 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7533 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Diverso il caso di OA: la 3.1 doveva essere questione di giorni ai primi di dicembre e poi non se ne è saputo più nulla; da allora saranno uscite una ventina (o forse più, ho perso il conto) di beta, tra le proteste anche di qualcuno che aveva acquistato OA e continuava a registrare problemi. ![]() ![]() ![]() Poi, il fatto che abbiano cestinato le ultime e ripreso da una di qualche tempo fa mi fa pensare che forse non stiano procedendo nella maniera più efficace... ![]() Comunque il discorso su OA qua è fuori luogo... ![]() Quello che ti posso dire è che in ogni caso quando posto una mia qualunque opinione su un qualsivoglia software, preciso sempre circostanze di eventuali problemi e quanto dico si riferisce sempre a installazioni pulite, senza aver paciugato prima con più software e magari aver usato i vari pulitori di registro. Continuo a pensare che questo possa essere utile, in primo luogo alle softwarehouse... Se invece non è così fammelo sapere che poi passo sul thread di OA e scrivo che va benissimissimissimissimo e che i BSOD che registravo con la .26 in fondo si intonano con il colore delle mie tende... ![]() Quote:
Questo può darsi benissimo; il mondo è così pieno di idioti... chi sono io per dire con assoluta certezza di non essere uno di loro?.... ![]() ![]() Ciao ciao ![]()
![]() |
#7534 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Ti ho risposto sul thread di OA
![]() |
![]() |
![]() |
#7535 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Credo proprio che sia una questione di icompatibilità.Comunque al momento il problema è risolto grazie ad una intuizione comunicatami dall'amico Shoshen(che ringrazio ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#7537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Si,Comodo System Cleaner rappresenta un'eccezione in questo senso,in quanto richiedendo il riavvio per rendere effettiva la pulizia,rende di fatto l'utilizzo di Returnil nullo.Ciao ciao. @ Sirio Ho provato a deselezionare quelle voci,ma il problema persiste.Userò quindi la versione portable. ![]() Grazie a tutti e scusate per l'ot. |
|
![]() |
![]() |
#7539 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima è che a me ha fatto piacere poter aiutare, visto che qui tutti sempre aiutano me ![]() La seconda è....che vuol dire paciugato? ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7540 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto che sono OT bimba hai risolto col driver di Asio4All? Ti funge? Famme sapè ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.